Console e Videogames

per il resto niente che mi abbia fatto gridare e quindi mi sa che anche per questo 2024 dovremo attendere...

Delusione. Nessun gioco per cui fremere aspettando l'uscita

Concord
Video presentazione fighissimo, gioco è fortnite bruttissimo

God of war Ragnarok PC
Non voglio immaginare su PC spessi che grafica possa avere (deve essere bellissima la ultrawide)

Dynasty Warrior
Follia jap di un gioco di guerra action che si potrebbe chiamare "io contro gli esercito"

Infinity nikky
Altra follia jap in un mondo di lelly Kelly : )

Ballad of antara (2025)
Souls che potrebbe essere bello

Behemoth
Gioco vr simil dark souls

Alien
Gioco vr

Un gioco Marvel pvp shooters

Where Wind meets
Un Simil sekiro fantasy con grafica meh mezzo flop

Until down
Horror

Path of exile
Un Diablo molto promettente

Silent hill 2

Monster hunter wilds

Astro bot che potrebbe essere una interessantissima sorpresa. Spero ci sia multi che ci giocherei volentierissimo tirando in mezzo i nipoti

2024 e 2025 senza nessun titolone Sony interessante. Ed anche di Wolverine e Little Devil inside nessuna notizia
Meno male che arriverà death stranding 2

• Mi piace
Reazioni: Nam e Patosky85
Niente che mi faccia dire che riaccenderò quel maledetto catorcio informe che ho in libreria...Ballad of Antara unica cosa psudo interessante, ma bisogna capirne il meccanismo, ma poi tanta roba multipiattaforma, ma soprattutto multiplayer online (per me resterà il male videoludico) , e sinceramente, non capisco il senso di presentare un prodotto che esiste già ma andrà su PC

Insomma, per me tempo perso, se non per dire "ah quello è il remake di Silent Hill 2? Bella mer*a"

• Mi piace
Reazioni: Bale
Oggi c'è stato alle 19 lo show case dell'xbox.

Show Case

Se magari a qualcuno può interessare ho messo il link dove vengono mostrati tutti i giochi con relativi video.

Saluti

• Mi piace
Reazioni: the fez
Lo showcase della Xbox è stato assolutamente strepitoso, roba che se non l'avessi già mi farebbe comprare la console di casa Microsoft: una marea di giochi interessantissimi e, soprattutto, moltissimi di loro gratis al day-one sul Game Pass. Confesso che già da un po' di tempo mi capita raramente di accendere la PS5 e solo quando ho voglia di giocare a NBA2K2024. Ho una mezza idea di sostituire la mia Series S con una nuova series X digitale ed allora manderò definitivamente in pensione la console di Sony.

• Mi piace
Lo showcase della Xbox è stato assolutamente strepitoso,

è sempre molto soggettiva come cosa : )
diversamente dall'oggettività di quanto sia stato brutto quello di sony invece ... : )
(giusto per non passare per fanboy che ho tutte e due le console oltre ad una scassatissima switch)

call of duty. first person shooter. SCAFFALE
doom. first person shooter. SCAFFALE
state of decay 3. survival horror. SCAFFALE
dragon age. avventura fantasy. SCAFFALE
fallout 76. espansione del gioco. SCAFFALE
starfield shattered space. dlc SE DOPO MESI HAN SISTEMATO I PROBLEMI ALLA MIA RUN LO GIOCHERO', ALTRIMENTI SCAFFALE
world of warcraft. dlc. SCAFFALE
clair obscur. gioco in terza persona (come ambientazioni fighissime) ma con combattimento a turni. SCAFFALE
south of midnight. avventura in terza persona che potrebbe esser carina come bruttissima. DA TENERE D'OCCHIO
metal gear solid snake eater. a me i remake han rotto il cazzo. SCAFFALE
sea of the thieves. espansione stagione 13. SCAFFALE
flintlock. un action soul che sembra carino. DA TENERE D'OCCHIO
perfect dark. action in prima persona. SCAFFALE
age of mytology. strategico. SCAFFALE
diablo 4. espansione di gioco. SCAFFALE
fable. bellissimo, 2025 non confermato. PRENDO SICURO
fragpunk. first person shooter. SCAFFALE
winter burrow. un gioco di un topo che sembra uscito dal sega mega drive. SCAFFALE
mixtape. un avventura in cell shading. carino ed interessante. DA TENERE D'OCCHIO
life is strange. penso sia un'espansione. cmq. SCAFFALE
flight simulator 2024. SCAFFALE
indiana jones. sembra fighissimo, purtroppo però shit in prima persona. SCAFFALE
wuchang. un action o un souls copiato molto da nioh. potrebbe esser carino. DA TENERE D'OCCHIO
avowed. fantasy in prima persona. SCAFFALE
atomfall. survivor in prima persona. SCAFFALE
assassins creed shadows. un assassins creed in giappone. SCAFFALE
stalker. first person shooter. SCAFFALE
gears of war. prequel di non so che capitolo. SCAFFALE

su oltre 30 giochi 1 che prenderò sicuro, 2 o 3 da tenere d'occhio, il resto per me di nessun appeal.
c'è da dire che microsoft ha sempre avuto una % di sparatutto in prima persona altissima. e per me che evito qualsiasi gioco in prima persona parto svantaggiato in partenza.
aggiungo che tantissimi titoli non hanno data di uscita, tantissimi titoli non li vedremo prima del 2025 inoltrato, tantissimi titoli son multipiattaforma.
quindi per me tutt altro che strepitoso sto showcase. anzi... mi ha intristito parecchio (visto che anche lato sony c'è pochissimo all'orizzonte come anche per nintendo)

è sempre molto soggettiva come cosa : )
diversamente dall'oggettività di quanto sia stato brutto quello di sony invece ... : )
(giusto per non passare per fanboy che ho tutte e due le console oltre ad una scassatissima switch)

call of duty. first person shooter. SCAFFALE
doom. first person shooter. SCAFFALE
state of decay 3. survival horror. SCAFFALE
dragon age. avventura fantasy. SCAFFALE
fallout 76. espansione del gioco. SCAFFALE
starfield shattered space. dlc SE DOPO MESI HAN SISTEMATO I PROBLEMI ALLA MIA RUN LO GIOCHERO', ALTRIMENTI SCAFFALE
world of warcraft. dlc. SCAFFALE
clair obscur. gioco in terza persona (come ambientazioni fighissime) ma con combattimento a turni. SCAFFALE
south of midnight. avventura in terza persona che potrebbe esser carina come bruttissima. DA TENERE D'OCCHIO
metal gear solid snake eater. a me i remake han rotto il cazzo. SCAFFALE
sea of the thieves. espansione stagione 13. SCAFFALE
flintlock. un action soul che sembra carino. DA TENERE D'OCCHIO
perfect dark. action in prima persona. SCAFFALE
age of mytology. strategico. SCAFFALE
diablo 4. espansione di gioco. SCAFFALE
fable. bellissimo, 2025 non confermato. PRENDO SICURO
fragpunk. first person shooter. SCAFFALE
winter burrow. un gioco di un topo che sembra uscito dal sega mega drive. SCAFFALE
mixtape. un avventura in cell shading. carino ed interessante. DA TENERE D'OCCHIO
life is strange. penso sia un'espansione. cmq. SCAFFALE
flight simulator 2024. SCAFFALE
indiana jones. sembra fighissimo, purtroppo però shit in prima persona. SCAFFALE
wuchang. un action o un souls copiato molto da nioh. potrebbe esser carino. DA TENERE D'OCCHIO
avowed. fantasy in prima persona. SCAFFALE
atomfall. survivor in prima persona. SCAFFALE
assassins creed shadows. un assassins creed in giappone. SCAFFALE
stalker. first person shooter. SCAFFALE
gears of war. prequel di non so che capitolo. SCAFFALE

su oltre 30 giochi 1 che prenderò sicuro, 2 o 3 da tenere d'occhio, il resto per me di nessun appeal.
c'è da dire che microsoft ha sempre avuto una % di sparatutto in prima persona altissima. e per me che evito qualsiasi gioco in prima persona parto svantaggiato in partenza.
aggiungo che tantissimi titoli non hanno data di uscita, tantissimi titoli non li vedremo prima del 2025 inoltrato, tantissimi titoli son multipiattaforma.
quindi per me tutt altro che strepitoso sto showcase. anzi... mi ha intristito parecchio (visto che anche lato sony c'è pochissimo all'orizzonte come anche per nintendo)
Hai detto bene, è molto soggettiva come cosa - perché tra tutti coloro con cui ho parlato ho letto o sentito sei l'unico che ha espresso questa opinione. (rispettabilissima, eh). In effetti tutto si può dire meno che i giochi che sono stati presentati non siano di tutti i generi e di tutti i tipi, e lo dico io che mi considero estremamente "razzista" nei confronti dei videogiochi, nel senso che mi piacciono pochissimi generi ed anche di quei generi pochissimi giochi - ma dell'elenco sopra ce ne sono almeno una dozzina che giocherò o per lo meno proverò. Preciso che non ho mai condiviso - anzi - l'idea che un'opinione espressa da una maggioranza sia per forza quella giusta, ma in questo caso ripeto che ovunque ho raccolto commenti non positivi bensì entusiastici per cui questa tua posizione mi meraviglia non poco.
Nemmeno io sono un fan boy, posseggo sia una PS5 che una Xbox, ma in realtà la console di casa Sony ultimamente la sto usando pochissimo, da quando ho finito di giocare a Valhalla - DLC di God of War Ragnarok - non ci trovo più giochi interessanti. Ne approfitto per dire anche che da molti, ma molti mesi a questa parte, i giochi mensili per PS essential fanno letteralmente schifo, l'unico è stato EA Sport FC24 che però è arrivato a stagione finita ...

Oddio, sicuramente è soggettiva la preferenza dei giochi, anche se in questo show sono stati presentati dei prodotti per tutti i gusti.
Però che lo show, per come si è sviluppato, per quello che è stato presentato, per aver droppato gran parte dei titoli al dayone su Gamepass e altre cose di contorno, è stato davvero fantastico.
Non voglio fare console war perché me ne frega meno di 0, ma se Sony avesse fatto lo stesso show avremmo avuto ben altri commenti.
Io da possessore di Xbox SeriesX (mannaggia a non averla scoperta prima...) posso ritenermi molto soddisfatto, ci sono molti titoli che mi piacciono e altri che proverò perché inclusi nell'abbonamento. Mi sarebbe piaciuto avere qualche news sul nuovo controller con feedback aptico e avere un paio di date in più (Indiana e State of Decay 3) ma probabilmente sarebbe stato chiedere "troppo".
Io spero vivamente che la crescita di Microsoft, che è ancora tutta da confermare, faccia bene ai competitor e viceversa.

partiamo dal presupposto che son contentissimo se voi avete giochi che vi interessano e che aspettate trepidamente. al massimo un pò invidioso che per quanto mi riguarda in realtà (tra sony, microsoft, nintendo) ho pochissimi giochi all'orizzonte che mi fanno fremere...

ho fatto apposta la lista della spesa per far capire che, per i miei gusti, questo evento non ha suscitato alcun hype. anzi

per quanto concerne le opinioni della maggioranza, come te lohengrin non mi è mai interessato cosa pensa la massa. ma ho sempre notato che la fanbase microsoft è veramente di parte e nutre un risentimento tossico senza senso verso sony e basta leggere i commenti di qualsiasi testata di videogiochi per rendersene conto.
ti dico che per me la console war è la cosa più inutile che esista al mondo. a me frega veramente zero se un gioco esce su xbox, sony o nintendo. a me interessa che un gioco sia bello. e della lista qui sopra trovo solo fable a farmi desiderare una macchina del tempo tipo cartman quando è uscita la wii per giocarci subito : )

bale perdonami...
Non voglio fare console war perché me ne frega meno di 0, ma se Sony avesse fatto lo stesso show avremmo avuto ben altri commenti.

avrei detto esattamente le stesse cose... ne più ne meno. come ho sempre fatto negli showcase sony dove non è che se esce merda la spaccio per cioccolato : )
puoi andare tranquillamente a rileggerli che son dentro questo topic.
quello dell'altra sera non l'ho visto live con i miei amici perchè ero fuori... sennò avrei commentato direttamente durante lo show.

poi ripeto, a me sembra che a voi basti che un gioco finisca game pass per far si che un gioco discreto diventi fighissimo... senza badare a quando lo faranno (vogliamo, a giugno 2024, far l'elenco dei giochi qui sopra senza data o 2025???). dopo anni di nulla cosmico a livello di esclusive sulla console microsoft.
anche il pad copiato dal dualsense... wow... quando arriverà saranno almeno 4 anni di ritardo per aver un joypad next gen e non una cinesata di plastica con le pile! (che però per ergonomia mi piace e trovo comodissimo)
questo per far capire che ognuno vede le cose come vuole. ci mancherebbe, legittimo. ma ripeto ci son tanti modi di veder la situazione. il mio è diametralmente opposto al vostro. e, lo ripeto a scanso di equivoci... vale per sony, vale per microsoft, vale per nintendo. per i miei gusti pochissimo all'orizzonte.

ah lohengrin... ultimo gioco degno regalato mensilmente dal psn... wreckfest : ) penso più di due anni fa per farti capire che non ho problemi a criticare playstation ed il suo pass come faccio con quello xbox...

• Mi piace
partiamo dal presupposto che son contentissimo se voi avete giochi che vi interessano e che aspettate trepidamente. al massimo un pò invidioso che per quanto mi riguarda in realtà (tra sony, microsoft, nintendo) ho pochissimi giochi all'orizzonte che mi fanno fremere...

ho fatto apposta la lista della spesa per far capire che, per i miei gusti, questo evento non ha suscitato alcun hype. anzi

per quanto concerne le opinioni della maggioranza, come te lohengrin non mi è mai interessato cosa pensa la massa. ma ho sempre notato che la fanbase microsoft è veramente di parte e nutre un risentimento tossico senza senso verso sony e basta leggere i commenti di qualsiasi testata di videogiochi per rendersene conto.
ti dico che per me la console war è la cosa più inutile che esista al mondo. a me frega veramente zero se un gioco esce su xbox, sony o nintendo. a me interessa che un gioco sia bello. e della lista qui sopra trovo solo fable a farmi desiderare una macchina del tempo tipo cartman quando è uscita la wii per giocarci subito : )

bale perdonami...

avrei detto esattamente le stesse cose... ne più ne meno. come ho sempre fatto negli showcase sony dove non è che se esce merda la spaccio per cioccolato : )
puoi andare tranquillamente a rileggerli che son dentro questo topic.
quello dell'altra sera non l'ho visto live con i miei amici perchè ero fuori... sennò avrei commentato direttamente durante lo show.

poi ripeto, a me sembra che a voi basti che un gioco finisca game pass per far si che un gioco discreto diventi fighissimo... senza badare a quando lo faranno (vogliamo, a giugno 2024, far l'elenco dei giochi qui sopra senza data o 2025???). dopo anni di nulla cosmico a livello di esclusive sulla console microsoft.
anche il pad copiato dal dualsense... wow... quando arriverà saranno almeno 4 anni di ritardo per aver un joypad next gen e non una cinesata di plastica con le pile! (che però per ergonomia mi piace e trovo comodissimo)
questo per far capire che ognuno vede le cose come vuole. ci mancherebbe, legittimo. ma ripeto ci son tanti modi di veder la situazione. il mio è diametralmente opposto al vostro. e, lo ripeto a scanso di equivoci... vale per sony, vale per microsoft, vale per nintendo. per i miei gusti pochissimo all'orizzonte.

ah lohengrin... ultimo gioco degno regalato mensilmente dal psn... wreckfest : ) penso più di due anni fa per farti capire che non ho problemi a criticare playstation ed il suo pass come faccio con quello xbox...
Su alcune cose mi trovi d'accordo, su altre proprio no.
Ho avuto Sony da Ps1 fino a Ps4Pro, frequentando vari forum. Secondo me l'ambiente tossico è proprio relativo al mondo Playstation.
Il futuro joystick copiato dal dualsense per me sarebbe un qualcosa in più, l'importante che abbia la stessa ergonomia ma, soprattutto, la possibilità di avere le pile. Mi ci trovo bene con le ricaricabili che ho preso e non mi capita mai di restare senza "energia".
Sono punti di vista diversi ma sono contento di averli cambiati in quest'ultimo anno e mezzo.
Premetto che il nulla cosmico dei vecchi anni non mi interessa perché ho avuto molto da giocare sulla play, ma con l'abbonamento al Gamepass ho scoperto titoli per cui non avrei speso neanche 1€ (qualcosa è finito anche sulla console Sony, ti consiglio di provarli) e negli ultimi mesi hanno droppato dei titoli che avevo in lista da acquistare: Dead Island 2, Far Cry 6, The Quarry, Evil West.
Senza contare quelli Bethesda e le varie esclusive degli anni passati, anche se non mi piace molto giocare a giochi troppo vecchi.
Questo per dirti che per me, aver speso € 75,00 per 3 anni (mi manca ancora 1 anno e mezzo) è stato un guadagno enorme e da qui al 2025 c'è altra carne al fuoco. Sempre per me e sempre per quei 75€.

