Sinceramente, avevo provato il primo, ma non mi aveva..."entusiasmato"...ma non posso esprimere un parere per una prova tanto breveuscito anche un video gameplay bello lungo di nioh 3 che esce il 6 febbraio...
amanti dei souls del forum... interessati?
@the elder , @Azzurri , @zona Cesarini , @Snake "PES" Plissken
Il primo lo avevo giocato un po'.uscito anche un video gameplay bello lungo di nioh 3 che esce il 6 febbraio...
Nella vita ne ho visto aziende che si sabotano da sole, ma Sony (che comunque di zappe sui piedi se n'è date, vedi Move, PSvita) ce la sta mettendo tutta, console PS5 con pochissime esclusive (punto di forza delle precedenti console, e del successo che hanno avuto), e poi...progetti live service GaaS del cavolo, Code Violet, ed ora questa merda, invece di un terzo capitolo di Horizon, necessario per la quadratura...
Davvero. Non ho parole
Magari fra un po' di tempo in offerta.
Qui parliamo di SONY, non mi soffermo sulle altre, sono fatti loro. Ma davvero vuoi paragonare il parco titoli esclusive delle scorse console, con quello dell'attuale?Discorso veramente senza senso Snake.
Tolto Nintendo con i tre giochi in croce se c'è una console che ancora ha esclusive è proprio Sony.
Vuoi che ti faccia una lista di tutte le esclusive che non arriveranno su altre console???
Soprattutto ora che tutti i giochi Xbox (leggi bene, TUTTI) arrivano su PlayStation.
E tutti i più grossi progetti son di PlayStation studios...
Ma ormai per te il panorama odierno è tutto merda... Ancorato al passato quando tutto il mondo evolve e con la voglia di fare il Bastian contrario sempre e comunque insoddisfatto dal mercato attuale : )
Ed ovviamente Horizon 3 si farà a se stante (chissà quanti anni dovremo aspettare, sigh) indipendentemente da questo progetto di cui non ho manco visto il video e non so di cosa si tratti. Ci metto la mano sul fuoco visto come si son svolti gli eventi sul secondo ...
In ultimo. Non me ne frega un cazzo di difendere Sony. Non son fan boy avendo play/Xbox e switch...
Io, non l'ho cagato per il prezzo e per il tempo. Ma è in listagiusto per rimanere in tema del discorso qui sopra per adesso è un'esclusiva temporale playstation.
sicuro arriverà su pc (come ormai la maggior parte dei titoli di casa sony), non ancora confermato su xbox (dove del loro studio non è manco uscito rise of the ronin... che qui non si è cagato nessuno ma è un gioco veramente valido, tolta la grafica un pò meh)
Anche appunto Code Violet è un'eslusiva...ed è un titolo che prenderò sicuramente solo per le chiappe della protagonista...guarda, volevo farti una lista di eslusive console playstation ma è troppo lunga e sinceramente non ho voglia di perdere tempo : )
Secondo me non è così lunga la lista.
Ma figurati che me frega di difendere le mie cagate...ma tu hai messo titoli non esclusivi ed una vagonata di remake/remaster....ti piace vincere facile!!!dai snake, hai detto una cagata per quel che riguarda le esclusive... stacce![]()
ma tu hai messo titoli non esclusivi
ed una vagonata di remake/remaster
No vabbè, indubbiamente è piacevole rigiocare certi titoli, io stesso nonostante l'età, non mi rigiocherei mai il Zelda del NES ( e ci ho provato, ma le orecchie sanguinavano)...ovviamente noi abbiamo tutti una certa età... ma per gente di 20 anni può aver senso recuperare giochi vecchi in una grafica più aggiornata
No vabbè, indubbiamente è piacevole rigiocare certi titoli, io stesso nonostante l'età, non mi rigiocherei mai il Zelda del NES ( e ci ho provato, ma le orecchie sanguinavano)...
Non voglio certo scuse o altro. Non mi hai mica offeso, siamo qui per parlare e divertirci.
E comunque, sicuro Black Myth e Silent Hill 2 sono anche su XBOX
Per me dipende dal gioco e soprattutto da quanto è vecchio il gioco.per me impossibile rigiocare titoli già giocati. è un problema mio di come affronto i giochi.
in realtà di come mi piace rapportarmi ai giochi. cioè non sapere cosa mi accadrà.
se lo so, per me perde totalmente interesse.
anche in titoli altamente rigiocabili stile elden ring che potrei fare altri personaggi e build...
l'unica saga che mi son rifatto (ma ai tempi era il mio gioco preferito) è stata quella di uncharted che in un periodo di magra videuolica me li son rifatti tutti di seguito per il gusto di ripercorrere l'avventura...
Dipende, allora anche il concetto di piattaforme decade, ne fanno una unica e poi tutti publisher...per esempio, io preferisco giocare su Series X, per via del controller, oltre al fatto di avere un bel pò di titoli Xbox e Xbox 360, che sono perfettamente retrocompatibilied aggiungo... per me non dovrebbero proprio esisterere le esclusive ma ognuno dovrebbe giocare i titoli sulla piattaforma che preferisce : )
ho visto su PSN che hai scaricato la demo ma ci hai giocato “solo” un’ oretta (almeno cosi e’ segnato) …. non ti e’ piaciuta?uscito anche un video gameplay bello lungo di nioh 3 che esce il 6 febbraio...
Dipende, allora anche il concetto di piattaforme decade, ne fanno una unica e poi tutti publisher...per esempio, io preferisco giocare su Series X, per via del controller, oltre al fatto di avere un bel pò di titoli Xbox e Xbox 360, che sono perfettamente retrocompatibili
ho visto su PSN che hai scaricato la demo ma ci hai giocato “solo” un’ oretta (almeno cosi e’ segnato) …. non ti e’ piaciuta?
Pensa che io lo sto giocando in questo periodo per la prima volta.RE2 remake,