Console e Videogames

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Non capisco questa smania incontrollabile. Ci sono pochissimi giochi da qui a 6 mesi.

Ehe... guarda, RAZIONALMENTE, ti dò ragione.
Se comprassi la console oggi, alla fine giocherei con titoli già in possesso, che ho sia su PC (alcuni, tipo saga di Borderlands o Skyrim) che su PS4. Di nuovo? Una mazza. L'unica cosa all'orizzonte che mi interessa, ma voglio capire perchè metto in conto che il lavoro sarà il solito lavoro approssimativo e pieno di hype inutile e aspettative pompate, è ovviamente PES 2022.
Per il resto, "retrogaming" e qualche titolo all'orizzonte.

E fin qui, la sfera razionale.

Però oh, sta cacchio di scimmia... aggrappata lì, che puzza di scimmia, e che non fa pensare con calma...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
OH, Sas, che cacchio di fine hai fatto? Tutto bene? Ogni tanto ti vedo online sul PSN, ogni tanto.
Spero sia tutto ok, tesoruccio.

Comunque io aspetto un po'... la scimmia c'è ma non voglio fare cose avventate, anche perchè, secondo me, adesso non avrebbe senso.
Sisi tutto bene, gli ultimi due anni di Pes li ho saltati (20 e 21) e con l'università non ho più i pomeriggi liberi per stare sul forum
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Sisi tutto bene, gli ultimi due anni di Pes li ho saltati (20 e 21) e con l'università non ho più i pomeriggi liberi per stare sul forum

Università? Ero rimasto al liceo... pisellone mio, quanto sono vecchio.

Guarda, secondo me eh, gli ultimi due PES sono merda fritta. Non ti sei perso nulla. Tanto vale farsi una cultura, vivere il mondo universitario e la giovinezza (ragazze, mostre, serate), anche se in questo periodo non è la cosa migliore ma ci vuole pazienza, e per PES skippiamo subito alla next gen e vediamo cosa ne esce fuori. Non sono molto fiducioso, ma sono felicissimo quando mi dimostrano che ho torto...
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Non capisco questa smania incontrollabile. Ci sono pochissimi giochi da qui a 6 mesi.
Concordo, ma poi per cosa?! Il catalogo di giochi proposto attualmente è poca roba, secondo me.. poi per carità se uno ci tiene particolarmente alle prestazioni ci può anche stare.. Personalmente parlando l'interesse al momento è meno di zero.. me la prenderò più avanti con calma quando sarò oltretutto sicuro di trovarla senza stare a impazzire
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Io anche non ho nessuna smania... Anzi . Tanto ora sono impegnato su PS4 con God of War e Pes. In più i giochi che aspetto con più hype usciranno quest' anno su current gen . Non vi dico quali sono che sennò mi bullizzate visto che qua nessuno apprezza le giapponesate .... Prendero la nuova console all uscita di Pes 22
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,378
113
Vi dirò.
La mia idea è di prenderla l'estate prossima.
Ma, visto che tanto se va bene torno a lavorare nel 2021, se dovessi trovarla al suo prezzo standard, potrei farci un pensierino e anticipare.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
secondo me non ci sono console in giro entrambe le marche perchè l'hanno date tutte ai youtuber non ce ne uno non l'ha ricevuta. ancora un po la mandano pure a cliomakeup
Già, uno scempio, difatti ne seguivo giusto un paio e ho scritto il mio diciamo "disappunto", completo di annullamento di iscrizione al canale, ora porto avanti il messaggio (che già portavo avanti) "non perdete tempo a vedere giocare gli youtuber, ma giocate"
 
  • Like
Reactions: miti

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
Non capisco questa smania incontrollabile. Ci sono pochissimi giochi da qui a 6 mesi.
dipende dai gusti e dalle singole situazioni, io ade esmpio ho la Ps4 dal lancio e non l'ho mai cambiata, ho una TV 4k e nn ho la pro, quindi già la Ps5 sarebbe utile per giocare giochi in 4 e a 60 fps giochi che devo ancora recuperare e finire, TLOU 2e Ghost of Tsushima. In più voglio un calcistico "next gen" fifa 21 io son contento così
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
secondo me non ci sono console in giro entrambe le marche perchè l'hanno date tutte ai youtuber non ce ne uno non l'ha ricevuta. ancora un po la mandano pure a cliomakeup

Ibrahimovic l'ha regalata ai suoi compagni di squadra.

Sempre detto e pensato che ho sbagliato la cerchia degli amici, tra gli errori fatti in vita mia...
 

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
La serie X e la PS5 funzionano tranquillamente anche con le TV fhd giusto?
Perché la TV la vorrei cambiare l'anno prossimo quando ci sarà il cambio di frequenze del digitale terrestre e quindi me ne servirà una nuova (o un decoder, però la TV è vecchia quindi tanto vale cambiarla)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
La serie X e la PS5 funzionano tranquillamente anche con le TV fhd giusto?
Perché la TV la vorrei cambiare l'anno prossimo quando ci sarà il cambio di frequenze del digitale terrestre e quindi me ne servirà una nuova (o un decoder, però la TV è vecchia quindi tanto vale cambiarla)
non le cambiano gia a gennaio le frequenze? comunque si funzionano tranquillamente con le tv hd. (basta hai la hdmi compatibile mi sembra le console usino le 2.1) , ma i giochi andranno a 1080. e perderai qualche dettaglio grafico soprattutto nei dettagli a lontananza ma solo con titoli nati con queste console. o hanno subito un upgrade grafico.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Queste console di nuova gen sinceramente non mi attirano particolarmente, ho però un dubbio atroce, perché la XBOX Series S (molto simile alla X alla fine e tanto la mia tv non è 4K) costa quanto una PlayStation 4 praticamente, se infinocchio quelli di Gamestop col mio controller all'apparenza funzionante ma con l'analogico che non funziona più, e magari ci rifilo qualche vecchio gioco, potrei prenderla a praticamente 200 euro, e sinceramente l'idea di poter giocare a Football Manager ( @ninosbangif ) da console mi causa fremiti non indifferenti, considerando poi che si potranno avere 10 campionati con 5 stelline (presumo), che rispetto al mio PC è tanta roba, d'altro canto però penso di prendere entrambe le console a distanza di molti anni (sempre se potrò), e la Play 5+Pes 22 è la priorità per me.


Sul fronte mancanza di pezzi non mi fa né caldo né freddo la cosa, le persone a cui l'hanno inviate non sono né cattive né privilegiate, sostanzialmente fanno pubblicità alla console, e non credo si possa fare pubblicità ad un prodotto senza manco poter usare quel prodotto.
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Queste console di nuova gen sinceramente non mi attirano particolarmente, ho però un dubbio atroce, perché la XBOX Series S (molto simile alla X alla fine e tanto la mia tv non è 4K) costa quanto una PlayStation 4 praticamente, se infinocchio quelli di Gamestop col mio controller all'apparenza funzionante ma con l'analogico che non funziona più, e magari ci rifilo qualche vecchio gioco, potrei prenderla a praticamente 200 euro, e sinceramente l'idea di poter giocare a Football Manager ( @ninosbangif ) da console mi causa fremiti non indifferenti, considerando poi che si potranno avere praticamente tutti i campionati con 5 stelline, d'altro canto però penso di prendere entrambe le console a distanza di molti anni (sempre se potrò), e la Play 5+Pes 22 è la priorità per me.


Sul fronte mancanza di pezzi non mi fa né caldo né freddo la cosa, le persone a cui l'hanno inviate non sono né cattive né privilegiate, sostanzialmente fanno pubblicità alla console, e non credo si possa fare pubblicità ad un prodotto senza manco poter usare quel prodotto.
con la xbox serie S non ci giochi a 5 stelline tutti i campionati.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,175
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05