E che e' veramente pietoso,scusa,dovevo dirlo !
Sì, ma almeno è un gioco che tutti conoscono e che in molti volevano. Il resto purtroppo al 90% sono giochi che non hanno avuto successo e/o sono stati stroncati dalla critica e quindi nessuno ci avrebbe speso un centesimo per comprarli, Sony non ha fatto certo un grande sforzo regalandoli ... molti di essi non vengono giocati neppure gratis, da come sono scarsi.

Su alcune cose mi trovi d'accordo, su altre proprio no.
Ho avuto Sony da Ps1 fino a Ps4Pro, frequentando vari forum. Secondo me l'ambiente tossico è proprio relativo al mondo Playstation.

in passato ti dò ragione, erano più i sonari a dare addosso agli altri.
negli ultimi anni assolutamente no. probabilmente perchè con l'avvento della next gen microsoft (a livello di esclusive) è rimasta al palo per un paio d'anni ed i suoi utenti frustrati son partiti in crociate su qualsiasi cosa sia sony. hanno criticato pesantemente pure returnale ed horizon forbidden west che son due giochi che xbox si sogna.
ultimamente anche la maggior parte dell'utenza pc fa schifo... poi però vedi su steam che appena esce un'esclusiva playstation se la giocano tutti...
ripeto, per me chi fa console war ha dei problemi seri mentali... quando, come dici benissimo te nel post prima, una sana concorrenza fa benissimo a tutti i consumatori!

Il futuro joystick copiato dal dualsense per me sarebbe un qualcosa in più, l'importante che abbia la stessa ergonomia ma, soprattutto, la possibilità di avere le pile. Mi ci trovo bene con le ricaricabili che ho preso e non mi capita mai di restare senza "energia".

sarebbe un qualcosa in più perchè probabilmente non hai goduto di titoli sony in cui il feedback aptico ed i grilletti con resistenza adattiva fanno clamorosamente la differenza nell'esperienza di gioco.
io sulle pile mi son già espresso in passato. dove comprare pile ricaricabili quando potrebbero metterci una batteria per me è senza senso.

Sono punti di vista diversi ma sono contento di averli cambiati in quest'ultimo anno e mezzo.
Premetto che il nulla cosmico dei vecchi anni non mi interessa perché ho avuto molto da giocare sulla play, ma con l'abbonamento al Gamepass ho scoperto titoli per cui non avrei speso neanche 1€ (qualcosa è finito anche sulla console Sony, ti consiglio di provarli) e negli ultimi mesi hanno droppato dei titoli che avevo in lista da acquistare: Dead Island 2, Far Cry 6, The Quarry, Evil West.
Senza contare quelli Bethesda e le varie esclusive degli anni passati, anche se non mi piace molto giocare a giochi troppo vecchi.

vabbè qui proprio la volpe che non arriva all'uva : D
cioè esser contenti che non sia uscito nulla perchè tanto ho recuperato giochi dal passato... dai bale ma che discorsi sono?!?!? : )
è ineluttabile che fino ad ora sulla next gen (ricordo inverno 2020!!!) microsoft ha fatto pochissimo.
un forza horizon, halo (che per me essendo in prima persona è scartato a priori come dead island e far cry che mi hai consigliato), flight simulator e dopo tre anni e mille rinvii starfield che è uscito in uno stato imbarazzante ma roba da class action (unico gioco che dopo 200 e passa ore ha distrutto il salvataggio mandando a p*****e tutta la mia run). stop.

poi oh, se per giustificare questo nulla cosmico bisogna giocare a giochi del passato son contento per te, che ti devo dire?
io da cliente microsoft son deluso, come son deluso da sony per il futoro a breve-medio termine senza giochi must have

Questo per dirti che per me, aver speso € 75,00 per 3 anni (mi manca ancora 1 anno e mezzo) è stato un guadagno enorme e da qui al 2025 c'è altra carne al fuoco. Sempre per me e sempre per quei 75€.

