Console e Videogames

Sony ha ribadito che The last guardian uscirà nel 2016.Siete interessati?Lo comprerete?

Sony ha ribadito che The last guardian uscirà nel 2016.Siete interessati?Lo comprerete?
Si, Si, Si, Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ehm...calcolando che Ico e Shadow of the Colossus sono tra i miei giochi preferiti di sempre, penso proprio di si

eh io ci spero molto in questo gioco, non ho più ps4 ma potrei fare anche la pazzia di riprendermela se uscisse un capolavoro.La curiosità che ho in questo titolo è enorme, l'unico davvero in questa gen che mi attizza davvero.

eh io ci spero molto in questo gioco, non ho più ps4 ma potrei fare anche la pazzia di riprendermela se uscisse un capolavoro.La curiosità che ho in questo titolo è enorme, l'unico davvero in questa gen che mi attizza davvero.
Ma speriamo, doveva uscire una vita fa su PS3, spero che la lunga gestazione non gli faccia male, ma se il team è lo stesso dei primi due, hanno la mia fiducia

Qualcuno sa se sono in vendita cuffie da collegare al pad per ascoltare l'audio del gioco o cuffie wireless..
Edit
Risolto

Ultima modifica:
salve potreste dirmi i titoli in uscita su ps4 in questo 2016? Almeno fino a giugno? Io attendo i due grandissimi... Final Fantasy 15 e Tekken 7

salve potreste dirmi i titoli in uscita su ps4 in questo 2016? Almeno fino a giugno? Io attendo i due grandissimi... Final Fantasy 15 e Tekken 7
Resident Evil Zero HD Remastered – PS3, PS4 – 19 gennaio 2016
Life is Strange Limited Edition – PS3, PS4 – 22 gennaio 2016
Resident Evil Origins Collection – PS4 – 22 gennaio 2016
Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 – PS4 – 5 febbraio 2016
Far Cry Primal – PS4 – 23 febbraio 2016
Tom Clancy’s The Division – PS4 – 8 marzo 2016
Hitman – PS4 – 11 marzo 2016
DiRT Rally – PS4 – 5 aprile 2016
Dark Souls III – PS4 – 12 aprile 2016
Ratchet & Clank – PS4 – 12 aprile 2016
Uncharted 4 A Thief’s End – PS4 – 27 aprile 2016
Valentino Rossi The Game – PS4 – giugno 2016
Batman A Telltale Games Series – piattaforme non annunciate – 2016
Final Fantasy VII Remake – PS4 – 2016
Final Fantasy XV – PS4 – 2016
Tekken 7 Fated Retribution – PS4 – 2016

La stragrande maggioranza è DD 5.1
Alcuni titoli, sono rari, in DTS.
In stereo non c'è ne nemmeno uno.

Le tracce hd (master audio, true ecc) non sono ancora stato utilizzate nei videogiochi. Almeno io non ne ho mai viste.

p.s.
fra l'altro ho cambiato ampli a natale dopo 7 anni.... :D

Sapete dove si trovano pad compatibili pes PS4? Per One, ho un pad Gamestop e funziona benissimo, per PS4 ho visto qualcosa online, ma solo all'estero, e uno non aveva le funzioni audio e touchpad

snake mi sembra che esistano degli adattatori che ti dan la possiblità di giocare su ps4 anzichè con quel coso che è il suo pad originario con quello one.

interessantissimo aggeggio comunque, poter giocare su ps4 a the last guardian con il controller xbox360, giuro che ci farò un pensierino

però puoi addestrare animali, usarli in modo interessante, ho visto il gufo ad esempio... ovviamente aspetterò qualche info in + e qualche video in +, ma penso lo prenderò...

però puoi addestrare animali, usarli in modo interessante, ho visto il gufo ad esempio... ovviamente aspetterò qualche info in + e qualche video in +, ma penso lo prenderò...
Anche in far cry 4 addestravi la tigre e la mandavi a combattere indicandole gli obbiettivi...qui idem, magari solo esteso a più animali...
Fidati dalitro...credo proprio che di innovazioni in sto gioco ci sia poca roba....giusto l'utilizzo del fuoco per spaventare le bestie più piccole....per il resto è tutto già visto e riciclato.
Aloa

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Ho visto una decina di minuti di gameplay di Far Cry Primal, gioco ambientayo nell'età della pietra....pensavo, o forse speravo, che ci fosse qualche meccanica innovativa ed interessante di gameplay invece è uguale a far cry 3 e 4...solo che al posto dei mitra ci sono lance, frecce, bastoni e pseudo-coltelli...stop tutto il resto è uguale....l'ambientazione è bella, ma lo era anche quella di far cry 3/4, le meccaniche di gameplay sono sempre le stesse: libera i vari accampamenti, per scendere dalle montagne basta scivolare giù dai pendii (e non si muore, anzi non ci si fa neanche un graffio), ci sono le solite radici secche attaccate alle rocce in alto in modo da usarle per arrampicarsi e salirci sopra (meccanica vecchia già da Far cry 3, ma forse anche il 2), c'è addirittura il rampino con la corda per scalare alcuni punti altissimi (dai come no...quale uomo primitivo non aveva un rampino... -_- ), puoi cavalcare qualche bestia (come già si poteva con gli elefanti nel 4)....insomma stesso gioco, ambientazione che è un mix tra far cry 4 e assassin creed 3 (quello in america) quindi riciclata, stesse meccaniche vetuste.... cambiano solo le armi (per fortuna) e i nemici (animali vari e fazioni nemiche di ominidi vari)....
Io lo prenderò lo stesso più avanti solo quando costerà poco, magari con tutti i dlc inclusi, però peccato perché la serie è una delle mie preferite, ma come assassin creed sta perdendo forza (di idee soprattutto).
Aloa :)

@cujo74 ti cito visto che me ne avevi parlato nell'altro topic

Ero quasi sicuro che ubisoft avrebbe riciclato alcune meccaniche dai suoi vecchi far cry...ma non in toto e così spudoratamente...peccato...
Proprio quello che intendevo..
Comunque se,più che il genere,sei interessato al nuovo tipo di ambientazione,mi sembra ci sia un altro gioco in sviluppo e cioè WILD,se non ricordo male dovrebbe essere anche quello un open world con personaggi in gonnelline di paglia e armi bianche..;)
Prova a cercare notizie,forse è gia stato presentato.

Proprio quello che intendevo..
Comunque se,più che il genere,sei interessato al nuovo tipo di ambientazione,mi sembra ci sia un altro gioco in sviluppo e cioè WILD,se non ricordo male dovrebbe essere anche quello un open world con personaggi in gonnelline di paglia e armi bianche..;)
Prova a cercare notizie,forse è gia stato presentato.
Si..si so già tutto anche di quel gioco...cioè tutto no, perche di gameplay non hanno svelato molto, cmq lo tengo d'occhio, anche se avrà qualche elemento magico...vedi lo sciamano che con magie varie controlla gli animali...ma cmq in un titolo del genere ci può stare.
Devo solo capire se sarà un gioco di guerra tipo farc cry primal, oppure qualcosa solo di avventuroso con una bella storia (e mi andrebbe benone lo stesso).
:)
Aloa

• Mi piace
Reazioni: cujo74

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,672
Ultimo utente registrato
luck8amoney2