Console e Videogames

Ottimo...ma come connessione bisogna avere una super fibra?...ero tentato pure io di chiederla come regalo di compleanno a febbraio :rotfl:
Ancora fuori casa non l'ho provata,l'ho testata dentro casa con wifii e va alla grande e giocare distesi nel letto è tanta roba hahahaah
Secondo me con i giochi offline,con una connessione buona,anche con la banda a 5ghz del telefono si gioca alla grande...i problemi magari si potranno avere con giochi come COD e qualche volta FC dove già a casa con la superfibra ogni tanto si hanno problemi :P
È un prodotto appena uscito quindi magari con qualche aggiornamento la miglioreranno.

• Mi piace
Reazioni: Patosky85
Ancora fuori casa non l'ho provata,l'ho testata dentro casa con wifii e va alla grande e giocare distesi nel letto è tanta roba hahahaah
Secondo me con i giochi offline,con una connessione buona,anche con la banda a 5ghz del telefono si gioca alla grande...i problemi magari si potranno avere con giochi come COD e qualche volta FC dove già a casa con la superfibra ogni tanto si hanno problemi :p
È un prodotto appena uscito quindi magari con qualche aggiornamento la miglioreranno.
Ottimo allora ci farò un pensiero per febbraio :rotfl:...grazie mille

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Ottimo allora ci farò un pensiero per febbraio :rotfl:...grazie mille
Di niente!
Dentro casa,con il wifii è una bomba,ci ho giocato 2 ore nel letto mentre la mia ragazza guardava la Tv che uso per la Play5 (contentissima di tutto ciò).
Ho giocato a COD,FC 24 in co-op online e ad Avatar.
Non si è surriscaldata minimamente oltretutto.
Ogni tanto qualche leggerissima laggata ma accettabilissima.
L'unica pecca è che le Pulse che uso per la Play5 non le legge,legge le Pulse Explore e le Pulse quelle con microfono.
Però si possono usare gli auricolari con il jack

• Mi piace
Sui Red dead segui l'ordine. Tanto il due anche se è un prequel è fatto apposta anche per esser giocato dopo...

Red dead 2 molto più bello di qualsiasi GTA. Ma son di parte che per me è nella mia top 3 di sempre : )
Assolutamente no.

Anzi per chi non conosce la storia del primo consiglio caldamente di giocare prima RDR2 e poi giocarsi il primo, che non è invecchiato male

• Mi piace
Ciao, fuori di casa in che modo si può utilizzare? Non deve essere collegata tramite wifi alla ps5 per poter giocare?
No da quello che so io dev'essere solo accesa la PS5 ed essere in rete...poi puoi giocare tranquillamente anche con la rete mobile tramite hotspot (velocità e segnale permettendo )

• Mi piace
Reazioni: CT79
Ciao, fuori di casa in che modo si può utilizzare? Non deve essere collegata tramite wifi alla ps5 per poter giocare?
Ciao :)
Inizialmente per "configurarla" serve collegarla alla stessi wifii della PS5.
Fuori casa basta collegarla alla rete del cellulare attivando il Router Wifii (sempre dal cellulare). Ho dovuto aumentare la banda da 2 a 5GHz perchè era quella più consigliata.
Potresti anche collegarla ad una wifii di un Bar o di un Hotel ma tutti e 2 gli Hotel che ho provato in questi 5 giorni di vacanza non avevano un wifii tale da far collegare la Portal alla Ps5 di casa quindi l'ho sempre connessa al telefono.
Non sempre sono riuscito a giocare in condizioni di grafica ottimali e ci rinunciavo proprio perchè era impossibile giocare,a Torino invece sembrava di stare con la wifii di casa per come funzionava :)

Per quando mi riguarda sono molto soddisfatto ;)

• Mi piace
Grazie @Patosky85 e @Diego_Die91 per le risposte che mi hanno chiarito il dubbio che avevo. Gentilissimi entrambi. Colgo l'occasione per augurarvi un felice anno nuovo.
Ci mancherebbe altro :)
Non basarti solo sulla mia esperienza per decidere se comprare o no la Portal,non vorrei che poi per colpa mia fai un acquisto sbagliato :P

Buon anno anche a te :D

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online