Console e Videogames

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
Nessuno ha preso monkey island???

Io appena finisco elden ring (giorno/settimane/mesi) mi sa che me lo sparo su switch o sul Mac.
Tra l'altro 25 euro! Ok che si parla di nove ore di storia, ma è pur sempre un monkey island...
Io ero fissato da pischello, mi piaceva moltissimo anche broken sword come punta e clicca, non so se conosci.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,194
3,560
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Io ero fissato da pischello, mi piaceva moltissimo anche broken sword come punta e clicca, non so se conosci.

certo che lo conosco. mi sa che ho giocato fino al 4° capitolo broken sword
da pischelli penso che le avventure grafiche fossero il meglio. chissà a distanza di tanti anni : )

@the elder @zona Cesarini
deathloop è arrivato sul gamepass, not bad (y)

amici che l'hanno giocato su ps5 lo stra-consigliano. dicono veramente un gioiellino.
io purtruppo non riesco a giocare a giochi in prima persona, sennò l'avrei preso immediatamente che lo stile grafico/ambientazioni e personaggi mi piacevano tantissimo
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
ovviamente preso Monkey Island... :D
Mi ha fatto un certo effetto ritrovarmi di nuovo all'osservatorio per poi scendere allo Scumm Bar per parlare con i capi pirata... Vediamo se oltre all'effetto nostalgia saprà farsi amare pure per i dialoghi e gli enigmi, ma a Ron Gilbert do fiducia incondizionata e sono molto fiducioso
 
  • Like
Reactions: da-la-cri e the fez

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Finalmente Resident Evil 4 remake anche su Ps4, farò sicuramente il pre-order sullo store PlayStation...
Alleluia :D
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Nessuno ha preso monkey island???

Io appena finisco elden ring (giorno/settimane/mesi) mi sa che me lo sparo su switch o sul Mac.
Tra l'altro 25 euro! Ok che si parla di nove ore di storia, ma è pur sempre un monkey island...
L ultimo giocato....


Peccato ho 1 PC di m..
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Sicuramente ne avete già parlato ma... Consigliate la Serie S???
se sei una persona non importa giocare per forza in 4k, alla fine le perfomance sono buone. e hai una buona connessione internet. visto non ha il lettore per il disco, quindi dovrai per forza scaricare i videogame. te la consiglio visto il prezzo. soprattutto se fai l'abbonamento del gamepass.
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,178
1,275
113
PSN ID
alecastri
se sei una persona non importa giocare per forza in 4k, alla fine le perfomance sono buone. e hai una buona connessione internet. visto non ha il lettore per il disco, quindi dovrai per forza scaricare i videogame. te la consiglio visto il prezzo. soprattutto se fai l'abbonamento del gamepas

se sei una persona non importa giocare per forza in 4k, alla fine le perfomance sono buone. e hai una buona connessione internet. visto non ha il lettore per il disco, quindi dovrai per forza scaricare i videogame. te la consiglio visto il prezzo. soprattutto se fai l'abbonamento del gamepass.
No in effetti non ho nessun problema a giocare ad una risoluzione più bassa, grazie mille
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,194
3,560
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
segnalo che c'è la series s con fifa 23 a 268 euro sul sito microsoft

 
  • Like
Reactions: anr83ra

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,194
3,560
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
potrei venderti la mia series s che è lì a prender polvere...
ma me la tengo sperando che prima o poi esca qualcosa che possa piacermi! : )
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Finalmente Resident Evil 4 remake anche su Ps4, farò sicuramente il pre-order sullo store PlayStation...
Alleluia :D
Solo per informazione, agli altri utenti interessati...

Uscita... Fine marzo 2023 :)
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,220
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof