Console e Videogames

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
Oddio scusami non avevo letto da fare in 2.
Effettivamente no, però li ho consigliati perché alla stessa età di tua figlia ho avuto sia crash che spyro e mi hanno preso tantissimo. Sono giochi che ti rimangono per sempre ..

Da fare in 2 io ti consiglierei di mettere i filtri sullo store cosi che ti possa elencare tutti i giochi del tipo che cerchi..
intanto grazie.
si i giochi li conosco ...li avevo su ps e ps2...c'ho passato la gioventù.. :)
cercavo qualcosa con cui giocare insieme..
su ps3 ho per esempio rayman legends e LBP e ci abbiamo giocato tanto.
se ti vine qlc in mente ...grazie.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Buonasera ragzzi, ma sapete se i nuovi modelli di PS4 Pro sono meno rumorosi? La mia PS4 mentre gioco a PES sembra decollare...l'altra sera sembrava una gara tra l'asciugatrice e la PS4...
 
  • Like
Reactions: nitrogendrinker

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Buonasera ragzzi, ma sapete se i nuovi modelli di PS4 Pro sono meno rumorosi? La mia PS4 mentre gioco a PES sembra decollare...l'altra sera sembrava una gara tra l'asciugatrice e la PS4...
anche la mia impazzisce. Lo fa ogni tanto solo in partita, l'altro gioco con cui me lo faceva è F1 2019 in alcuni menù. Ho la PRO. Evidentemente c'è qualche impostazione grafica che fa incazzare di brutto la GPU e si incazza a bomba da scaldarsi troppo e far volare la ventolina :mad: :rotfl:
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
anche la mia impazzisce. Lo fa ogni tanto solo in partita, l'altro gioco con cui me lo faceva è F1 2019 in alcuni menù. Ho la PRO. Evidentemente c'è qualche impostazione grafica che fa incazzare di brutto la GPU e si incazza a bomba da scaldarsi troppo e far volare la ventolina :mad::rotfl:
Da me lo fa in partita quasi costantemente e poi durante le cut scene! Pazzesco
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Da me lo fa in partita quasi costantemente e poi durante le cut scene! Pazzesco
mmm... se hai possibilità dai una soffiata con aria compressa/ aspirata con l'aspirapolvere nelle prese d'aria, potresti avere la console un po intasata. Ti dirò, si incazza tantissimo tipo dopo 1 min. di partita, fa 1 -2 min con la ventola a bombazza e poi cala tutto, rimanendo comunque un po alta di giri. Poi nei menù tranquillità e beatitudine. Nei filmati non ci ho fatto caso sinceramente, anche perchè dopo averli visti una volta ormai li skippo.
Me lo faceva anche ogni tanto con RDR 2, ma quello è bello tosto è normale, invece in PES mi ha fatto quasi paura sta cosa :rotfl:
 

