Consigli per gli acquisti

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Date un'occhiata al Nottingham Forest (Sky Bet Championship)...ci sono diversi giocatori interessanti! Paterson, Lansbury, Assombalonga, M. Antonio...
 
Ultima modifica:

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Consiglio anche Lorenzo Crisetig del Cagliari. Non tanto per una squadra di Serie A, ma più per una di Serie B.
Potreste utilizzarlo sia come CC che come MED, crescita lentina ma in campo vi darà una sicurezza senza rivali. Passaggi corti, lunghi, dribbling, tecnica.. Potrebbe fare al caso vostro :)
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Sono alla fine del 4° anno di carriera, e per aiutarvi vi do i valori dei giocatori che ho in questo momento:
Raporca 88
Zivkovic 87 (consiglio fortemente)
Pirlo 84 (18 anni!!!)
Forgheshenko 86
B. M. Fernandes 86
Kongolo 84
Julio cesar 84 (19 anni)

A voi la scelta....
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
nn amo prendere li chiamo i resuscitati cioè i giocatori che riniziano da capo troppo semplice così ..preferisco puntare sui giovani
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Mi consigliate un esterno destro veloce e con buona tecnica per una squadra di serie B??

Che età?
Opterei per Farias del Cagliari. Ottimo per il campionato cadetto, con velocità e dribbling.
Potresti provare anche schelotto.
Consiglio anche Ibraimi del Maribor, è un trequartista ma rende più sulla fascia destra grazie al suo dribbling e al suo ottimo tiro mancino, un piccolo Robben diciamo.
Se hai abbastanza soldi a disposizione, Ibarbo potrebbe fare al caso tuo, velocissimo e non chiede molto di ingaggio. E' abbordabile anche il prezzo del cartellino.
 
Ultima modifica:

Faimon

Primi Calci
19 Dicembre 2014
10
0
1
Che età?
Opterei per Farias del Cagliari. Ottimo per il campionato cadetto, con velocità e dribbling.
Potresti provare anche schelotto.
Consiglio anche Ibraimi del Maribor, è un trequartista ma rende più sulla fascia destra grazie al suo dribbling e al suo ottimo tiro mancino, un piccolo Robben diciamo.
Se hai abbastanza soldi a disposizione, Ibarbo potrebbe fare al caso tuo, velocissimo e non chiede molto di ingaggio. E' abbordabile anche il prezzo del cartellino.

Grazie mille ho preso Ibraimi... è fortissimo
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Grazie mille ho preso Ibraimi... è fortissimo

Già, è ottimo per il campionato di Serie B, ma non di più.
Ne approfitto per chiederti una cosa riguardo Ibraimi.
Potresti controllare se nella scheda del giocatore c'è scritto "in fase di miglioramento" o "massimo potenziale"?
Purtroppo non posso accendere la PS3 per i prossimi 3 giorni, ma sono troppo curioso di sapere questa cosa.
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Ho il Racing in liga adelante vorrei un difensore promettente chi mi consigliate? Ho solo un milioncino da spendere..
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ho il Racing in liga adelante vorrei un difensore promettente chi mi consigliate? Ho solo un milioncino da spendere..

Per quanto riguarda i Difensori Centrali:
Antei (21 anni) del Sassuolo, Del Fabro (19 anni) del Leeds United, Capuano (22 anni) del Cagliari, Rugani (20 anni) dell' Empoli, Maksimovic (22 anni) del Torino (forse costa troppo), Romagnoli (19 anni) della Sampdoria.
Proverei anche Krajnc (20 anni) del Cesena.

Mentre per i terzini ti consiglio:
Biraghi (22 anni) del Chievo, Murru (19 anni) del Cagliari, Luna (23 anni) dell' Hellas Verona e infine Emerson (20 anni) del Palermo.

Non ho guardato i loro rispettivi prezzi, ma dovrebbero essere tutti quanti intorno al milione (alcuni pure meno).
 
Ultima modifica:

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Per quanto riguarda i Difensori Centrali:
Antei (21 anni) del Sassuolo, Del Fabro (19 anni) del Leeds United, Capuano (22 anni) del Cagliari, Rugani (20 anni) dell' Empoli, Maksimovic (22 anni) del Torino (forse costa troppo), Romagnoli (19 anni) della Sampdoria.
Proverei anche Krajnc (20 anni) del Cesena.

