Console e Videogames

Nessuno ha preso monkey island???

Io appena finisco elden ring (giorno/settimane/mesi) mi sa che me lo sparo su switch o sul Mac.
Tra l'altro 25 euro! Ok che si parla di nove ore di storia, ma è pur sempre un monkey island...
Io ero fissato da pischello, mi piaceva moltissimo anche broken sword come punta e clicca, non so se conosci.

Io ero fissato da pischello, mi piaceva moltissimo anche broken sword come punta e clicca, non so se conosci.

certo che lo conosco. mi sa che ho giocato fino al 4° capitolo broken sword
da pischelli penso che le avventure grafiche fossero il meglio. chissà a distanza di tanti anni : )

@the elder @zona Cesarini
deathloop è arrivato sul gamepass, not bad (y)

amici che l'hanno giocato su ps5 lo stra-consigliano. dicono veramente un gioiellino.
io purtruppo non riesco a giocare a giochi in prima persona, sennò l'avrei preso immediatamente che lo stile grafico/ambientazioni e personaggi mi piacevano tantissimo

ovviamente preso Monkey Island... :D
Mi ha fatto un certo effetto ritrovarmi di nuovo all'osservatorio per poi scendere allo Scumm Bar per parlare con i capi pirata... Vediamo se oltre all'effetto nostalgia saprà farsi amare pure per i dialoghi e gli enigmi, ma a Ron Gilbert do fiducia incondizionata e sono molto fiducioso

Finalmente Resident Evil 4 remake anche su Ps4, farò sicuramente il pre-order sullo store PlayStation...
Alleluia :D

Nessuno ha preso monkey island???

Io appena finisco elden ring (giorno/settimane/mesi) mi sa che me lo sparo su switch o sul Mac.
Tra l'altro 25 euro! Ok che si parla di nove ore di storia, ma è pur sempre un monkey island...
L ultimo giocato....

Peccato ho 1 PC di m..

Sicuramente ne avete già parlato ma... Consigliate la Serie S???
se sei una persona non importa giocare per forza in 4k, alla fine le perfomance sono buone. e hai una buona connessione internet. visto non ha il lettore per il disco, quindi dovrai per forza scaricare i videogame. te la consiglio visto il prezzo. soprattutto se fai l'abbonamento del gamepass.

• Mi piace
Reazioni: Francesco Gonzalez
se sei una persona non importa giocare per forza in 4k, alla fine le perfomance sono buone. e hai una buona connessione internet. visto non ha il lettore per il disco, quindi dovrai per forza scaricare i videogame. te la consiglio visto il prezzo. soprattutto se fai l'abbonamento del gamepas

se sei una persona non importa giocare per forza in 4k, alla fine le perfomance sono buone. e hai una buona connessione internet. visto non ha il lettore per il disco, quindi dovrai per forza scaricare i videogame. te la consiglio visto il prezzo. soprattutto se fai l'abbonamento del gamepass.
No in effetti non ho nessun problema a giocare ad una risoluzione più bassa, grazie mille

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
segnalo che c'è la series s con fifa 23 a 268 euro sul sito microsoft

Se vuoi farmi un regalo son qua è

potrei venderti la mia series s che è lì a prender polvere...
ma me la tengo sperando che prima o poi esca qualcosa che possa piacermi! : )

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,205
Ultimo utente registrato
taixiucomvc

Utenti online