Consigli per gli acquisti

Francesco Ferro

Primi Calci
9 Febbraio 2015
10
0
1
scusatemi ho letto che il Vicenza ha già una squadra costruita per iniziare la Master, qualcuno potrebbe approfondire sui giocatori presenti e le qualità?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
scusatemi ho letto che il Vicenza ha già una squadra costruita per iniziare la Master, qualcuno potrebbe approfondire sui giocatori presenti e le qualità?

Ecco a te, amico vicentino:

http://www.pesmaster.com/vocchaioni/pes-2015/team/337/

mmm però adesso guardando mi sembra la versione aggiornata al mercato di gennaio, che troverai (per ora) solamente per il gioco online. Difatti c'è, in attacco, Petagna, che in origine è al Latina.

Ah ovviamente è il Vocchaioni, che in giapponese vuol dire "Vicenza" (...).
 
Ultima modifica:

Francesco Ferro

Primi Calci
9 Febbraio 2015
10
0
1
scusatemi ho scaricato pes tramite utorrent adesso vorrei aggiornalo con il mercato di Gennaio come faccio?quando vado nella sezione aggiornamenti mi dice che il mio pes non è stato aggiornato
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
scusatemi ho scaricato pes tramite utorrent adesso vorrei aggiornalo con il mercato di Gennaio come faccio?quando vado nella sezione aggiornamenti mi dice che il mio pes non è stato aggiornato

Scaricare PES da terze parti è illegale, e sul forum non si tratta di argomenti illegali.
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Qualcuno ha provato Castaignos?
Nelle mie due carriere me lo sono trovato contro in due occasioni, due ottavi di finale, uno di Europa League e uno di Champions, e in due partite mi ha fatto 6 goal (clamoroso il poker nel 4-0 subito in casa).
Volevo chiedere se queste prestazioni erano frutto del caso, visto che nell'altra partita in cui ha giocato non ha fatto nulla, o è veramente un giocatore su cui puntare...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Qualcuno ha provato Castaignos?
Nelle mie due carriere me lo sono trovato contro in due occasioni, due ottavi di finale, uno di Europa League e uno di Champions, e in due partite mi ha fatto 6 goal (clamoroso il poker nel 4-0 subito in casa).
Volevo chiedere se queste prestazioni erano frutto del caso, visto che nell'altra partita in cui ha giocato non ha fatto nulla, o è veramente un giocatore su cui puntare...

Io ho preso il Twente in un paio di amichevoli online, e in quanto valori non era messo male. Però per la ML ho sempre puntato su altri giocatori (Petagna, Cerri, Rozzi) e non l'ho mai preso in considerazione.
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Ti dico solo che appena avevo visto il sorteggio degli ottavi di Champions Real Sociedad-Twente sono stato tentato di prendermi Castaignos in prestito come quarta punta centrale pur di non trovarmelo contro, ma ho preferito investire un paio di milioni sul prestito di Javi Martinez, per avere un jolly in squadra e per ora si sta rivelando un acquisto azzeccato, visto che sono in semifinale di Champions e Martinez mi ha fatto vincere il derby con il Bilbao (sua ex squadra tra l'altro) al 92esimo con una punizione di potenza dal limite che mi ha fatto raggiungere il quarto posto a meno 4 dall'Atletico Madrid terzo...
Però credo che in una carriera futura (magari proprio in Olanda con il Twente) proverò a comprarlo perché mi ha colpito molto come giocatore...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ti dico solo che appena avevo visto il sorteggio degli ottavi di Champions Real Sociedad-Twente sono stato tentato di prendermi Castaignos in prestito come quarta punta centrale pur di non trovarmelo contro, ma ho preferito investire un paio di milioni sul prestito di Javi Martinez, per avere un jolly in squadra e per ora si sta rivelando un acquisto azzeccato, visto che sono in semifinale di Champions e Martinez mi ha fatto vincere il derby con il Bilbao (sua ex squadra tra l'altro) al 92esimo con una punizione di potenza dal limite che mi ha fatto raggiungere il quarto posto a meno 4 dall'Atletico Madrid terzo...
Però credo che in una carriera futura (magari proprio in Olanda con il Twente) proverò a comprarlo perché mi ha colpito molto come giocatore...

