Copia base player

Pocho.. magari tutti gli utenti fossero come te e pochi altri.

La pazienza e' la virtu' dei forti.

Scannarsi per trovare un FO 'mmunnezza e poi lamentarsene non ha senso.

Lascia perdere anni fa collaboravo alle patch per PC su OIC... Una bella famiglia.
Ma i travasi di bile con alcuni utenti erano esagerati... Ci ho fatto il callo.

Vi stimo 2 volte perché so quanta fatica passione e lavoro (sempre a gratis) c'è dietro ad ogni singolo lavoro ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
Qualcuno di voi è online? Dopo aver fatto l aggiornamento live ho dovuto riavviare il gioco un paio di volte ora mi da errore di comunicazione col server....code:thps2.... Qualcuno ha riscontrato questo problema?
 
Ciao @bluepocho @ciko_77 @Nocturnal quindi se ho capito bene non c'è una lista ufficiale di giocatori face scan di quelli che (sembra) spariscano già da questo primo aggiornamento e/o che perderemo (cosa che credo visto l'anno scorso) dopo il dlc di ott/nov
no filippo dovresti ritrovarteli dopo il primo aggiornamento live in modalita' modifica nella lista dei svincolati ...fai il copia base se vuoi salvarli almeno di quelli con il volto originale perche' non tutti hanno il volto originale;)
 
no filippo dovresti ritrovarteli dopo il primo aggiornamento live in modalita' modifica nella lista dei svincolati ...fai il copia base se vuoi salvarli almeno di quelli con il volto originale perche' non tutti hanno il volto originale;)
Si anche l'anno scorso hanno fatto cosi e ho letto che anche qust'anno, però sembra che alcuni giocatori perdano il facescan anche senza sparire dal gioco, tipo ho letto di garay o ganso mi pare, volevo evitare di perdere giocatori licenziati. grazie a tutti
 
allora oggi non è successo nulla perché erano live update, i giocatori infiniti negli svincolati spariscono con il dlc che arriverà non so quando, li in quel caso bisogna fare i copia base a i veri volti e se vorrete a chi serve per bundes ecc.
 
  • Mi piace
Reazioni: __MQUC__
Buongiorno a tutti , sono nuovo del forum e ritorno nella "famiglia" di Pes dopo anni di attesa e questo finalmente mi sembra l'anno giusto!
Scusate la domanda niubba , ma dovendo fare il copia base dei giocatori svincolati (post aggiornamento live), come faccio a riconoscere quelli dotati di face scan??
È indicato da qualche parte ?
Grazie in anticipo ;)
 
ragazzi ma quest'anno non si può fare nessun copia base, perchè se andate per modificare la capigliatura di un giocatore, resetta il volto del giocatore e non si può ripristinare. Quindi se fate un copia base, lo copia tutto (volto e capelli), ma senza possibilità di modificare la capigliatura per non perdere il volto!
Gravissimo bug e spero venga risolto, altrimenti l'editing è morto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Anto41CT

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Messaggi
2,081,393
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom