Volevo Sollevare una questione che a me come a molti altri sta a cuore cioè di alcune domande dove si continua a peccare non di argomento ma di contenuto. Prendiamo in esame le domande Q5,Q7,Q8 ove nella prima si continua a persistere nel voler addossare la mancanza di giocabiltà alla velocità del gioco mentre non ci si rende conto che il problema del gioco sta in una somma algebrica. La velocità di gioco è il rapporto tra le continue correzioni di angolazione e di zoom della visuale del gioco e la mancanza di dinamicità sul piano del movimento del giocatore(o cammina o corre senza variare l'andamento e le movenze del busto del corpo). Andiamo a Q7.Vi sembra che il problema si riconducibile alla severità o all'indulgenza dell'arbitro?... o alla scarsa valutazione dei falli in base al vero regolamento di gioco e alle differenti situazioni (contrasti idioti a centrocampo fischiati tackle assassini in area impuniti,mettiamoci che mancano molte animazioni sui falli come trattenute spinte da dietro contrasti regolari di spalla blocchi in area sui corner mischie di giocatori che si guardano e non si contrastano,placcaggi sui colpi di testa,rigori, falli di mano).Ed ecco arrivare a Q8. I portieri soprattutto quelli forti, dovrebbero essere più dinamici(uscire sempre sui calci d'angolo sui cross lunghi in area, barriere del portiere dinamiche no impalate.BISOGNA RIDISEGNARE TUTTA LA DINAMICA E LA FISICA DEL MOVIMENTO GIOCATORE!Ultimo e non meno rilevante è la modalità online che pecca di obbiettività nell'assegnazione punti(punteggio minore riceve punti vittoria maggiori rispetto al giocatore con maggior valutazione anche se chi vince fa un tiro solo contro magari 10 dell'avversario) e tante altre cose.