Consigli per gli acquisti

Segnalo M. Gomez valore 70 e ha 18 anni ruolo CLD poi S. Mina 67 18 anni SP M. Konè 71 22 anni P e Munir 61 a 19 anni ESA! Secondo me loro sono buoni prospetti!

Segnalo martial del monaco (76 a 18 anni),il solito scuffet dell'udinese (73 a 18 anni) e babacar della fiorentina (72 a 21 anni)

Ho il Racing in liga adelante vorrei un difensore promettente chi mi consigliate? Ho solo un milioncino da spendere..

Si trovano degli ottimi giocatori, anche giovani, fra gli svincolati, quindi con un milioncino riesci a prenderne anche piu' di uno (soprattutto nel mercato di gennaio... prendi anche qualcuno che non ti interessa, puoi sempre venderlo nella sessione di mercato successiva per fare cassa!!!). Trovo sempre Allejo fra gli svincolati... 36/7/8 anni vale 84!!! a gennaio lo prendi con 800.000€ di esborso, a luglio lo riesci a vendere per 8/10 Ml!!!!

Si trovano degli ottimi giocatori, anche giovani, fra gli svincolati, quindi con un milioncino riesci a prenderne anche piu' di uno (soprattutto nel mercato di gennaio... prendi anche qualcuno che non ti interessa, puoi sempre venderlo nella sessione di mercato successiva per fare cassa!!!). Trovo sempre Allejo fra gli svincolati... 36/7/8 anni vale 84!!! a gennaio lo prendi con 800.000€ di esborso, a luglio lo riesci a vendere per 8/10 Ml!!!!

Si per fare cassa potrebbe essere utile grazie!

Del Southampton consiglio Wanyama, MED dal fisico possente, con lui non passa nessuno e Ward Prowse, CC giovanissimo ma con un'ottima tecnica e bravo negli inserimenti (5 gol in metà campionato). Nella finestra di mercato di gennaio del primo anno consiglio di prendere Ilicic: l'ho preso a solo 5,2 milioni quando ne valeva 7,2 e comunque è un ottimo TRQ

Io conosglio Graziano pelle!! Fa paura...giocando col 4.2.3.1 la prima punta la voglio possente.. con lui ho fatto una marea d gol. ha vinto premio cannoniere del campionato.. ora vorrei cambiarlo.. chi mi consigliate simile a lui?! Ma più giovane

Io conosglio Graziano pelle!! Fa paura...giocando col 4.2.3.1 la prima punta la voglio possente.. con lui ho fatto una marea d gol. ha vinto premio cannoniere del campionato.. ora vorrei cambiarlo.. chi mi consigliate simile a lui?! Ma più giovane
Lukaku o Benteke ma costano, sennò Leandro Damiao

Damiao non ci avevo pensato.. o se no vado di babacar
In questo Pes non l'ho ancora provato Damiao, ma negli anni passati era spaventoso, ogni cross faceva gol di testa. Anche Babacar é buono, ma secondo me pecca un po' nei tiri

Damiao non ci avevo pensato.. o se no vado di babacar

Se ti serve un attaccante con caratteristiche simili a Babacar ti consiglio Jordan Ayew (da non confondere con Andrè Ayew, leggermente più forte ma più costoso). Gioca nell' Olympique Marsiglia, classe 1991, ottima tecnica, abile nel dribbling, veloce e buon finalizzatore.

Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di 2 particolari consigli:

1 portiere giovane (max 25 anni, sarebbe meglio 23) che migliori abbastanza, quindi può avere una valore di 70-75, che non siano però i soliti scuffet o leali; comunque andrebbe fare il secondo portiere.

L'altro consiglio invece se conoscete dei giocatori giovani con parecchia resistenza, magari facili da acquistare anche :D:p.

Grazie a chi risponderà!

Io l'ho acquistato Damiao, e devo dire che mi è cresciuto (il primo anno) di due punti. A me piace molto come giocatore, ogni tanto dorme, ma poi si sveglia e in 20 minuti ti segna una tripletta. :D

1 portiere giovane (max 25 anni, sarebbe meglio 23) che migliori abbastanza, quindi può avere una valore di 70-75, che non siano però i soliti scuffet o leali; comunque andrebbe fare il secondo portiere.

L'altro consiglio invece se conoscete dei giocatori giovani con parecchia resistenza, magari facili da acquistare anche :D:p.

Grazie a chi risponderà!

Per il portiere prova Vasques dell' O'Higgins
Kramer della Germania ha molta resistenza

Grazie a chi risponderà!

ciao, allora molti di questi non so quanto costino e sinceramente neanche di quanto migliorino ma, comunque, ti faccio un pò di nomi poi vedi tu:

berisha (lazio), cragno (cagliari), ondoa (barcellona B), iacobucci (parma), bajza (crotone), sportiello (atalanta), sepe (empoli), skorupski (roma)

questi sono alcuni come vedi giocano tutti, a parte ondoa, in italia. Ti dico anche che alcuni di questi è un peccato tenerli in panchina ahaha:-D:-D

Per il portiere prova Vasques dell' O'Higgins
Kramer della Germania ha molta resistenza

Grazie daró un'occhiata!

ciao, allora molti di questi non so quanto costino e sinceramente neanche di quanto migliorino ma, comunque, ti faccio un pò di nomi poi vedi tu:

berisha (lazio), cragno (cagliari), ondoa (barcellona B), iacobucci (parma), bajza (crotone), sportiello (atalanta), sepe (empoli), skorupski (roma)

questi sono alcuni come vedi giocano tutti, a parte ondoa, in italia. Ti dico anche che alcuni di questi è un peccato tenerli in panchina ahaha:-D:-D

Ahah ok grazie ora do un'occhiata!

Cragno lo sconsiglio se l'intento è quello di lasciarlo in panchina.
Sto allenando il Cagliari e i primi 2 anni l'ho lasciato sempre in panchina. Non è migliorato nemmeno schierandolo nei turn-over.
Se invece lo si fa giocare costantemente, vi darà tantissime garanzie col tempo.

Grazie a chi risponderà!

Guarda, al terzo anno di carriera, mi è uscito nella primavera un giovane (16 anni - 70) L. Wilson - Ti dico solo che è un TD (vale 70 anche come TS) ed ha 92 velocità, 95 potenza dirompente e 94 resistenza!!!!! Una bestia, puoi farlo pompare tutta la partita (può fare anche MED, CLD, EDA, SP)

Portieri prova Rojejo oppure anche quelli nella primavera possono andare bene

Come portiere titolare consiglio Leno del Leverkusen. Costa un po' però è una garanzia (livello 89 a metà della quarta stagione, complice una freccia rossa è un 7 in pagella giocando da punta centrale )
Inoltre come punta centrale continuo a consigliare Dongou del Barcellona B che se fatto giocare con costanza diventa una belva, soprattutto se allenato un po' nei tiri, che vanno ad affiancarsi alla sua velocità elevatissima e a buone qualità fisiche...

Consigli acquisti per la mia carriera del virtus lanciano,cerco un giocatore per ruolo.
Se volete passare a vederla!

Consigli acquisti per la mia carriera del virtus lanciano,cerco un giocatore per ruolo.
Se volete passare a vederla!

per prima cosa ti consiglio di puntare molto su cerri io l'ho comprato con il perugia ed è diventato il titolare fisso.

altri acquisti, sempre con il perugia, sono ruscito a prendermi caprari, rizzo, duncan, volta, sabelli, trotta, coman (prima in prestito con diritto di riscatto, poi riscattato), ondoa e ekdal (scambiandolo con lanzafame più soldi).

e in prestito bernardeschi (personalmente pensavo fosse più forte), jedvaj.

ci sono molti altri giocatori forti il mio prossimo acquisto sarà nicola murru.
spero di verti aiutato ciao;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom