Lo showcase della Xbox è stato assolutamente strepitoso,
è sempre molto soggettiva come cosa : )
diversamente dall'oggettività di quanto sia stato brutto quello di sony invece ... : )
(giusto per non passare per fanboy che ho tutte e due le console oltre ad una scassatissima switch)
call of duty. first person shooter. SCAFFALE
doom. first person shooter. SCAFFALE
state of decay 3. survival horror. SCAFFALE
dragon age. avventura fantasy. SCAFFALE
fallout 76. espansione del gioco. SCAFFALE
starfield shattered space. dlc SE DOPO MESI HAN SISTEMATO I PROBLEMI ALLA MIA RUN LO GIOCHERO', ALTRIMENTI SCAFFALE
world of warcraft. dlc. SCAFFALE
clair obscur. gioco in terza persona (come ambientazioni fighissime) ma con combattimento a turni. SCAFFALE
south of midnight. avventura in terza persona che potrebbe esser carina come bruttissima. DA TENERE D'OCCHIO
metal gear solid snake eater. a me i remake han rotto il cazzo. SCAFFALE
sea of the thieves. espansione stagione 13. SCAFFALE
flintlock. un action soul che sembra carino. DA TENERE D'OCCHIO
perfect dark. action in prima persona. SCAFFALE
age of mytology. strategico. SCAFFALE
diablo 4. espansione di gioco. SCAFFALE
fable. bellissimo, 2025 non confermato. PRENDO SICURO
fragpunk. first person shooter. SCAFFALE
winter burrow. un gioco di un topo che sembra uscito dal sega mega drive. SCAFFALE
mixtape. un avventura in cell shading. carino ed interessante. DA TENERE D'OCCHIO
life is strange. penso sia un'espansione. cmq. SCAFFALE
flight simulator 2024. SCAFFALE
indiana jones. sembra fighissimo, purtroppo però shit in prima persona. SCAFFALE
wuchang. un action o un souls copiato molto da nioh. potrebbe esser carino. DA TENERE D'OCCHIO
avowed. fantasy in prima persona. SCAFFALE
atomfall. survivor in prima persona. SCAFFALE
assassins creed shadows. un assassins creed in giappone. SCAFFALE
stalker. first person shooter. SCAFFALE
gears of war. prequel di non so che capitolo. SCAFFALE
su oltre 30 giochi 1 che prenderò sicuro, 2 o 3 da tenere d'occhio, il resto per me di nessun appeal.
c'è da dire che microsoft ha sempre avuto una % di sparatutto in prima persona altissima. e per me che evito qualsiasi gioco in prima persona parto svantaggiato in partenza.
aggiungo che tantissimi titoli non hanno data di uscita, tantissimi titoli non li vedremo prima del 2025 inoltrato, tantissimi titoli son multipiattaforma.
quindi per me tutt altro che strepitoso sto showcase. anzi... mi ha intristito parecchio (visto che anche lato sony c'è pochissimo all'orizzonte come anche per nintendo)