Mentre per i terzini ti consiglio:
Biraghi (22 anni) del Chievo, Murru (19 anni) del Cagliari, Luna (23 anni) dell' Hellas Verona e infine Emerson (20 anni) del Palermo.

Non ho guardato i loro rispettivi prezzi, ma dovrebbero essere tutti quanti intorno al milione (alcuni pure meno).

Ok ti ringrazio! Gioco con ub 352 quindi i terzini li ho venduti per fare cassa! Di difensori spagnoli giovani e che costano poco sai qualcosa? Altrimenti provo con quelli che mi hai detto ;)
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Suggerirei Willems TS del PSV che parte da 74 e dopo due stagioni e mezza arriva fino a 86 con ampi margini di miglioramento e I. Martinez della Real Sociedad come DC: parte da 80, quindi costa un po' di più, ma ha risolto grossi problemi in difesa...
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ok ti ringrazio! Gioco con ub 352 quindi i terzini li ho venduti per fare cassa! Di difensori spagnoli giovani e che costano poco sai qualcosa? Altrimenti provo con quelli che mi hai detto ;)

Come avrai notato, seguo più i giocatori del campionato italiano :lol:
Non mi interesso più di tanto dei campionati stranieri quindi non so risponderti, mi spiace :???:
Però ti assicuro che i DC che ti ho consigliato hanno buonissime potenzialità, specialmente Antei, Capuano e Romagnoli.
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Come avrai notato, seguo più i giocatori del campionato italiano :lol:
Non mi interesso più di tanto dei campionati stranieri quindi non so risponderti, mi spiace :???:
Però ti assicuro che i DC che ti ho consigliato hanno buonissime potenzialità, specialmente Antei, Capuano e Romagnoli.
Si ho notato ahaha :D ho comprato del fabro mi piace mi piace :D nel mio racing cmq ho giocatori giovani promettenti interessanti magari più avanti so dirvi chi e a quanto arrivano!
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Si ho notato ahaha :D ho comprato del fabro mi piace mi piace :D nel mio racing cmq ho giocatori giovani promettenti interessanti magari più avanti so dirvi chi e a quanto arrivano!

Già, sarebbe una buona idea condividere con tutti noi i giovani promettenti che si ha nella propria rosa.
Io ad esempio utilizzo il Cagliari e se ti serve un MED, non posso fare altro che consigliarti Donsah!
Giovanissimo con un potenziale che non ha rivali :D
 

Pseudoharpax

Esordienti
13 Ottobre 2013
176
2
18
Io ho portato in prima squadra alcuni della primavera, non sono da sottovalutare: per esempio Gureggiolini è un attaccante piuttosto completo e Castolis e Aartmen crescono mooooolto velocemente, possono diventare fortissimi. Per non parlare poi dei tizi dei campionati fake, come Muckeloak, perchè costano poco e diventano fortissimi.
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Già, sarebbe una buona idea condividere con tutti noi i giovani promettenti che si ha nella propria rosa.
Io ad esempio utilizzo il Cagliari e se ti serve un MED, non posso fare altro che consigliarti Donsah!
Giovanissimo con un potenziale che non ha rivali :D
Probabile che ne abbia bisogno però per il momento ho una rosa anche troppo ampia per la liga adelante e penso anche di essere in rosso col budget! Avrei bisogno oltre a un med anche di un TRQ dato che ho preso in prestito sergi roberto ma costa troppo e a giugno torna al barca! Dopo ci gioco un po e vi aggiorno sui miei giovani spagnoli! Alcuni ce ne sono di promettenti!
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Io ho portato in prima squadra alcuni della primavera, non sono da sottovalutare: per esempio Gureggiolini è un attaccante piuttosto completo e Castolis e Aartmen crescono mooooolto velocemente, possono diventare fortissimi. Per non parlare poi dei tizi dei campionati fake, come Muckeloak, perchè costano poco e diventano fortissimi.
Per quanto sia conveniente io proprio non riesco ad avere in rosa gureggiolini o castolis mi sanno troppo di fake cavolo che gli costerebbe fare un po di giocatori primavera reali? O poi forse vengo smentito e magari esiste un gureggiolini nuova promessa del calcio italiano? :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,130
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78