Console e Videogames

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Sul fronte mancanza di pezzi non mi fa né caldo né freddo la cosa, le persone a cui l'hanno inviate non sono né cattive né privilegiate, sostanzialmente fanno pubblicità alla console, e non credo si possa fare pubblicità ad un prodotto senza manco poter usare quel prodotto.
Questo è ovvio, il fattore è averne "elargite" tante, anche a chi non ha poi sto popò di seguito o visualizzazioni, a sto punte le davano a chiunque di noi, tra amicizie, colleghi/compagni, familiari, condomini e vicini, il messaggio lo passavamo uguale a tanti
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Questo è ovvio, il fattore è averne "elargite" tante, anche a chi non ha poi sto popò di seguito o visualizzazioni, a sto punte le davano a chiunque di noi, tra amicizie, colleghi/compagni, familiari, condomini e vicini, il messaggio lo passavamo uguale a tanti
Ecco questo sì, l'hanno praticamente inviata a cani e porci, in alcuni casi anche più di una addirittura
 

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
Comunque, per chi volesse fare qualche domanda ci sono, visto che sono ormai un paio di giorni che sto provando Series S, in sintesi vi posso dire che sono parecchio soddisfatto, però magari sarò più esaustivo domani e non alle 11 di sera ahahahahah
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Comunque, per chi volesse fare qualche domanda ci sono, visto che sono ormai un paio di giorni che sto provando Series S, in sintesi vi posso dire che sono parecchio soddisfatto, però magari sarò più esaustivo domani e non alle 11 di sera ahahahahah
Si, una domanda, alla quale mi darai una risposta anche più in là.

Ha senso comprare una console che già si sa che è mid-gen, e tra l'altro senza neanche il lettore, quando si può trovare una One X che è di poco inferiore alla Series S, ma ha anche il lettore 4K?

Ovviamente al netto delle "proprie esigenze"

Grazie
 

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
Si, una domanda, alla quale mi darai una risposta anche più in là.

Ha senso comprare una console che già si sa che è mid-gen, e tra l'altro senza neanche il lettore, quando si può trovare una One X che è di poco inferiore alla Series S, ma ha anche il lettore 4K?

Ovviamente al netto delle "proprie esigenze"

Grazie
Allora, sicuramente è una bella domanda, proverò a rispondere in maniera esaustiva;
Per quanto riguarda il supporto ottico, come si intuisce dall'acquisto fatto, IO con il lettore dei dischi ci faccio ben poco(infatti non compravo un disco fisico sia nuovo che usato per Ps4 da all'incirca 4 anni) e poi le offerte digitali secondo me non hanno nulla da invidiare a quelle fisiche, anzi.
Il senso di comprare questa console al netto delle mie esigenze non sono sicuro di trovartelo, ma posso dirti che fattualmente passare da HDD meccanico a SSD è stato tipo il giorno e la notte(personalmente ho trovato l'upgrade ancora più marcato di un passaggio da HDD a SSD su PC). Se sei un maniaco della risoluzione, un gamer alla ricerca del pixel perfetto è ovvio che questa console non faccia al caso tuo, in quanto sostanzialmente punta al 2K(nativo o upscalato).
Se sei uno che vuole sfruttare il gamepass, i caricamenti veloci, e sostanzialmente i giochi next-gen con qualche compromesso secondo me può fare al caso tuo.
P.S. è di una silenziosità mostruosa, con i titoli della One va che è una meraviglia(PS4 era tipo un shuttle)ma mi riservo di fare ulteriori test quando ci saranno giochi veramente next-gen che la metteranno a dura prova
P.P.S l'ho scelta anche perché mi garantiva compatibilità con il mio monitor visto che il monitor non riconosce l'input in 4k
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Domandona: quando comprerò l'x box X potrò scaricarmi i giochi acquistati in digitale sullo store della Ps4? Tipo i giochi della Ea o altri? :eek:
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Allora, sicuramente è una bella domanda, proverò a rispondere in maniera esaustiva;
Per quanto riguarda il supporto ottico, come si intuisce dall'acquisto fatto, IO con il lettore dei dischi ci faccio ben poco(infatti non compravo un disco fisico sia nuovo che usato per Ps4 da all'incirca 4 anni) e poi le offerte digitali secondo me non hanno nulla da invidiare a quelle fisiche, anzi.
Il senso di comprare questa console al netto delle mie esigenze non sono sicuro di trovartelo, ma posso dirti che fattualmente passare da HDD meccanico a SSD è stato tipo il giorno e la notte(personalmente ho trovato l'upgrade ancora più marcato di un passaggio da HDD a SSD su PC). Se sei un maniaco della risoluzione, un gamer alla ricerca del pixel perfetto è ovvio che questa console non faccia al caso tuo, in quanto sostanzialmente punta al 2K(nativo o upscalato).
Se sei uno che vuole sfruttare il gamepass, i caricamenti veloci, e sostanzialmente i giochi next-gen con qualche compromesso secondo me può fare al caso tuo.
P.S. è di una silenziosità mostruosa, con i titoli della One va che è una meraviglia(PS4 era tipo un shuttle)ma mi riservo di fare ulteriori test quando ci saranno giochi veramente next-gen che la metteranno a dura prova
P.P.S l'ho scelta anche perché mi garantiva compatibilità con il mio monitor visto che il monitor non riconosce l'input in 4k
Si, grazie per la risposta.

