Comunque quelli di sony sono infami come poche cose al mondo.
Con l`abbonamento al plus in scadenza ad inizio di dicembre, da novembre mi bombardano con millemila mail per farmi rinnovare. Al Black friday penso di rifare l`abbonamento annuale scontato ma l`offerta del 30% off vale solo per i nuovi abbonati mentre per chi già` è` abbonato si può` passare al piano successivo con uno sconto (nel mio caso da extra a premium) , ma questo sconto è` valido solo per il periodo in cui l`abbonamento attuale è` attivo; quindi per me circa una settimana. In seguito avrei dovuto pagare il prezzo pieno del premium. Ovviamente desisto e alla scadenza ad inizio dicembre annullo l`abbonamento.
Oggi scopro che è` partita una nuova campagna di sconti pre-natalizi e se mi abbono al plus risparmio il 30%….cioe` lo stesso sconto del black friday, di cui però` io, in quanto abbonato non ne potevo usufruire….invece adesso posso abbonarmi con lo sconto….ma sono farabutti o no???
Cioè` meno male che non mi sono riabbonato a prezzo pieno quando è` scaduto pochi giorni fa. Maledetti.