@mostro
Si, io, e solo offine, vuoi sapere la differenza o quale mi e' piaciuto di piu'? pes 15, ma nion c e' proprio paragone, mi riferisco al gameplay nudo e crudo,mi riferisco alla fisica dei calciatori in campo, mi riferisco alla loro verosimiglianza ,sia visiva che sotto pad,con quelli reali, poi anche fifa 15 ha le sue cartucce, sia chiaro,diverte, perche' no, ottime animazioni sui tiri, belli e d impatto i replay e alcune chicche grafiche come stadi o manti erbosi, ma è proprio li dove pes primeggia e da il meglio di se che il gioco EA sprofonda nel confronto, gwmeplay, fisica di gioco, e realismo nelle caratteristiche dei calciatori, alla fine ciò che veramente conta in un videogioco del genere
Stai pensado perché fifa a queste condizioni vende di piu'? Marketing Ea, sono maestri, licenze stadi/campionati, ne ha una caterva in più, fut, online dicono migliore, e non di poco conto i ragazzini giocano ai videogiochi più dei grandi
PS ho letto solamente dopo che volevi sapere la situazione ia/cpu, secondo me in questo caso vince fifa, magari no nella personalizzazione delle squadre ma sul comportamento della cpu in campo si, molto più varia e "adattata" allo svolgersi della partita, su pes e' quasi un monologo, melina, torello, torello, melina e poco altro