Console e Videogames

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
eh,ma e' molto breve...pensa che io lo gioco pure lento,nel senso che non corro,mi guardo attorno per vedere se mi sta sfuggendo qualche stanza segreta o collezionabile...(che comunque anche cercandoli,un buon 30% mi sono sfuggiti nella prima run)
Durata?
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
esattamente non lo so quanto ci ho messo...comunque considerando che mi guardavo in ogni anfratto per trovare le merdine da abbracciare,considerando che mi guardavo tutti i dettagli delle varie stanze e sfondi,considerando il mio lieve ritardo mentale nel risolvere alcuni enigmi,boh,forse sei ore? Credo piu o meno di averci messo sei ore. Ora lo sto rigiocando per completarlo. Comunque carino
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113

Avranno certamente meno impatto, ma io personalmente sto giocando a Yakuza 0 da 200 ore, ho in attesa FF XV, Nier, NiOh, Persona 5 e magari Horizon quando lo trovo ad un prezzo più basso. Senza contare i giochi a medio/basso budget tipo Little Nightmares, Outlast 2, e quelli in uscita nei prossimi mesi.

Personalmente queste dichiarazioni mi allontanano sempre di più da un'eventuale futura console Xbox. E mi sembrano un pò il discorso della volpe e l'uva. Visto che MS non riesce ad accaparrarsi ottimi titoli esclusivi single player dice che ormai i single player non hanno più successo come una volta.

I single player possono benissimo coesistere con i giochi servizio, come dimostra Ps4.
 
  • Like
Reactions: Peeta e sas

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
È in lista, prima o dopo lo gioco sicuramente. Intanto cala il prezzo e aumentano patch e aggiornamenti!

Le patch che stanno rilasciando sono solo piccole correzioni grafiche e nulla più. Gli aggiornamenti previsti sono aggiunte alla modalità foto che verranno rilasciati la prossima settimana. Non mi sembra siano previste espansioni o NewGame+ (che se ci sarebbe mi invoglierebbe non poco a ricominciarlo da capo!). Tanto meno DLC o missioni aggiuntive. Credimi, il gioco NON ne ha bisogno.

Ps: che sono uscito di senno per questo gioco s'è capito? :D
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Le patch che stanno rilasciando sono solo piccole correzioni grafiche e nulla più. Gli aggiornamenti previsti sono aggiunte alla modalità foto che verranno rilasciati la prossima settimana. Non mi sembra siano previste espansioni o NewGame+ (che se ci sarebbe mi invoglierebbe non poco a ricominciarlo da capo!). Tanto meno DLC o missioni aggiuntive. Credimi, il gioco NON ne ha bisogno.

Ps: che sono uscito di senno per questo gioco s'è capito? :D

Di patch ne sono uscite parecchio, avevo letto un pò di articoletti e insomma i fix mi sembravano non proprio pochi, tra piccoli bug miglioramenti grafici e anche legati al sonoro. Poi per carità ho comunque letto che di base il gioco era già abbastanza pulito eh, i ragazzi dei Guerrilla hanno sfornato un gran titolo anche da questo punto di vista e si distinguono sicuramente da altre SH che sfornano tripla A che sono praticamente delle beta.
Sui DLC non sarei così sicuro non ne usciranno, magari seguono il modello TW3 e appunto fra un pò di tempo sfornano qualcosa.
Però quello lo metto in secondo piano a dire il vero, ora la priorità e 1)un taglio di prezzo e 2)un periodo per me dove sono ispirato per buttarmi su di un open world di questo tipo. Le patch sono accessorie ma comunque fanno solo che bene.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
si però ci tengo a sottolineare che è uno dei pochissimi giochi di ultima generazione che era pulito e giocabile al d1, non ha avuto bisogno di correzioni clamorose... qualche fix qui e lì, ma niente di che.
e' un giocone... non c'è nulla da aggiungere XD
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
È in lista, prima o dopo lo gioco sicuramente. Intanto cala il prezzo e aumentano patch e aggiornamenti!
su twitter ho letto che per questa settimana hanno abbassato il prezzo sul psn.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Amanti della simulazione gioite! Sta per arrivare (nel 2018) il seguito spirituale di Top Spin 4, Tennis World Tour,sviluppato dal nuovo Breakpoint Studio composto da ex sviluppatori di Top Spin.

Il gioco è in uscita su Pc, Ps4, Xbox One. Maggiori informazioni durante la Gamescom.

http://multiplayer.it/notizie/18334...-seguito-spirituale-della-serie-top-spin.html

Sono commosso..... Avevo praticamente perso le speranze.... Quasi 10 anni santo dio.... Che mestizia, ma meglio tardi che mai....
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,625
3,915
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze