Consigli acquisti per la mia carriera del virtus lanciano,cerco un giocatore per ruolo.
Se volete passare a vederla!
Donsah, assolutamente.
Mediano del Cagliari con un potenziale mostruoso!
Consigli acquisti per la mia carriera del virtus lanciano,cerco un giocatore per ruolo.
Se volete passare a vederla!
Guarda, al terzo anno di carriera, mi è uscito nella primavera un giovane (16 anni - 70) L. Wilson - Ti dico solo che è un TD (vale 70 anche come TS) ed ha 92 velocità, 95 potenza dirompente e 94 resistenza!!!!! Una bestia, puoi farlo pompare tutta la partita (può fare anche MED, CLD, EDA, SP)
Portieri prova Rojejo oppure anche quelli nella primavera possono andare bene
Come portiere titolare consiglio Leno del Leverkusen. Costa un po' però è una garanzia (livello 89 a metà della quarta stagione, complice una freccia rossa è un 7 in pagella giocando da punta centrale )
Inoltre come punta centrale continuo a consigliare Dongou del Barcellona B che se fatto giocare con costanza diventa una belva, soprattutto se allenato un po' nei tiri, che vanno ad affiancarsi alla sua velocità elevatissima e a buone qualità fisiche...
Esiste una promessa che costi poco ti cresce velocemente diventando un campione cosi da rivenderlo alle squadre big e prenderci almeno 15 milioni?
per prima cosa ti consiglio di puntare molto su cerri io l'ho comprato con il perugia ed è diventato il titolare fisso.
altri acquisti, sempre con il perugia, sono ruscito a prendermi caprari, rizzo, duncan, volta, sabelli, trotta, coman (prima in prestito con diritto di riscatto, poi riscattato), ondoa e ekdal (scambiandolo con lanzafame più soldi).
e in prestito bernardeschi (personalmente pensavo fosse più forte), jedvaj.
ci sono molti altri giocatori forti il mio prossimo acquisto sarà nicola murru.
spero di verti aiutato ciao![]()
Donsah, assolutamente.
Mediano del Cagliari con un potenziale mostruoso!
Guarda, in questa discussione http://pesfan.it/forum/255-pes-2015...aster-league-discussioni-sulla-modalit/page26 stiamo parlando proprio dei giovani che, pagati 200.000 euro (esempio) e, una volta migliorati, rivenduti a 10 milioni. Leggi e capirai che è strutturato tutto malissimo ed è quasi impossibile guadagnarci coi giovani.
Io ho acquistato per giugno Mattia destro.. che ve ne pare?!
Che ne dite di Bryan Perea del Perugia? Come sp parte da 74 a 21 anni, sembra veloce e ha un discreto tiro. Il problema è che cresce poco (in 44 partite è arrivato solo a 76 senza power up)...
Che ne dite di Bryan Perea del Perugia? Come sp parte da 74 a 21 anni, sembra veloce e ha un discreto tiro. Il problema è che cresce poco (in 44 partite è arrivato solo a 76 senza power up)...
Quando sono andato via da Perugia per approdare all'Udinese, Perea me lo sono portato dietro!io sto facendo una carriera con il perugia e perea è ottimo..lo uso come sconda punta (cerri o petagna punte), come hai detto tu è veloce i tira forte, te lo consiglio...a me il power up per perea mi è arrivato all'inizio della seconda stagione![]()
Mastuor diventa una bestia per non parlare di Coman o Marrone![]()
Quando sono andato via da Perugia per approdare all'Udinese, Perea me lo sono portato dietro!
Hai fatto bene
Ho appena ricevuto il power up mi é diventato 79 a 22 anni