dovrebbe uscire pure qualche fo sulle nazionalisi ci sono entrambi
si ci sono anche loro
ma il FO che uscirà non rinominerà i giocatori tarocchi , come quelli delle nazionali ?
dovrebbe uscire pure qualche fo sulle nazionalisi ci sono entrambi
si ci sono anche loro
ma il FO che uscirà non rinominerà i giocatori tarocchi , come quelli delle nazionali ?
Graziesi ci sono entrambi
si ci sono anche loro
Ciko non mi andare in panico manco tufacescan ?cioe ? faccia scannerizzata ?
![]()
io siCiko non mi andare in panico manco tu
Tra gli svincolati da copiare potresti trovare anche qualche player che ha la faccia farlocca...
Io quelli non li copio... Poi fai tu![]()
Pocho.. magari tutti gli utenti fossero come te e pochi altri.
La pazienza e' la virtu' dei forti.
Scannarsi per trovare un FO 'mmunnezza e poi lamentarsene non ha senso.
no filippo dovresti ritrovarteli dopo il primo aggiornamento live in modalita' modifica nella lista dei svincolati ...fai il copia base se vuoi salvarli almeno di quelli con il volto originale perche' non tutti hanno il volto originaleCiao @bluepocho @ciko_77 @Nocturnal quindi se ho capito bene non c'è una lista ufficiale di giocatori face scan di quelli che (sembra) spariscano già da questo primo aggiornamento e/o che perderemo (cosa che credo visto l'anno scorso) dopo il dlc di ott/nov
Si anche l'anno scorso hanno fatto cosi e ho letto che anche qust'anno, però sembra che alcuni giocatori perdano il facescan anche senza sparire dal gioco, tipo ho letto di garay o ganso mi pare, volevo evitare di perdere giocatori licenziati. grazie a tuttino filippo dovresti ritrovarteli dopo il primo aggiornamento live in modalita' modifica nella lista dei svincolati ...fai il copia base se vuoi salvarli almeno di quelli con il volto originale perche' non tutti hanno il volto originale![]()
Ok grazie @Alessio&Monicaallora oggi non è successo nulla perché erano live update, i giocatori infiniti negli svincolati spariscono con il dlc che arriverà non so quando, li in quel caso bisogna fare i copia base a i veri volti e se vorrete a chi serve per bundes ecc.
il dlc arriverà a novembreallora oggi non è successo nulla perché erano live update, i giocatori infiniti negli svincolati spariscono con il dlc che arriverà non so quando, li in quel caso bisogna fare i copia base a i veri volti e se vorrete a chi serve per bundes ecc.
Sul serio non si possono fare i Copiabase modificando i capelli ??