Console e Videogames

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Le gemme colorate le prendi se riesci a rompere tutte le casse senza morire (na parola!). Cmq te lo dice sull'isola quando ti fa vedere le ricompense del livello, si notano delle gemme diverse che sarebbero quelle colorate e durante il caricamento ti dice il suggerimento per prendere la gemma. Io la gemma blu ero quasi riuscito a prenderla alla prima botta poi sono morto prima della fine per colpa di un nemico che non è morto con la trottola:mad::mad:, fortunatamente la volta dopo ci sono riuscito.
grazie...si ora che me lo fai notare ad inizio livello ti dice quando c'e' la gemma in palio se si prendono tutte le casse senza morire. Sono alla terza isola...ho appena preso la mia prima gemma colorata in "generator room". Ora sono in "the high road" che e' da super bestemmie! un vero dito nell'ano!
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Oggi sono andato da gamestop, prima di me c'erano 4 persone tutti per prendere Crash:D
Scusa,considerando la tua visita ai gamestop,hai notato se era gia in corso la promozione del "1 gioco usato per 1 nuovo" ?
Va bene che sono ladruncoli,quaquaraqua etc etc,ma mi dissero che aggiungendo 1 centesimo portando un gioco usato puoi sceglierne uno nuovo da una lista molto ricca di titoli...hai dato un occhiata,c'è trucco e inganno,non vorrei andare per niente che poi mi girano a elica.;):mad:
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Scusa,considerando la tua visita ai gamestop,hai notato se era gia in corso la promozione del "1 gioco usato per 1 nuovo" ?
Va bene che sono ladruncoli,quaquaraqua etc etc,ma mi dissero che aggiungendo 1 centesimo portando un gioco usato puoi sceglierne uno nuovo da una lista molto ricca di titoli...hai dato un occhiata,c'è trucco e inganno,non vorrei andare per niente che poi mi girano a elica.;):mad:
Non ci ho fatto caso:oops:
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
grazie...si ora che me lo fai notare ad inizio livello ti dice quando c'e' la gemma in palio se si prendono tutte le casse senza morire. Sono alla terza isola...ho appena preso la mia prima gemma colorata in "generator room". Ora sono in "the high road" che e' da super bestemmie! un vero dito nell'ano!
Io invece l'ho finito! Ora mi sono messo a prendere le reliquie (ho finito la prima isola 5 oro e 2 platino) poi prenderò le gemme che mi mancano (passo al 85% di completamento). Per i trofei invece me ne mancano solo 4, appunto, quelli delle gemme e delle reliquie. Se vuoi un suggerimento sui livelli del ponte tra la nebbia dimmelo. Devi essere astuto:rolleyes:.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Scusa,considerando la tua visita ai gamestop,hai notato se era gia in corso la promozione del "1 gioco usato per 1 nuovo" ?
Va bene che sono ladruncoli,quaquaraqua etc etc,ma mi dissero che aggiungendo 1 centesimo portando un gioco usato puoi sceglierne uno nuovo da una lista molto ricca di titoli...hai dato un occhiata,c'è trucco e inganno,non vorrei andare per niente che poi mi girano a elica.;):mad:
Sul sito di gamestop mi dice che è in corso solo una promozione con sconto su molti giochi ma solo se presi online e con tessera membri, non mi sembra di aver visto qualche promozione sui giochi usati
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Non ci ho fatto caso:oops:
Sul sito di gamestop mi dice che è in corso solo una promozione con sconto su molti giochi ma solo se presi online e con tessera membri, non mi sembra di aver visto qualche promozione sui giochi usati
Trovato..
https://www.gamestop.it/1x1

Caspita..non sono giochi recenti ma alcuni potrebbero interessarmi.

Ho letto in fondo che è riservata ai clienti level+...io la mia tessera l'ho mangiata mesi fa.:D
 
Ultima modifica:

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Trovato..
https://www.gamestop.it/1x1

Caspita..non sono giochi recenti ma alcuni potrebbero interessarmi.

Ho letto in fondo che è riservata ai clienti level+...io la mia tessera l'ho mangiata mesi fa.:D
Non che odi gamestop, però non mi pare una grande offerta, il valore medio dei giochi in lista è di 20€ o meno, molti li ho visti scontati per lunghi periodi a 10€ sul ps network (battlefield 4 star wars ac4 l'ombra di mordor ecc) ed altri se riportati a gamestop probabilmente non te li valuterebbe nemmeno un centesimo (i vecchi Fifa ad esempio, gli portai il 15 lo scorso anno e non mi diedero nemmeno un euro) in cambio devi dare un gioco presumo da una lista di titoli abbastanza recenti più un rinnovo tessera di 15€.
 