Ci sono un paio di giocatori del Twente che non sono male. Tipo il trequartista marocchino, titolare (nel 4-2-1-3), trovo che sia fortissimo.
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Dimenticavo di segnalare Catermole e Rodwell del Sunderland, due veri gladiatori del centrocampo, magari non con un OV particolarmente elevato, ma utili in squadre medio piccole...
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Io invece, sto pensando, come spesso ho fatto con Football manager, di costruirmi una squadra di soli italiani così da rendere il gioco più complicato visto che di italiani forti ce ne sono gran pochi :D
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io invece, sto pensando, come spesso ho fatto con Football manager, di costruirmi una squadra di soli italiani così da rendere il gioco più complicato visto che di italiani forti ce ne sono gran pochi :D

Anche perchè sono "meno sponsorizzati": io trovo, ad esempio, che Bonazzoli dell'Inter sia fortissimo. Ovviamente, giocando poco, non può che non avere più di 61 come ov.
Purtroppo le squadre italiane preferiscono il rottame usato al giovane di cui non si è visto (ancora) nulla. Vedi ad esempio Cerri, mandato in B a crescere: situazione societaria a parte, vorresti dirmi che al Parma uno così non avrebbe fatto comodo? Eppure non avrebbe giocato perchè al posto suo bidoni entravano in campo dal 1'...

E comunque Cerri parte con un 66, al Lanciano, e non è male...

Quelli della Konami, però, alcuni li hanno un po' gonfiati: Angeli dell'Avellino, Eramo della Ternana, Lanzafame del Perugia (qui Papà Pig insorgerà), Petagna (forse)...

Io consiglio fortemente Rozzi del Bari (negli aggiornamenti probabilmente lo metteranno dove è passato a gennaio: all'Entella Virtus): punta, seconda punta, 20 anni, 67 di Ov. Veramente buono.
 
Ultima modifica:

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Anche perchè sono "meno sponsorizzati": io trovo, ad esempio, che Bonazzoli dell'Inter sia fortissimo. Ovviamente, giocando poco, non può che non avere più di 61 come ov.
Purtroppo le squadre italiane preferiscono il rottame usato al giovane di cui non si è visto (ancora) nulla. Vedi ad esempio Cerri, mandato in B a crescere: situazione societaria a parte, vorresti dirmi che al Parma uno così non avrebbe fatto comodo? Eppure non avrebbe giocato perchè al posto suo bidoni entravano in campo dal 1'...

E comunque Cerri parte con un 66, al Lanciano, e non è male...

Quelli della Konami, però, alcuni li hanno un po' gonfiati: Angeli dell'Avellino, Eramo della Ternana, Lanzafame del Perugia (qui Papà Pig insorgerà), Petagna (forse)...

Io consiglio fortemente Rozzi del Bari (negli aggiornamenti probabilmente lo metteranno dove è passato a gennaio: all'Entella Virtus): punta, seconda punta, 20 anni, 67 di Ov. Veramente buono.

Infatti Angeli ce l'ho col Cittadella ma ti devo dire che di nazionalità è belga.
Cerri, beh, era la mia punta di diamante su football manager. Lo adoro, penso che a giugno quando prenderò gli italiani, lui sarà il primo.
Poi devo guardare Capezzi, Barberis, Ricci.... Erano il mio centrocampo su quella carriera. :D
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Infatti Angeli ce l'ho col Cittadella ma ti devo dire che di nazionalità è belga.
Cerri, beh, era la mia punta di diamante su football manager. Lo adoro, penso che a giugno quando prenderò gli italiani, lui sarà il primo.
Poi devo guardare Capezzi, Barberis, Ricci.... Erano il mio centrocampo su quella carriera. :D

Angeli è belga... ops, piccola gaffe

Capezzi lo guardavo pure io, ma è molto basso (60 o 61 di Ov); così come Pinato che in Football Manager non era male, in Pes ha 57 di ov (ma mi pare che sia uscito dai radar del Lanciano: a inizio stagione qualche partita da titolare la faceva, ora non so).

