Console e Videogames

Ci avevo pensato...

Ma me lo sto godendo tanto... mi appaga la storia... le dinamiche del gameplay (anche se preferivo il combattimento a turni)....

Però ho anche paura che aprendolo viene tizio che comincia a dire "fa schifo perché bla bla bla".... e dopo mi faccio condizionare e noto tutti i difetti....

Ahahhaa

ahaha
ma guarda, secondo me non è come per pes che si entra a prescindere a dire la propria
ai topic di questa sezione partecipano esclusivamente chi ci gioca ed apprezza.

io mi leggo sempre volentieri resoconti di avventure di altri... soprattutto quando so che un gioco è bello, ma non fa per me e quindi almeno lo vivo tramite le esperienze altrui : )

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
"PS5 sarà disponibile in offerta a partire da domani, 1 luglio, al prezzo di 449,99€ (che diventano 399,99€ per la Digital Edition) presso una serie di rivenditori selezionati in Europa: a rivelarlo è una pubblicità pubblicata dalla filiale spagnola di MediaMarkt.

Intitolata "Vivi la tua storia su PlayStation 5", la promozione sarà valida dal 1 al 15 luglio e consentirà appunto di acquistare la console Sony a un prezzo sostanzialmente più basso rispetto a quello ufficiale.

Non è ancora chiaro se fra i rivenditori selezionati siano o meno presenti realtà italiane, in primo luogo la divisione nostrana di MediaWorld, ma immaginiamo che nelle prossime si capirà come stanno effettivamente le cose. "

Mi sento male, anzi malissimo ...

Dopo le meraviglie dei primi due giochi con combattimento a turni esce un gioco 3d multiplayer fino a 4 giocatori della serie televisiva più bella di tutti i tempi (dovreste capire che son super fan dal mio avatar :D)

Oltre a questo, annuncio di sto wrecknation che non ho capito se è l'erede di wreckfest (titolo di guida più bello e divertente di tutti i tempi rispetto ai giochi di guida shit con le macchine indistruttibili)

Se si ed è un wreckfest con editor è il top... Calcolando che creerei tracciati senza troppi giri della morte ma basici dove si guida evitando percorsi stile GTA online o hot wheels

Se invece è un gioco diverso senza danni scaffale...

Peccato sia abbastanza "snaturato", sia a livello di movement che di sistema di combattimento... e anche come ambientazione non è che esistevano solo pianure e collinette
Chissà,magari risveglia l'interesse per qualcuno,come il nuovo anime presentato pochi giorni fa. Magari qualche casa sviluppa meglio il progetto.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri e Marko_97
Chissà,magari risveglia l'interesse per qualcuno,come il nuovo anime presentato pochi giorni fa. Magari qualche casa sviluppa meglio il progetto.
Speriamo finisca in mano ad una SH Giapponese, loro sì che saprebbero riportare la stessa atmosfera! Nel frattempo questo va sicuramente provato, ma è meglio partire già delusi come si fa coi calcistici :rotfl:

Speriamo finisca in mano ad una SH Giapponese, loro sì che saprebbero riportare la stessa atmosfera! Nel frattempo questo va sicuramente provato, ma è meglio partire già delusi come si fa coi calcistici :rotfl:
magari….ma onestamente la vedo dura…
tra i robottoni ”inventati” da Nagai Go, Goldrake/Grendozer e` quello meno conosciuto ed apprezzato in Giappone mentre in Italia, ma ancor di più` in Francia ha riscosso un successo incredibile proprio perché` fu il primo ad essere ”esportato” (nonostante più recente rispetto al più anziano Mazinga Z).

Oggi mi sono divertito con il sempre sottovalutato Football Kingdom. Anzi per l'occasione l'ho giocato con una mod che aggiunge diversi kit originali alle varie nazionali, tra cui ovviamente l'Italia.

Mi sono fatto un Italia-Brasile, ho perso 2-1 ma le emozioni e il divertimento non sono mancati.

Questo il gol del vantaggio con Vieri

Sfioriamo addirittura il raddoppio con una bella azione di Vieri che salta Lucio, ma Dida si fa trovare preparato

Dopo non molto però il Brasile riacciuffa il pari con Ronaldo

Verso il 30' ancora una buona occasione per l'Italia per riportarsi in vantaggio. Grande azione di Totti che salta prima Gilberto Silva (un muro, l'ho saltato giusto una volta) e poi Lucio con una bella finta, carica un tiro rasoterra ma Dida si fa trovare ancora preparatissimo

Purtroppo non ho le registrazioni del secondo tempo, ma il Brasile è salito in cattedra nella prima metà dei secondi 45' trovando il vantaggio col solito Ronaldo. Da lì è un assedio azzurro che prova svariate volte a trovare il pari ma Dida abbassa la saracinesca. Del Piero va addirittura vicinissimo al gol direttamente da calcio d'angolo.

Quasi quasi mi gioco un bel mondiale con tanto di qualificazioni, ci sono tante nazionali, credo circa 80. Come gioco comunque è divertentissimo ancora oggi, secondo me non è invecchiato malissimo come i vecchi PES e FIFA. Anzi, secondo me era davvero avanti per i suoi tempi, belle animazioni, tutto molto fluido, anche il gameplay non è per niente flipperone, anzi. Poi ha una fisica delle reti assurda, devo ancora vedere un gioco con una fisica migliore quando segni un gol.

Davvero un peccato che Namco non abbia mai continuato lo sviluppo fermandosi solo a questa trial edition. Come ribadito più volte questo secondo me è il più grande what if dei videogiochi calcistici. Se all'epoca fosse stato disponibile l'avrei quasi sicuramente preferito a PES 4 e FIFA 2005

Oggi mi sono divertito con il sempre sottovalutato Football Kingdom. Anzi per l'occasione l'ho giocato con una mod che aggiunge diversi kit originali alle varie nazionali, tra cui ovviamente l'Italia.

Mi sono fatto un Italia-Brasile, ho perso 2-1 ma le emozioni e il divertimento non sono mancati.

Questo il gol del vantaggio con Vieri

Sfioriamo addirittura il raddoppio con una bella azione di Vieri che salta Lucio, ma Dida si fa trovare preparato

Dopo non molto però il Brasile riacciuffa il pari con Ronaldo

Verso il 30' ancora una buona occasione per l'Italia per riportarsi in vantaggio. Grande azione di Totti che salta prima Gilberto Silva (un muro, l'ho saltato giusto una volta) e poi Lucio con una bella finta, carica un tiro rasoterra ma Dida si fa trovare ancora preparatissimo

Purtroppo non ho le registrazioni del secondo tempo, ma il Brasile è salito in cattedra nella prima metà dei secondi 45' trovando il vantaggio col solito Ronaldo. Da lì è un assedio azzurro che prova svariate volte a trovare il pari ma Dida abbassa la saracinesca. Del Piero va addirittura vicinissimo al gol direttamente da calcio d'angolo.

Quasi quasi mi gioco un bel mondiale con tanto di qualificazioni, ci sono tante nazionali, credo circa 80. Come gioco comunque è divertentissimo ancora oggi, secondo me non è invecchiato malissimo come i vecchi PES e FIFA. Anzi, secondo me era davvero avanti per i suoi tempi, belle animazioni, tutto molto fluido, anche il gameplay non è per niente flipperone, anzi. Poi ha una fisica delle reti assurda, devo ancora vedere un gioco con una fisica migliore quando segni un gol.

Davvero un peccato che Namco non abbia mai continuato lo sviluppo fermandosi solo a questa trial edition. Come ribadito più volte questo secondo me è il più grande what if dei videogiochi calcistici. Se all'epoca fosse stato disponibile l'avrei quasi sicuramente preferito a PES 4 e FIFA 2005
Sto male...
Una ferita mai sanata.
Un capolavoro.
Fatto su una Ps2...altro che Ef...

• Mi piace
Reazioni: Walker
Sto male...
Una ferita mai sanata.
Un capolavoro.
Fatto su una Ps2...altro che Ef...
Però all epoca giocavamo cmq a winning eleven...

FK aveva grosse potenzialità ma era acerbissimo.... alcune cose spettacolari .. innovative...ed altre inguardabili...

Probabilmente se ne fossero usciti altri sarebbe diventato un gran prodotto....

microsoft ha presentato la xbox serie S carbon black.a 349 euro

uniche differenze con l'altra S, è che è tutta nera, e di base ha un hard disk ssd da 1 tera.

Però all epoca giocavamo cmq a winning eleven...

FK aveva grosse potenzialità ma era acerbissimo.... alcune cose spettacolari .. innovative...ed altre inguardabili...

Probabilmente se ne fossero usciti altri sarebbe diventato un gran prodotto....
Hai rotto il caxxo e fammi soffrire:D:p

ragazzi per chi ha xbox avrei un paio di domande per delle cose che mi succedono con la serie s

1) cosa più insopportabile. se spengo la tv nell'imput dell'xbox appena accendo il televisore si accende anche l'xbox. se invece prima di spegnere la tv cambio imput questo non succede. cosa insensata e fastidiosissima visto che se guardo sky o gioco alla play devo poi spegnerla manualmente ogni volta!
ho guardato tutte le opzioni e mi sembra di aver disattivato tutto... ma continua a farlo.
soluzioni???

2) a volte quando accendo la console dal pad arriva fino al simbolo nero xbox e poi si spegne e devo schiacciare il punsante sulla console che il pad (acceso) non funziona più.
schiacciando il pulsante sulla console poi si avvia regolarmente. mai capitato a qualcun altro?

1) cosa più insopportabile. se spengo la tv nell'imput dell'xbox appena accendo il televisore si accende anche l'xbox. se invece prima di spegnere la tv cambio imput questo non succede. cosa insensata e fastidiosissima visto che se guardo sky o gioco alla play devo poi spegnerla manualmente ogni volta!
ho guardato tutte le opzioni e mi sembra di aver disattivato tutto... ma continua a farlo.
soluzioni???
Succede anche a me con PS5, non ho mai cercato di capire come togliere questa impostazione.
So solo che prima di spegnere il televisore tolgo l'input da PS5 e vado su "Digitale Terrestre" in modo tale che alla prossima riaccensione del televisore non mi si accende la PS5.

ragazzi per chi ha xbox avrei un paio di domande per delle cose che mi succedono con la serie s

soluzioni???

2) a volte quando accendo la console dal pad arriva fino al simbolo nero xbox e poi si spegne e devo schiacciare il punsante sulla console che il pad (acceso) non funziona più.
schiacciando il pulsante sulla console poi si avvia regolarmente. mai capitato a qualcun altro?
Dovrebbe essere un'impostazione da togliere sull'HDMI della TV (sulla mia si chiama HDMI Device Link).
Tolto questa non dovrebbe più accendersi anche se ci si trova sulla PS5...
Saluti

• Mi piace
Reazioni: the fez

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,287
Ultimo utente registrato
bongdanhacaipro