  • Like
Reactions: cujo74

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Non che odi gamestop, però non mi pare una grande offerta, il valore medio dei giochi in lista è di 20€ o meno, molti li ho visti scontati per lunghi periodi a 10€ sul ps network (battlefield 4 star wars ac4 l'ombra di mordor ecc) ed altri se riportati a gamestop probabilmente non te li valuterebbe nemmeno un centesimo (i vecchi Fifa ad esempio, gli portai il 15 lo scorso anno e non mi diedero nemmeno un euro) in cambio devi dare un gioco presumo da una lista di titoli abbastanza recenti più un rinnovo tessera di 15€.
Infatti vafff...con questi ho proprio chiuso definitivamente,avrei scambiato project cars con Far Cry 4 che ancora non ho giocato e poteva riempire il mio agosto a casa,va bene cosi.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Infatti vafff...con questi ho proprio chiuso definitivamente,avrei scambiato project cars con Far Cry 4 che ancora non ho giocato e poteva riempire il mio agosto a casa,va bene cosi.
Anche far cry 4 spesso lo sto vedendo scontato insieme a tanti giochi ubisoft sul Playstation store, aspetta un pochino, se non sbaglio alle ultime offerte il bundle far cry 4+far cry primal era passato da 40 a 30€. Consigliatissimo se non hai giocato al 3, purtroppo essendo troppo simile al 3 io il 4 l'ho lasciato perdere a metà ma magari questa estate aspettando il nuovo pes lo rispolvero
 
  • Like
Reactions: cujo74

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Anche far cry 4 spesso lo sto vedendo scontato insieme a tanti giochi ubisoft sul Playstation store, aspetta un pochino, se non sbaglio alle ultime offerte il bundle far cry 4+far cry primal era passato da 40 a 30€. Consigliatissimo se non hai giocato al 3, purtroppo essendo troppo simile al 3 io il 4 l'ho lasciato perdere a metà ma magari questa estate aspettando il nuovo pes lo rispolvero
Il Primal l'avevo preso sullo store a 12 euro,gennaio o febbraio,l'ho anche giocato e apprezzato abbastanza.
Il 4 dovrebbe essere ora in saldo sullo store e con il plus dovrei avere un ulteriore sconto...certo che se potevo scambiarlo al costo di un centesimo...:rolleyes:
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Io invece l'ho finito! Ora mi sono messo a prendere le reliquie (ho finito la prima isola 5 oro e 2 platino) poi prenderò le gemme che mi mancano (passo al 85% di completamento). Per i trofei invece me ne mancano solo 4, appunto, quelli delle gemme e delle reliquie. Se vuoi un suggerimento sui livelli del ponte tra la nebbia dimmelo. Devi essere astuto:rolleyes:.
il ponte della nebbia,dopo varie bestemmie,ho capito che posso passarci sulla corda...si fa cosi giusto? Anche se pure facendo cosi bisogna stare concentrati perche e' in attimo cadere giu
 
  • Like
Reactions: sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
il ponte della nebbia,dopo varie bestemmie,ho capito che posso passarci sulla corda...si fa cosi giusto? Anche se pure facendo cosi bisogna stare concentrati perche e' in attimo cadere giu
esatto! ora sono a metà strada per il trofeo di platino e il 100% del gioco, ho 13 gemme e 13 reliquie (7 platino e 6 oro):cool:
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Sono arrivato al 94% di completamento, mi mancano la gemma rossa, quella viola, e quelle che si prendono grazie a quest'ultime e alla gemma gialla. Per le reliquie me ne mancano 12 (ho 6 platino e 8 oro).
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Sono arrivato al 94% di completamento, mi mancano la gemma rossa, quella viola, e quelle che si prendono grazie a quest'ultime e alla gemma gialla. Per le reliquie me ne mancano 12 (ho 6 platino e 8 oro).
ma le reliquie si prendono facendo le prove a tempo? Certo che faccio una vita di merda. Lavoro 12 ore al giorno,finisco di notte,mi ubriaco,e poi anzi che montare vado a giocare a crash bendicoot. Va be,comunque sono al 49%. Ora vado un po avanti
 
  • Like
Reactions: sas e Dalitro

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
ma le reliquie si prendono facendo le prove a tempo? Certo che faccio una vita di merda. Lavoro 12 ore al giorno,finisco di notte,mi ubriaco,e poi anzi che montare vado a giocare a crash bendicoot. Va be,comunque sono al 49%. Ora vado un po avanti

ahahahah ti capisco, l'unica cosa che non capisco è "anziche montare"...
cmq fratello che che ci vuoi fare... è una vita difficile ;)
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli2

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ma le reliquie si prendono facendo le prove a tempo? Certo che faccio una vita di merda. Lavoro 12 ore al giorno,finisco di notte,mi ubriaco,e poi anzi che montare vado a giocare a crash bendicoot. Va be,comunque sono al 49%. Ora vado un po avanti
si, devi fare le prove a tempo per le reliquie.
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli2

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
non vedo l'ora di finire il primo,e di provare gli altri due che non ho mai giocato. A dire il vero credo,ai tempi che lo giocai,di non averlo nemmeno finito il primo
Oggi ho preso tutte le gemme e completato il gioco al 100%! Ora per il trofeo di platino mi mancano solo 12 reliquie oro (minimo).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,414
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze