Console e Videogames

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
C'è quest'articolo del PlayStation Blog Statunitense che sostanzialmente parla di un controller diverso anche al tatto e di una nuova tecnologia. Se non ho capito male si percepirà la differenza tra un tackle ed uno scontro di un auto contro un muro (non sono sicuro di questa parte).

https://blog.us.playstation.com/201...next-gen-playstation-5-launches-holiday-2020/

Poi c'è un articolo più lungo su questo sito, al massimo lo leggo dopo.

https://www.wired.com/story/exclusive-playstation-5/

Edit: articolo in Italiano
Sto cambio di percezione delle cose è dovuto alla tecnologia di vibrazione.
 
Ultima modifica:

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Lo posso scrivere qui? Non mi va di andare a ricercare la discussione, se mai ne è esistita una...
Cari @the elder e @Magic_Of_Immortality visto che PSN ci ha regalato The Last of Us? E sapete chi è morto divorato da un infetto nascosto dietro l'ambulanza a inizio gioco (credo sia nei primi 10min) nel tutorial di come si corre??? Esatto! IO!!
Cribbio non riesco a smettere di crepare nei tutorial di gioco...dannato TW3, dalle lande sperdute dell'inferno io ti maledico!!
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Lo posso scrivere qui? Non mi va di andare a ricercare la discussione, se mai ne è esistita una...
Cari @the elder e @Magic_Of_Immortality visto che PSN ci ha regalato The Last of Us? E sapete chi è morto divorato da un infetto nascosto dietro l'ambulanza a inizio gioco (credo sia nei primi 10min) nel tutorial di come si corre??? Esatto! IO!!
Cribbio non riesco a smettere di crepare nei tutorial di gioco...dannato TW3, dalle lande sperdute dell'inferno io ti maledico!!
Sei un genio Daddy :rotfl:
Quando uscirà Cyberpunk esigo una tua live mentre giochi il tutorial :rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Lo posso scrivere qui? Non mi va di andare a ricercare la discussione, se mai ne è esistita una...
Cari @the elder e @Magic_Of_Immortality visto che PSN ci ha regalato The Last of Us? E sapete chi è morto divorato da un infetto nascosto dietro l'ambulanza a inizio gioco (credo sia nei primi 10min) nel tutorial di come si corre??? Esatto! IO!!
Cribbio non riesco a smettere di crepare nei tutorial di gioco...dannato TW3, dalle lande sperdute dell'inferno io ti maledico!!

Cosa dici, maiale volante?

Tu moriresti anche nel tutorial di Dirt 4, dove non è previsto morire
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Giorni fa stavo guardando gameplay di vecchi giochi per PS1, SNES e compagnia. E mi è venuto in mente di un gioco che non trovo più. Non ricordo con certezza, però era a tema natalizio. Cominciavo con questo Santa Claus. E poi si svolgeva dall'alto, sulla neve. Era una sorta di strategico. Ho flash molto confusi, so solo che mi piaceva molto. Aiutoooooooo :D
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Giorni fa stavo guardando gameplay di vecchi giochi per PS1, SNES e compagnia. E mi è venuto in mente di un gioco che non trovo più. Non ricordo con certezza, però era a tema natalizio. Cominciavo con questo Santa Claus. E poi si svolgeva dall'alto, sulla neve. Era una sorta di strategico. Ho flash molto confusi, so solo che mi piaceva molto. Aiutoooooooo :D
Please HELPPPP :p
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Consigli per gli acquisti.. In sti giorni ho iniziato metro exodus (consigliabile farsi un riassunto dei precedenti capitoli).. È fighissimo, se piace il post apocalittico, una buona dose di dialoghi, un po di esplorazione e visuale in prima persona.. Da prendere senza pensarci 2 volte
 
