Console e Videogames

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,058
657
113
Sconti col black Friday... Sono passato dall'essential al premium con 42 euro in più. Di rifarlo per un altro anno al prezzo scontato di 89 euro anziché 119 non me la sono sentita. Magari oggi ci ripenso :D

Mi sono perso nella lista dei giochi disponibili, a parte i vecchi titoli giocabili in streaming che sono invecchiati proprio male (nei ricordi mi sembravano parecchio meglio graficamente) ce ne sono una marea. L'hard disk chiede aiuto... Qualcuno è così gentile da spiegarmi come funziona il discorso del disco esterno? Ultima domanda.... Quali titoli mi consigliate per godere della ps5? Grazieee
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Oggi dovrebbe arrivarmi il pad nuovo. E, guarda caso, gli episodi di drifting si sono moltiplicati.

Però onestamente che console di m*rda è una che non ha dei controllers degni?
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,194
3,560
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Sconti col black Friday... Sono passato dall'essential al premium con 42 euro in più. Di rifarlo per un altro anno al prezzo scontato di 89 euro anziché 119 non me la sono sentita. Magari oggi ci ripenso :D

Io ho fatto l'extra che il premium non mi interessava. Di giocare in Cloud ne ho sentito parlare malino e le demo da provare non mi interessa che bene o male sò sempre cosa acquistare

Mi sono perso nella lista dei giochi disponibili, a parte i vecchi titoli giocabili in streaming che sono invecchiati proprio male (nei ricordi mi sembravano parecchio meglio graficamente) ce ne sono una marea. L'hard disk chiede aiuto... Qualcuno è così gentile da spiegarmi come funziona il discorso del disco esterno? Ultima domanda.... Quali titoli mi consigliate per godere della ps5? Grazieee

Hard disk
Secondo me ha senso sostituire l'hd installato sulla play 5 con un altro più capiente (che però nei tagli da 2 e 4 giga son ancora belli cari)

Se ne compri uno da installare di fianco a quello della console puoi metterci i giochi ma poi per avviarli devi trasferirli su quello primario. Quindi per me non ha molto senso (avendo la fibra ci metto meno a ri-scaricarli che a copiarli)



Giochi:
Allora. Butta un occhio che c'è proprio una sezione "migliorati per PS5"
E già lì ne trovi tanti
Non conosco i tuoi gusti, ma bellissimi (ma un po' particolari) ci sarebbero:

- returnal (gioco però difficilissimo) ma grafica e soprattutto audio con le cuffie pulse veramente top
- demon's souls: remake di quello PS3 fatto per la 5. Graficamente pazzesco. Però è un souls e quindi anche questo è abbastanza difficile

Sennò hai gli upgrade di death stranding e ghost of Tsushima che son due capolavori assoluti se non li hai mai giocati. Altri non conoscendo i tuoi gusti non saprei e non son davanti alla play



Oggi dovrebbe arrivarmi il pad nuovo. E, guarda caso, gli episodi di drifting si sono moltiplicati.

Però onestamente che console di m*rda è una che non ha dei controllers degni?

Non è in garanzia?
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,194
3,560
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Beh se non perdi lo scontrino su quello nuovo hai due anni. Il primo direttamente con Sony, il secondo dal rivenditore dove l'hai preso :)
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,396
4,234
113
Sconti col black Friday... Sono passato dall'essential al premium con 42 euro in più. Di rifarlo per un altro anno al prezzo scontato di 89 euro anziché 119 non me la sono sentita. Magari oggi ci ripenso :D

Mi sono perso nella lista dei giochi disponibili, a parte i vecchi titoli giocabili in streaming che sono invecchiati proprio male (nei ricordi mi sembravano parecchio meglio graficamente) ce ne sono una marea. L'hard disk chiede aiuto... Qualcuno è così gentile da spiegarmi come funziona il discorso del disco esterno? Ultima domanda.... Quali titoli mi consigliate per godere della ps5? Grazieee
Wow che dritta pazzesca che mi hai dato :eek: :eek: Avrei acquistato l’abbonamento annuale al plus allo scadere di quello mensile il 6 del mese prossimo ed invece grazie al tuo messaggio scopro che c’e’ l‘offerta del black friday sullo store che mi fa risparmiare ben 25 euri rispetto al centone che avrei speso per il plus extra:](y) grazie mille:D
 
  • Like
Reactions: Furiola

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,194
3,560
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Scusate l’ignoranza. Sara’ un personaggio famosissimo da voi in italia….ma chi ca…chio e’????

Ti dico solo il nome che è tutto un programma: cicciogamer
Uno streamer italiano che penso facesse live di giochi tipo Fortnite e clash royale anche se visto che non ne ho mai vista una potrei sbagliarmi

Pizzicato oggi dalla finanza che ha evaso tasse non dichiarando oltre 1milione di euro


@Lifeone la tua idea di vendere pad non funzionanti e fuori garanzia è stata geniale!
Mentre ieri cercavo God of war su subito.it che ho trovato e preso a 50 ho messo annuncio. 30 euro l'uno 50 tutti e due e già oggi ho sgamato un tipo nella mia città che se li è presi entrambi
Ripagato gow con due pad che avrei buttato (non so ripararli e ho visto che i riparatori ufficiali chiedono uno sproposito senza garanzie di durata)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,396
4,234
113
Ti dico solo il nome che è tutto un programma: cicciogamer
Uno streamer italiano che penso facesse live di giochi tipo Fortnite e clash royale anche se visto che non ne ho mai vista una potrei sbagliarmi

Pizzicato oggi dalla finanza che ha evaso tasse non dichiarando oltre 1milione di euro
ahhhh ok ok
ne avevo sentito parlare ma onestamente non lo avevo mai visto.
Comunque possono pure buttare le chiavi per me, visto che in italia chi evade ben un milione di euro va sicuramente in galera o_Oo_O:zzz:
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,058
657
113
Io ho fatto l'extra che il premium non mi interessava. Di giocare in Cloud ne ho sentito parlare malino e le demo da provare non mi interessa che bene o male sò sempre cosa acquistare



Hard disk
Secondo me ha senso sostituire l'hd installato sulla play 5 con un altro più capiente (che però nei tagli da 2 e 4 giga son ancora belli cari)

Se ne compri uno da installare di fianco a quello della console puoi metterci i giochi ma poi per avviarli devi trasferirli su quello primario. Quindi per me non ha molto senso (avendo la fibra ci metto meno a ri-scaricarli che a copiarli)



Giochi:
Allora. Butta un occhio che c'è proprio una sezione "migliorati per PS5"
E già lì ne trovi tanti
Non conosco i tuoi gusti, ma bellissimi (ma un po' particolari) ci sarebbero:

- returnal (gioco però difficilissimo) ma grafica e soprattutto audio con le cuffie pulse veramente top
- demon's souls: remake di quello PS3 fatto per la 5. Graficamente pazzesco. Però è un souls e quindi anche questo è abbastanza difficile

Sennò hai gli upgrade di death stranding e ghost of Tsushima che son due capolavori assoluti se non li hai mai giocati. Altri non conoscendo i tuoi gusti non saprei e non son davanti alla play





Non è in garanzia?
Grazie per i suggerimenti, alcuni li avevo già nel mirino.

Sul discorso hard disk esterno (quello interno lo lascerei com'è) mi sembrava di aver letto che per quanto riguarda i giochi ps4 si potessero installare e giocare da HD esterno. Discorso diverso per i giochi ps5 che invece necessariamente dovevano essere installati sulla console.

Nel caso quale hard disk avete da consigliare? Vanno tutti bene? Grazie ancora.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,194
3,560
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez

Dai, questo mese non sembra male.

Interessa molto Biomutant, qualcuno lo ha già giocato?

Yes. Giocato appena uscito nonostante la versione PS5 avesse dei problemi grafici.
Nonostante ciò a me era piaciuto ed è stato il primo gioco che ho platinato in vita mia

Avevo iniziato anche una seconda run con un'altra classe di personaggio, ma io con le seconde run non vado per nulla d'accordo e l'ho abbandonato : )

Non aspettarti un capolavoro, ma un bel gioco.
Io gli dò un 7 pieno
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Yes. Giocato appena uscito nonostante la versione PS5 avesse dei problemi grafici.
Nonostante ciò a me era piaciuto ed è stato il primo gioco che ho platinato in vita mia

Avevo iniziato anche una seconda run con un'altra classe di personaggio, ma io con le seconde run non vado per nulla d'accordo e l'ho abbandonato : )

Non aspettarti un capolavoro, ma un bel gioco.
Io gli dò un 7 pieno

Difficilmente apprezzo i capolavori. Soprattutto perchè me li presentano come tali, e puntualmente non sono di mio gusto.

Dico una cosa brutta: non ho mai giocato a Last of Us. Ci ho provato, ma non è stato di mio gradimento.

L'importante è che sia divertente, e come genere rispecchia ciò che mi piace.

Spero anche che i problemi grafici li abbiano fixati...
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,194
3,560
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Sissi a settembre è uscita la versione realmente nextgen PS5. Io non l'avevo trovato brutto graficamente manco prima, ma non era in 4k ed pochissime volte il framerate era ballerino

Il bello di sto gioco erano le infinite possibilità di armi, la bellezza dei nemici, le parti della mappa con caratteristiche diverse che se non hai le tute apposite subisci danni, i folli mezzi di trasporto, lo stile di combattimento con i vari "paw" "ping peng pum" stile Batman anni 80.
Poi avevi anche delle scelte comportamentali che ti facevano cambiare un po' gli accadimenti

Ripeto. A me era piaciuto
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Sissi a settembre è uscita la versione realmente nextgen PS5. Io non l'avevo trovato brutto graficamente manco prima, ma non era in 4k ed pochissime volte il framerate era ballerino

Il bello di sto gioco erano le infinite possibilità di armi, la bellezza dei nemici, le parti della mappa con caratteristiche diverse che se non hai le tute apposite subisci danni, i folli mezzi di trasporto, lo stile di combattimento con i vari "paw" "ping peng pum" stile Batman anni 80.
Poi avevi anche delle scelte comportamentali che ti facevano cambiare un po' gli accadimenti

Ripeto. A me era piaciuto

Sembra avere le carte in regola per piacermi. Lo proverò.

PS: mi sono appena accorto che Epic Games lo aveva rilasciato già gratis qualche tempo fa. Il problema di Epic è quello: ti rilascia millemila giochi e poi ti dimentichi di quali hai.
 
  • Like
Reactions: Furiola

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,194
3,560
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
dopo due anni di nulla cosmico (a livello di esclusive) forse qualcosa si muove su xbox nel 2023!
finalmente aggiungerei!!!
xbox 2023.jpg
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
dopo due anni di nulla cosmico (a livello di esclusive) forse qualcosa si muove su xbox nel 2023!
finalmente aggiungerei!!!
Visualizza allegato 279556

Stai scherzando? Evito di leggere notizie su Starfield perchè non posso cullare l'idea di comprare una seconda console solo per quel gioco (e per tutto il "bethesdame" che a questo si accompagna...)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,206
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online