Sicuramente non fa al caso mio proprio per il suo essere only digital, io invece non considero praticamente il mercato digitale/streaming, ma vivo pienamente di supporto fisico.

Per il resto poteva essere ciò che mi bastava per giocare, ma appunto, no lettore, no party, per me!
 
  • Like
Reactions: Mche2408

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Domandona: quando comprerò l'x box X potrò scaricarmi i giochi acquistati in digitale sullo store della Ps4? Tipo i giochi della Ea o altri? :eek:
Cioè fammi capire, tu vuoi scaricare i giochi comprati dallo store PS, su una piattaforma differente?

Sai che compri dallo store Sony, non EA, ergo no, non puoi.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Beh in realtà i giochi non sono sony ma Ea. Per questo motivo mi chiedevo se fosse possibile.
Si, ma devi tenere conto che lo prendi dallo Store Sony, con il tuo account Sony, ecco...

...sarebbe interessante (oltre che utopico) avere un unico account online da poter utilizzare everywhere
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Jojo_85

Pulcini
27 Dicembre 2019
68
40
18
Ma nell'ipotesi di un passaggio a PS5, potrò reinstallare i giochi digitali senza dover fare un passaggio tra PS5 e PS4,dovendo venderla?

E, opinione vostra, secondo voi se si aspetta un anno è difficile farsi più di 200 euro per una PS4 Slim + TLOU2?
Perchè sto pensando a fare il passaggio su Gamestop per avere la PS5 con lo sconto ma ho sempre paura di difetti vari che si presentano al lancio,quindi aspetterei almeno un anno (tipo quando uscirà PES 2022) per vedere in commercio versioni stabilizzate...

Cosa mi potete suggerire a riguardo?
Grazie in anticipo per le risposte.
 
D

Deleted member 30356

Guest
Ma nell'ipotesi di un passaggio a PS5, potrò reinstallare i giochi digitali senza dover fare un passaggio tra PS5 e PS4,dovendo venderla?
Si se rimani con il tuo account che avevi su ps4.
I giochi digitali li dovresti ritrovare tutti nella "Raccolta" su Ps5.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
@Jojo_85 gamestop si sa più mesi passano più ti abbassa il valore...
O la prendi subito e sfrutti la ps4 x pagarla meno.. come hai detto..
O la vendi poi privatamente ma difficile che arrivi a 200e la sola console senza almeno qualche gioco..
...io ho venduto la mia a 180e con 2/3 giochi... poi.ho ripreso la ps4.. giusto x continuare con la garanzia..


Oh parere personale ;)
 
D

Deleted member 30356

Guest
@Jojo_85 gamestop si sa più mesi passano più ti abbassa il valore...
O la prendi subito e sfrutti la ps4 x pagarla meno.. come hai detto..
O la vendi poi privatamente ma difficile che arrivi a 200e la sola console senza almeno qualche gioco..
...io ho venduto la mia a 180e con 2/3 giochi... poi.ho ripreso la ps4.. giusto x continuare con la garanzia..


Oh parere personale ;)
Io avevo in mente di passare dalla ps4 alla ps4 pro. :rolleyes:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,583
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771