scusami, ma come diavolo hai fatto a pagare 25 euro l'anno che io ne pagavo 15 al mese??? -_°

Anch'io penso che la console war sia la cosa più stupida in assoluto nel mondo dei videogiochi. Io, per non sbagliare, ho sia la PS5 che la Xbox series S, l'una accanto all'altra nel ripiano sotto il televisore. Se mi trovo molto più spesso a giocare alla console di Microsoft non è per simpatia ma perché trovo che - almeno in questo momento - a livello di disponibilità e qualità di giochi sia di parecchio avanti a Sony - in effetti, una volta finito God of War Valhalla, giochi alla PS5 solo per NBA2K2024 in quanto comprai il disco per PS5 a buon prezzo in Germania. Poi ognuno ha i suoi gusti e la pensa come gli pare, ma se si fa un'analisi obiettiva - cioè senza tener conto delle proprie singole esigenze - dell'offerta di giochi in questo momento, il paragone è impietoso.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
guarda lohengrin. siamo nella stessa situazione. serie s di fianco a ps5 (ho preso quella e non la x perchè la mia tv ha solo un'uscita 2.1... ne avesse avute di più avrei preso l'ammiraglia microsoft)

però torniamo sempre al solito punto.
spacciare per oggettività una cosa soggettiva.

"almeno in questo momento a livello di disponibilità di giochi sia parecchio avanti a sony"

ma dove????????????
in quale universo? :D

se vogliamo parlare di futuro prendendo la presentazione microsoft di domenica ti potrei pure dare un pò di ragione visto il numero di titoli dello showcase. anche se però ti dimentichi che tantissimi titoli visti l'altra sera son multipiattaforma ed usciranno pure su ps5, tantissimi usciranno se va bene nel 2025, tantissimi manco hanno la data di uscita.

cioè parliamo di solo 2024. e di esclusive (scrivendo esclusive 2024 di ogni console con i rispettivi articoli di spaziogames che a fine 2023 ha scritto cosa avremmo giocato questanno sulle singole console)
ps5
helldivers (che secondo me sarà gioco dell'anno)
final fantasy rebirth
rise of the ronin
stellar blade
pacific drive
Towers of Aghasbaù
granblue fantasy relink
the last of us remastered
foamstars

xbox
hellblade 2
avowed
flight simulator
stalker
ark 2
replaced

se vuoi andiamo indietro anche per il 2023, 2022 e 2021 ma ti assicuro che il confronto (per esclusive di giochi nuovi!) è impietoso, e non a favore di microsoft come vuoi far passare

e sia chiarissimo. adesso voi mi darete del super fan boy sony dopo sti post, ma in realtà a me dà solo fastidio quando si cerca di far passare come verità cose lontane dalla realtà solo per simpatie proprie.
mi dici, per i miei gusti microsoft ha più giochi non ti dico assolutamente nulla ed anzi, son contento che tu abbia tanti titoli con cui divertirti...
se mi dici che non c'è paragone tra i due listini non mi trovi assolutamente d'accordo, perchè alla fine state giocando solo a giochi vecchi che son sul gamepass che se fossero stati eccezionali li avreste già giocati anni fa ed adesso non avreste un bel tubo da giocare adesso : )

sta tutto qui il discorso...

Io da parte mia posso dire che non sopporto chi fa console war, come non sopporto chi in questi anni doveva per forza trovare il migliore tra Cr7 e Messi ma da una parte posso anche capire che ci sono persone per cui "o l'uno o l'altro".
Non vi sto a dire nemmeno su che console gioco in modo da non passare per fan boy di una console anche perché, sto seriamente pensando di prendermi anche l'altra quando trasloschero' in modo da averle entrambe.
Aggiungo che in questi anni non mi sono mai trovato senza un gioco a cui giocare,vecchio o nuovo che sia, ho una libreria giochi che mette paura e ogni tanto butto l'occhio sulle uscite che verranno in questo anno o nel 2025 perché anche se usciranno nel 2025,non me ne importa, l'importante che escano,di sicuro nel frattempo non mi annoio...anzi,proprio ieri ho acquistato un gioco uscito ad Ottobre 2023.
Vi dirò che non mi lamento nemmeno di quello che mi passa il servizio che ho in abbonamento per giocare online perché quello che mi ha passato in questi anni l'ho trovato sempre buono tra giochi gratis,sconti ecc ecc

vabbè qui proprio la volpe che non arriva all'uva : D
cioè esser contenti che non sia uscito nulla perchè tanto ho recuperato giochi dal passato... dai bale ma che discorsi sono?!?!? : )
è ineluttabile che fino ad ora sulla next gen (ricordo inverno 2020!!!) microsoft ha fatto pochissimo.
un forza horizon, halo (che per me essendo in prima persona è scartato a priori come dead island e far cry che mi hai consigliato), flight simulator e dopo tre anni e mille rinvii starfield che è uscito in uno stato imbarazzante ma roba da class action (unico gioco che dopo 200 e passa ore ha distrutto il salvataggio mandando a p*****e tutta la mia run). stop.

poi oh, se per giustificare questo nulla cosmico bisogna giocare a giochi del passato son contento per te, che ti devo dire?
io da cliente microsoft son deluso, come son deluso da sony per il futoro a breve-medio termine senza giochi must have

scusami, ma come diavolo hai fatto a pagare 25 euro l'anno che io ne pagavo 15 al mese??? -_°
Ma io gli anni passati non avevo Xbox, quindi di quello che NON è uscito mi interessa meno di 0. Al momento che l'ho presa, visto che tutte le esclusive Sony le ho già giocate (mi manca HFW che non è uscito su PS4), ho avuto a disposizione le esclusive MS vecchie e attuali.
Io da cliente MS non sono deluso, nel momento in cui lo sarò vedrò il da farsi.

Fino a qualche mese fa era possibile comprare su vari siti i mesi di Xbox Live (ora diventato Core) e convertirli in Ultimate a 1€.
In spoiler ti metto lo screen dell'acquisto, non è che scrivo le cose tanto per...manco mi pagassero. Anzi, ho pagato io!
Cattura_12_06_24.jpg

Ma io gli anni passati non avevo Xbox, quindi di quello che NON è uscito mi interessa meno di 0. Al momento che l'ho presa, visto che tutte le esclusive Sony le ho già giocate (mi manca HFW che non è uscito su PS4), ho avuto a disposizione le esclusive MS vecchie e attuali.
Io da cliente MS non sono deluso, nel momento in cui lo sarò vedrò il da farsi.

no è chiaro. però questa è una situazione soggettiva.... e ci sta assolutamente.
io che ho preso la serie s nel 2020 invece a parte forza horizon, trek to yomi (iniziato ed abbandonato), the gunk (iniziato ed abbandonato), starfield e lies of p non ho fatto altro

Fino a qualche mese fa era possibile comprare su vari siti i mesi di Xbox Live (ora diventato Core) e convertirli in Ultimate a 1€.
In spoiler ti metto lo screen dell'acquisto, non è che scrivo le cose tanto per...manco mi pagassero. Anzi, ho pagato io!

ma figurati!!!
mica era perchè non ci credevo, ma solo che volevo pagare anch'io così poco!!!
visto che fra poco riattiverò il pass per tornare su starfield e farmi hellblade 2 se posso risparmiare in qualche modo sarei contentissimo.
ripeto, io pagavo 15 al mese! :_(

non capisco proprio questa tua specifica scocciata come se ti avessi dato del bugiardo... ma tant'è...

• Mi piace
Beh dei giochi citati mi piacerebbe solo Rise of the Ronin, di tutti gli altri francamente non saprei cosa farmene. Ma questa ovviamente è solo la mia opinione. Ah, per la cronaca la lista di Xbox manca di Indiana Jones, mica pizza e fichi.
Ma ripeto che il bello di GP è quello di giocare al day-one e non aspettare mesi per averlo gratis (che poi gratis, visto quanto costa l'abbonamento su PS Plus ...).
In ogni caso quello che ho riportato circa i giochi non è la mia opinione, basta che tu faccia un giro sul web per vedere cosa ne pensano videogiocatori e specialisti del settore.
Comunque - e qui torniamo alla mia personalissima opinione - sto seriamente valutando l'idea, per le prossime vacanze di Natale, di vendere la mia Series S e prendermi la nuova Series X digitale, tanto gioco quasi solo a quella.

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,190
Ultimo utente registrato
soikeonhacaitlk