Consigli per gli acquisti

gale89

Primi Calci
17 Novembre 2014
13
0
1
so che magari non è prorpio il post giusto..ma mi spiegate una cosa..come faccio a fare migliorare i giocatori...non capisco come migliorano...a volte mi viene scritto "tale giocatore sta per sbocciare" ma come faccio a farlo sbocciare...che mi è venuto scritto "il giocatore non è riuscito a sbocciare"..ma sinceramente non capisco in base a cosa...
 

m.pala

Primi Calci
22 Novembre 2014
3
0
1
so che magari non è prorpio il post giusto..ma mi spiegate una cosa..come faccio a fare migliorare i giocatori...non capisco come migliorano...a volte mi viene scritto "tale giocatore sta per sbocciare" ma come faccio a farlo sbocciare...che mi è venuto scritto "il giocatore non è riuscito a sbocciare"..ma sinceramente non capisco in base a cosa...

Anche a me è capitato ma dopo 3 partite è uscita la scritta che è migliorato e vedendo le abilità i valori erano a dir poco aumentati
J Velázquez argentino difensore sui 20anni una bestia ultra veloce
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Vi consiglio Gudelj dell'AZ Alkmaar, CC completissimo che cresce velocemente. Ottimi inserimenti, resistenza e fisico molto buoni e buona tecnica, e anche molto bravo a difendere. Unica pecca la velocità
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Vi consiglio Gudelj dell'AZ Alkmaar, CC completissimo che cresce velocemente. Ottimi inserimenti, resistenza e fisico molto buoni e buona tecnica, e anche molto bravo a difendere. Unica pecca la velocità

Confermo.
Giocatore acquistato nel mercato di gennaio della prima stagione con il mio Cagliari.
Attualmente, a metà della terza stagione, titolarissimo nel mio centrocampo a 3 formato da Donsah (giovanissimo talento, ve lo consiglio), Rodwell e lo stesso Gudelj.
In questi 3 anni il giocatore è cresciuto tantissimo, buona restistenza e ottima tecnica. Per ora ha un valore di 80, ma è ancora in fase di miglioramento.
 
Ultima modifica:

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Confermo.
Giocatore acquistato nel mercato di gennaio della prima stagione con il mio Cagliari.
Attualmente, a metà della terza stagione, titolarissimo nel mio centrocampo a 3 formato da Donsah (giovanissimo talento, ve lo consiglio), Rodwell e lo stesso Gudelj.
In questi 3 anni il giocatore è cresciuto tantissimo, buona restistenza e ottima tecnica. Per ora ha un valore di 80, ma è ancora in miglioramento.
Io sono ad agosto della seconda e ha già 81...fortissimo
Un altro giocatore forte (ma servono soldi) é Inigo Martinez, DC real sociedad, ha risolto tutti i miei problemi difensivi. Bravissimo con i piedi e piuttosto veloce, ottimo talento
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Consiglio anche Jordan Ayew dell' FC Liorent, fenomeno assoluto.
E' una prima punta ma può essere utilizzato anche come SP. Veloce, tecnico, rapace d'area.
Ciò che mi ha spinto a prenderlo, è stata una partita amichevole con l' FC Liorent, finita 0-4 grazie ad una tripletta proprio di Ayew.
Non confondetevi con Andrè Ayew, il fratello che gioca nell' Olympique de Marseille. Quest'ultimo è si più forte, ma il prezzo è altissimo (specialmente l'ingaggio).
 
Ultima modifica:

Crypto

Pulcini
22 Novembre 2014
74
12
8
Io, l'unico che mi sento veramente di consigliare, è Rosina del Catania, nonché il portiere presente nella squadra master Ivyghasek, che se lasciato giocare per un po' aumenta le caratteristiche e diventa un bel portiere.
 

DjNaro90

Primi Calci
4 Dicembre 2014
8
0
1
Io segnalo gerbaudo del Vicenza, 19 anni e parte da 74, è un classico regista, poi segnalo un fenomeno, sloth, trequartista del leeds, 80 e ha 21 anni, poi c'è il mio pupillo...wjinaldum, trequartista, 82 e 23 anni, poi segnalo zivkovic attaccante ajax, 79 e 19 anni se non erro, martial del monaco, de bruyne, svincolato, poi insigne, anche se conosciuto arriva subito da 81 a 83 e alla prima stagione il Napoli lo mette in vendita e lo pagate veramente poco, poi man mano aggiungeró altri :D
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
Io con il mio Brantford ho preso Halivovic (C - Barca B), Coman (C- Juve), Jedvaj (D - Leverkusen), Wallace (D - Monaco), El Ghazi (A - Ajax) e ho appena preso Mastour dal Milan, tutti giovani/giovanissimi che consiglio!
 

roby77

Primi Calci
24 Settembre 2013
4
0
1
ciao Raga!!chi mi sa dire un forte med giovane e a poco prezzo??sono al primo anno in serie B con pochi soldi!!altra domanda: ma se vinci il campionato di serie B vinci del denaro vero??!!e quanto??
grazie e buon pes a tutti!!!!
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
ciao Raga!!chi mi sa dire un forte med giovane e a poco prezzo??sono al primo anno in serie B con pochi soldi!!altra domanda: ma se vinci il campionato di serie B vinci del denaro vero??!!e quanto??
grazie e buon pes a tutti!!!!

Consiglio Donsah del Cagliari ;)
 

The_brave

Pulcini
26 Novembre 2012
96
0
6
Xbox Gamertag
lucascu21
Io sto facendo una carriera con il Perugia gioco con il 4-2-3-1 come punte ho cerri e trotta me ne servirebbe servirebbe una terza qualche consiglio? Deve essere un giocatore fisico ma anche agile e giovane, ho trovato bonazzoli petagna e Longo ma costano troppo per ora :(
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Dopo una stagione con il Notthingham, consiglio un esterno sia destro che sinistro molto veloce M. Antonio, che mi è salito, complice una super freccia rossa, dal 68 al 73 in una stagione, poi consiglio Paterson, esterno, trequartista e punta abbastanza rapida, entrambi del Notthingham. In più consiglio Ponce del River Plate, punta centrale di 17 anni che giocando sprazzi di partita al posto del titolare Fryatt (Ovr 74, 28 anni ma bella presenza in area di rigore, peccato che inizi subito a calare) mi è salito dal 69 al 72 e ha realizzato 15 goal tra campionato e FA Cup: non ha abilità straordinarie, ma ha dei bei movimenti da punta centrale per un 4-2-3-1 e ha abbastanza tecnica per riuscire a dialogare con i trequartisti.
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Io sto facendo una carriera con il Perugia gioco con il 4-2-3-1 come punte ho cerri e trotta me ne servirebbe servirebbe una terza qualche consiglio? Deve essere un giocatore fisico ma anche agile e giovane, ho trovato bonazzoli petagna e Longo ma costano troppo per ora :(

Se cerchi un attaccante fisico e giovane non posso non consigliarti Mbakogu, classe 1992. Grazie alla sua fisicità e al suo talento riesce a divorarsi letteralmente l'area di rigore avversaria sfornando gol e assist. Potresti sfruttare meglio anche i calci piazzati, grazie alla sua abilità nel colpo di testa. Comprato nella primo sessione di mercato della prima stagione con il mio Cagliari e adesso, a metà della terza stagione, titolarissimo nel tridente formato da Ibarbo a destra e Joel Campbell a sinistra ;)
 

Guronaldo

Pulcini
3 Gennaio 2013
82
0
6
PSN ID
Guronaldo
Dopo una stagione con il Notthingham, consiglio un esterno sia destro che sinistro molto veloce M. Antonio, che mi è salito, complice una super freccia rossa, dal 68 al 73 in una stagione, poi consiglio Paterson, esterno, trequartista e punta abbastanza rapida, entrambi del Notthingham. In più consiglio Ponce del River Plate, punta centrale di 17 anni che giocando sprazzi di partita al posto del titolare Fryatt (Ovr 74, 28 anni ma bella presenza in area di rigore, peccato che inizi subito a calare) mi è salito dal 69 al 72 e ha realizzato 15 goal tra campionato e FA Cup: non ha abilità straordinarie, ma ha dei bei movimenti da punta centrale per un 4-2-3-1 e ha abbastanza tecnica per riuscire a dialogare con i trequartisti.

Quoto a pieno ponce!!! L'ho comprato con la Sampdoria e ora alla 5 stagione è un 82 a 20 anni!!!
 

Pseudoharpax

Esordienti
13 Ottobre 2013
176
2
18
Coman è impressionante, nonostante abbia un valore generale sulla sessantina. Iturbe dopo un anno si svincola e lo si può prendere a 0. Florenzi costa poco e migliora subito. Sloth diventa fortissimo. Al Muwallad è un mio pupillo di PES 2014, è simile a Coman come caratteristiche e c'è anche un suo doppione nella nazionale araba nel caso rifiuti l'offerta. Lucas Silva si svincola dopo qualche anno, anche se ha una crescita un po' lenta è già forte ed è molto utile. Minandinho, Vratokov e Castolis, della primavera, sono fondamentali soprattutto se si sta in B e crescono molto velocemente. Niellendner invece ha un bel tiro ed è agile, ma ha una crescita lenta. Ayahan è un buon difensore a crescita piuttosto veloce, ma come centrale secondo me il migliore è Antei del Sassuolo, che in pochi anni diventa fortissimo. Infine se si guarda con attenzione tra gli svincolati possono capitare occasioni d'oro: Darmian, Van Nief, Flanagan, J. Campbell sono solo alcuni esempi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.