Ho bestemmiato un paio di volte.
Non so se è la sezione giusta, ma parlo di power up. A un certo punto mi è capitato contemporaneamente a due giocatori, e mi sentivo affamato come un porcellino.
Uno era Bessa, che ci ha messo una partita a cogliere l'occasione e passare da ovl 75 a ovl 79, l'altro invece è Augustin, portiere proveniente dalla primavera, che dopo 3 partite con la freccina rossa non ha ancora fatto il salto; delle 3 partite una è finita 1-1 col Parma (rigore non parato da lui, regalato dall'arbitro), 4-1 col Verona per me, 3-0 contro il Genoa sempre per me. Nel mezzo un'amichevole di fine stagione contro il Bayern Monaco, vinta 3-2 da me: addirittura il mio che ha preso 2 gol ha preso come voto 5, mentre Neuer che ne ha presi 3 ha avuto come voto finale 6,5. Non ci capisco una sega. Adesso, sorprendentemente, ho un'ennesima occasione sempre a freccina rossa, ma penso proprio che sarà l'ultima (dopo la quinta gara mi sa che mi mandano a quel paese...).
Insomma, questo portiere è destinato a sprecare il power up per mere ragioni politiche?
Tornando in argomento: ma che dire di Popescu della Ternana? Sono all'inizio della terza stagione col mio Bologna, e l'ho appena comprato, forse un pochino tardi, ma ha ancora 23 anni e ovl 77. Inoltre il suo ruolo mi interessa particolarmente, utilizzando nel modulo fluido i terzini che in fase di possesso diventano centrocampisti di fascia...
E solita domanda, a voi quante offerte arrivano da altre squadre? Dopo un anno di quasi totale silenzio (più totale che quasi..) mi hanno chiesto Lezzerini (portiere) in prestito, e Stojanovic (sempre portiere) che saluta la squadra a titolo definitivo. Per il resto per liberare posti nella rosa ho dovuto operare scambi, e qualche rescissione contrattuale.
Ma la Master inizia a dare il meglio di se...