CONTENUTO DELLE DOMANDE DEL QUESTIONARIO KONAMI

G

Guest

Guest
andrebollo ha detto:
purtroppo marco75 fra noi e seabass c'è una grande differenza.....noi amiamo il calcio....lui il marketing :x :x :x ...il questionario non è altro che una parte della strategia del marketing...loro domandano cosa vogliamo e ci promettono di applicare gran parte di quello che chiediamo....così gran parte di noi è già un compratore acquisito....

.....e questi sono i risultati.....dopo 2 mesi dall'uscita del gioco spesso sono indeciso se giocare o no perchè poi m'incazzo....ricordo a malincuore che quando usciva il nuovo pes fino a marzo-aprile non c'era giorno senza almeno 3/4 partite.....però i miei 70 euro li ho spesi e se gioco o non gioco al nostro caro amico non gli frega.... :x
Sono completamente d'accordo con quello che dici e sono purtroppo consapevole della situazione...ed è propio per questo che è di fondamentale importanza non prenotare più PES al day-one !!!!
...Forse molti utenti non danno peso a questo particolare...ma NON dovrebbe essere trascurato:
i dati di vendita, come i pre-order sono tabulati e quindi sotto gli occhi degli addetti al settore...ed è di fatto una prova tangibile della fiducia riposta in un prodotto o nei confronti del creatore del prodotto in questione!...
...A noi non costa nulla prenderlo anche al day-one, MA SENZA ORDINARLO PRIMA !!!...io sono il primo a pentirmi della mia scelta di aver dato fiducia per l'ennesima volta ai "chiaccheroni" avendo preordinato PES 2010 e...non avete idea di come mi sono pentito !!!...alla fine avrei acquistato ugualmente PES, beninteso...però volete mettere prenderlo usato e prenderlo nuovo avendolo ordinato con largo anticipo ???...c'è molta differenza!...e sicuramente il prossimo anno prima proverò PES 2011 e lo acquisterò se meriterà...

...troppe volte la mia fiducia è stata tradita da promesse e video... "chiacchere" velate tra le quali si è udito anche un dolce suono che faceva..."the king's returnnn...retuuurnnn...", piuttosto che " un on-line senza rallentamenti...saranno risolti tutti i problemi "... ma se neanche riesco a giocarci...e via dicendo...ormai lo sappiamo tutti!

Riflettiamo gente...

_________________________
avatars_cartoni%20%28115%29.gif
Vogliamo un PES da NEXT-GENERATION !!!...che sfrutti la potenza di calcolo di PS3 !!!
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Adesso ogni tanto qualche giallo lo vedo,sembrava veramente che non dava mai fallo
Chissà quali sono i loro parametri,ok lasciare correre,però... :!:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online