  • Like
Reactions: Jocker e Giants94a

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,983
20,737
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Lo posso scrivere qui? Non mi va di andare a ricercare la discussione, se mai ne è esistita una...
Cari @the elder e @Magic_Of_Immortality visto che PSN ci ha regalato The Last of Us? E sapete chi è morto divorato da un infetto nascosto dietro l'ambulanza a inizio gioco (credo sia nei primi 10min) nel tutorial di come si corre??? Esatto! IO!!
Cribbio non riesco a smettere di crepare nei tutorial di gioco...dannato TW3, dalle lande sperdute dell'inferno io ti maledico!!
Mi piacerebbe vederti all'opera con Sekiro!
La più bella video recensione che ho visto era così intolata: "Sekiro...volano madonne!"
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Secondo voi un problema del genere dipende da tv o console?

Ho una ps4 Slim e una LGUK6200PLA con HDR attivo
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Consigli per gli acquisti.. In sti giorni ho iniziato metro exodus (consigliabile farsi un riassunto dei precedenti capitoli).. È fighissimo, se piace il post apocalittico, una buona dose di dialoghi, un po di esplorazione e visuale in prima persona.. Da prendere senza pensarci 2 volte
Io l'ho provato per un po' ma mi ha annoiato, non male le atmosfere, prediligo pochissimo i giochi in prima persona, ora sto provando the outer world con Il pass gdr in prima persona lo sto testando in attesa di prendere qualcosa di nuovo, ci sono un sacco di cose da fare perdi moltissimo tempo ma purtroppo la prima persona non la digerisco proprio, poi graficamente molto scarno anche in 4k hdr ma si fa giocare almeno per ora.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,707
1,437
113
Consigli per gli acquisti.. In sti giorni ho iniziato metro exodus (consigliabile farsi un riassunto dei precedenti capitoli).. È fighissimo, se piace il post apocalittico, una buona dose di dialoghi, un po di esplorazione e visuale in prima persona.. Da prendere senza pensarci 2 volte
A me era piaciuto tanto metro redux che avevo preso comunque tardi ;)
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io l'ho provato per un po' ma mi ha annoiato, non male le atmosfere, prediligo pochissimo i giochi in prima persona, ora sto provando the outer world con Il pass gdr in prima persona lo sto testando in attesa di prendere qualcosa di nuovo, ci sono un sacco di cose da fare perdi moltissimo tempo ma purtroppo la prima persona non la digerisco proprio, poi graficamente molto scarno anche in 4k hdr ma si fa giocare almeno per ora.
The Outer Worlds appena becco uno buon sconto lo farò mio sicuramente.. Obsidian è maestra nei GDR
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
A me era piaciuto tanto metro redux che avevo preso comunque tardi ;)
Anche io avevo giocato l'edizione redux.. Posso dirti che è un po diverso perché ci sono mappe abbastanza grandi da esplorare (è comunque facoltativo ma io te lo consiglio).. Atmosfera in alcune missioni è fenomenale.. Buon gunplay.. E ottima narrazione
 
  • Like
Reactions: Jocker

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
ragazzi mi sapreste consigliare giochi da giocare in 2 offline (con mi figlia di 7 anni e/o con la mia compagna)?
tipo platform (esclusi i soliti lego)
ho già preso crash racing.
anche vecchi tanto la ps4 l'ho presa da pochissimo.
grazie
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
ragazzi mi sapreste consigliare giochi da giocare in 2 offline (con mi figlia di 7 anni e/o con la mia compagna)?
tipo platform (esclusi i soliti lego)
ho già preso crash racing.
anche vecchi tanto la ps4 l'ho presa da pochissimo.
grazie
Crash nsane trilogy e spyro remastered?
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
si ma nn mi sembra siano giocabili in due....forse sbaglio
Oddio scusami non avevo letto da fare in 2.
Effettivamente no, però li ho consigliati perché alla stessa età di tua figlia ho avuto sia crash che spyro e mi hanno preso tantissimo. Sono giochi che ti rimangono per sempre ..

Da fare in 2 io ti consiglierei di mettere i filtri sullo store cosi che ti possa elencare tutti i giochi del tipo che cerchi..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,153
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604