giangygb93

Pulcini
3 Gennaio 2017
77
12
8
Salve, ho appena comprato una Nintendo Switch Lite, tutto funzionante, ma quando devo andare per impostare la rete internet, non riconosce la mia connessione di rete di casa, dice che non è compatibile... avendo anche un altra rete in casa, con un altro router, mi dice di digitare la password, una volta digitata, compare un messaggio di errore, dicendo impossibile conettersi alla rete, eppure la password è quella, cosa che non ho mai avuto problemi con una PS4 che ho già, da diverso tempo, qualcuno che ha la Switch, ha questo tipo di problema per caso?
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ragazzi ma. Se io scarico contenuti o pacchetti online tramite playstation store, devo essere per forza connesso per usulfrirne?
Perché scusate ho scaricato un gioco free2play per mio nipote (quello del biliardo) installato e tutto.. Poi oggi entro senza internet e non me lo fa usare!
La stessa cosa mi capita con il pacchetto audio italiano per ac odyssey
Grazie a chi risponde.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,800
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi ma. Se io scarico contenuti o pacchetti online tramite playstation store, devo essere per forza connesso per usulfrirne?
Perché scusate ho scaricato un gioco free2play per mio nipote (quello del biliardo) installato e tutto.. Poi oggi entro senza internet e non me lo fa usare!
La stessa cosa mi capita con il pacchetto audio italiano per ac odyssey
Grazie a chi risponde.
No che io sappia,a meno che il gioco non preveda per forza la connessione. Io ho scaricato Bloodborne e ci giocavo con o senza connessione attiva. L'unica richiesta per poter giocare era avere il Plus attivo.
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
No che io sappia,a meno che il gioco non preveda per forza la connessione. Io ho scaricato Bloodborne e ci giocavo con o senza connessione attiva. L'unica richiesta per poter giocare era avere il Plus attivo.
No, ma Ho provato a scaricare un altro giochino offline, e niente, esce il lucchetto.
Può essere dato dal fatto che ho il plus condiviso con un mio amico e la mia play non è impostata come principale?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,800
113
PSN ID
zona_Cesarini_
No, ma Ho provato a scaricare un altro giochino offline, e niente, esce il lucchetto.
Può essere dato dal fatto che ho il plus condiviso con un mio amico e la mia play non è impostata come principale?
Non so. Io ho scaricato i giochi gratis mensilmente offerti sempre col profilo con cui ho il plus e giocato senza problemi. Bisognerebbe sentire qualcuno più informato di me :(
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
No, ma Ho provato a scaricare un altro giochino offline, e niente, esce il lucchetto.
Può essere dato dal fatto che ho il plus condiviso con un mio amico e la mia play non è impostata come principale?

si è per quello il motivo, condividere il plus ti permette solamente giocare on line (se non è la console principale), ma non per usufruirne gli altri vantaggi,
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Non so. Io ho scaricato i giochi gratis mensilmente offerti sempre col profilo con cui ho il plus e giocato senza problemi. Bisognerebbe sentire qualcuno più informato di me :(
si è per quello il motivo, condividere il plus ti permette solamente giocare on line (se non è la console principale), ma non per usufruirne gli altri vantaggi,
Ah, ok grazie mille.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
A tutti gli amici PC Gamers, una domanda. Se sapete rispondermi.

Vorrei sapere come mai Epic Game Store dà una raffica di giochi gratis così, senza nemmeno un abbonamento (come ad esempio avviene col PLUS su Playstation): c'è una fregatura? I giochi gratis saranno gratis a tempo limitato? Non riesco a capire.

Un bel po' di mesi fa diedero 6 giochi di Batman: 3 "normali" e 3 versione Lego.

Poi nell'ordine giochi come Surviving Mars, The Witness, Yooka Leyle (o come cavolo si chiama), Conarium, Metro 2033 Redux, The Escapist, Wolf Among Us.

Da oggi fino al 9 di gennaio ecco invece Steep, Darksiders Warmaster Edition e Darksiders II Deathinitive Edition.

Sono felice sì, ma anche un po' perplesso.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ragazzi scusatemi ieri ho preso un codice di 12 mesi ps plus 12 mesi da amazon, ho riscattato il codice ma se vado nelle impostazioni mi da sempre scadenza marzo 2020 ma non è cumulabile l'abbonamento? Non avrebbe dovuto prolungarlo in automatico? Grazie
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se la politica di sony non è cambiata. e quello a scadenza 2020, e una prova gratuita o la scadenza dell'attuale abbonamento, a marzo vedrai in automatico cambiare la scadenza in marzo 2021. ma visto non sono sicura al 100. chiedi direttamente a sony.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
se la politica di sony non è cambiata. e quello a scadenza 2020, e una prova gratuita o la scadenza dell'attuale abbonamento, a marzo vedrai in automatico cambiare la scadenza in marzo 2021. ma visto non sono sicura al 100. chiedi direttamente a sony.
Risolto tramite assistenza amazon bisognava riscattarlo da desktop dall'account amazon e poi da li sul sito del ps plus, tutto risolto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,781
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar