Console e Videogames

Antonio98

Pulcini
23 Marzo 2017
82
70
18
Ciao a tutti: è un paio di giorni che la PlayStation mi espelle continuamente il disco; è come se il tasto per l’espulsione del disco fosse sempre schiacciato. Qualcuno sa come risolvere? Grazie
Ho risolto mettendo dei piedini sotto la console è rialzata e non da piu problemi inoltre per togliere il disco non toglierlo da vicino ma dal telecomando.
Da 6 mesi nessun intoppo più

• Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

utentedelsito

Giovanissimi A
28 Settembre 2017
540
315
63
Tu hai culo, ma è anche vero che i titoli per One, vengono deprezzati molto più velocemente che quelli per PS4, io i multipiatta li prendo tutti per One
Tanti xboxari in questo periodo vogliono passare a PS4, invogliati dalle offerte e dal fatto che il primo modello della One è stato abbandonato da Microsoft, e deprezzano i titoli che mettono in vendita... poi c'è il gamepass, con 9€ al mese hai accesso a oltre 100 titoli, tra cui tutte le ultime esclusive di Microsoft... ottima cosa per i gamer occasionali e per chi vuole provare i titoli prima di acquistarli, ma non fa per me.

19 Agosto 2015
2.764
1.733
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Tanti xboxari in questo periodo vogliono passare a PS4, invogliati dalle offerte e dal fatto che il primo modello della One è stato abbandonato da Microsoft, e deprezzano i titoli che mettono in vendita... poi c'è il gamepass, con 9€ al mese hai accesso a oltre 100 titoli, tra cui tutte le ultime esclusive di Microsoft... ottima cosa per i gamer occasionali e per chi vuole provare i titoli prima di acquistarli, ma non fa per me.
Io non farò mai alcun tipo di abbonamento, per me possono crepare in questo senso, ma la One ha ben altre qualità, in primis la retrocompatibilità con prodotti spesso ottimizzati per X (il primo Red Dead Redemption non ha niente da invidiare a molti titoli più recenti), è molto più silenziosa e non sembra un aereo anche dopo diverse ore di gioco, e il pad, il pad M$ resta il migliore, dalla 360 che è così

• Like
Reactions: utentedelsito

utentedelsito

Giovanissimi A
28 Settembre 2017
540
315
63
Io non farò mai alcun tipo di abbonamento, per me possono crepare in questo senso, ma la One ha ben altre qualità, in primis la retrocompatibilità con prodotti spesso ottimizzati per X (il primo Red Dead Redemption non ha niente da invidiare a molti titoli più recenti), è molto più silenziosa e non sembra un aereo anche dopo diverse ore di gioco, e il pad, il pad M$ resta il migliore, dalla 360 che è così
Hai dimenticato che è possibile fare lo streaming su pc dalla console. Però ci vuole una connessione della madonna.

luke_90

Juniores
30 Agosto 2013
1.655
529
113
Milano
PSN ID
LUKE77_24 (PS4)
Ragazzi scusate, qualcuno conosce siti (anche esteri ma sicuri) per acquistare giochi ps4?
Avevo letto uno, ma non ricordo il nome era tipo “gamesforitaly” o una cosa simile...
Grazie!

utentedelsito

Giovanissimi A
28 Settembre 2017
540
315
63
Primo ordine con spedizione a casa su Gamestop... 3 giochi... NUOVI. Uno mi è arrivato palesemente usato (neanche il sigillo aveva), e pure con la copertina tagliuzzata e in inglese. Un altro con la custodia rotta, danno dovuto allo SCARSO imballaggio che hanno fatto... li faccio meglio io. Bene, ma non benissimo.

Utenti Online

Statistiche del Sito

Discussioni
25.802
Membri
35.626
Ultimo iscritto
domicue90