Spero che con gli aggiornamenti mettano qualche giovane in più (Di Molfetta, Felicioli, Mastalli e Calabria del Milan, ad esempio; Verde della Roma; Somma dell'Empoli; e via dicendo... e che non li facciano scarsi).
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Lanzafame? Sempre venduto x fare cassa...non ho idea di come sia effettivamente! Però 82 di ov è stratosfericamente assurdo!
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Lanzafame? Sempre venduto x fare cassa...non ho idea di come sia effettivamente! Però 82 di ov è stratosfericamente assurdo!

Mi ricordo l'anno della promozione in A del Bari con Antonio Conte in panchina: Lanzafame era giovane, avrà avuto 20 anni, e prometteva tanto tanto bene. Doveva andare in Inghilterra, o in A, ma poi si perse (non ricordo dove andò..). Oggi è buon giocatore, anche se il suo curriculum non è che lo sostiene: prima di tornare al Perugia aveva avuto una stagione così così all'Honved, in Ungheria.. (per intenderci: dove gioca il figlio del Mancio e dove negli ultimi anni si è composta una colonia di italiani dalla dubbia provenienza).

C'è una seconda punta/trequartista/centrocampista di fascia, giovane, nella nazionale Saudita. Putroppo il nome è da de-fakeizzare (non chiedetemi quale sia, anche se devo averlo modificato), ma sembra un ottimo prospetto.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Tra ungheria e bellinzona (svizzera) è pieno di ex giovani promesse mai sbocciate che giochicchiano a calcio a infimi livelli, portando a casa immeritati stipendi per non fare nulla...se la FIFA aprisse gli occhi su certi contratti e certi giocatori e si chiedesse veramente cosa c'è nel calcio, chiuderebbe baracca e burattini nel giro di 12 secondi!
 

defe72

Giovanissimi B
23 Maggio 2013
283
137
43
PSN ID
defe72
Alcuni nomi: Villalba...provatelo e ne sarete felici. Simeone, una specie di Icardi da crescere... Origi alla volte un fenomeno. Radosevic del Napoli, cresce bene e ha un buon tiro da fuori. Hughes, il Pogba Bianco.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
AIUTO! Dubbio amletico...
Fabbrini, il mio miglior giocatore per media voto e gol segnati ha 72 di ov. Berisha 71, ma ha appena preso il powerUp! Se tutto va bene me lo ritroverò con 75/76 e ruberebbe il posto a Fabbrini! Devo panchinizzare l'uomo della promozione e della coppa Italia? Il capocannoniere della squadra e dell'Europa league? Uffa...è pure italiano! Voi che fareste?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
AIUTO! Dubbio amletico...
Fabbrini, il mio miglior giocatore per media voto e gol segnati ha 72 di ov. Berisha 71, ma ha appena preso il powerUp! Se tutto va bene me lo ritroverò con 75/76 e ruberebbe il posto a Fabbrini! Devo panchinizzare l'uomo della promozione e della coppa Italia? Il capocannoniere della squadra e dell'Europa league? Uffa...è pure italiano! Voi che fareste?

Fabbrini è Fabbrini, ma vuoi veramente bloccare la crescita di un giovane? I giovani sono il futuro.

Con che schema giochi?

Ho trovato E. Mammana tra i giocatori liberi (ricerca: ALTRI), dc, 18 anni, ov 71, argentino; non è un fake perchè controllando su wikipedia ho visto che gioca (o giocava?) nel River: difatti su edit lo trovate nel River del 2014 (squadre della Libertadores) ma non in quello del campionato argentino.