Purtroppo non tira come GTAO. Aveva il potenziale per poter essere qualcosa di incredibile, a me piaceva molto ma molto di più di GTAO e aveva anche alcune "chicche" che mi piacevano, come il segnalare sulla mappa i giocatori che andavano in giro ad ammazzare altri giocatori, mentre gli altri erano invisibili oltre un certo raggio, questo aiutava di molto nello stare alla larga dai griefer.D'accordissimo con te. Nell'anno della pandemia ci ho passato con i miei amici mille ore online (che purtroppo non e mai stato supportato come GTA anche se era molto più bello)
E poi in generale c'era un'atmosfera molto più calma, compassata e amichevole rispetto a GTAO. Qualcuno che ti ammazzava o ci provava c'era sempre, ma è anche giusto così, d'altronde sei nel far west, però i giocatori non giocavano per ammazzarsi a vicenda ma anzi, spesso ho assistito anche in prima persona a comportamenti civilizzati. Quando incrociavo altri giocatori ci si salutava senza tenere in mano la pistola per sicurezza e alcune volte mi è capitato anche che dei giocatori venissero in mio soccorso.
Ci ho giocato per un po' con un amico su PC, ci siamo divertiti da matti, poi l'hanno abbandonato ed è diventato la terra dei cheater. Anche volendo giocarci in una sessione privata per la storia questa è comunque incompleta quindi è una perdita di tempo. Davvero un peccato