[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Perché?! Povero Memphis, è l'unico che vorrei ...
Questione di preferenze e di tipo di gioco...a me non interessa nessuno dei tre; sono sicuramente forti ma ed utili a parecchi players, ma molto probabilmente io non li metterei in formazione

Sinceramente non mi dicono niente , Sorloth è forte ma non è io mio genere di giocatore , Menphis non piace neanche a sua mamma per me ....
Dipende sempre tutto dalle esigenze personali, Sorloth lo trovo ottimo per chi gioca con l'attaccante spilungone che fa da torre, con abilità incornata, e con 90 di velocità...quante carte ci sono così? :oops:
Depay a chi piace l'attaccante di rientro, lo trovo un bel giocatore tecnico, sgusciante e che finalizza con abilità istinto del goal. :cool:

Ultimo ronaldinho illegale!!! Non è un giocatore chiave ma solo regista creativo? .... 🤣🤣🤣😂
In 11 match già conta 26 goals ma sfortunatamente solo 3 assist.... 🤣 comunque la carta va "traggirata" maxata in automatico tende a rimanere dietro le linee, bisogna portargli finalizzazione e, comportamento offensivo altresi a 90 e sacrificare un po il dribbling etc etc, peccato "alcune partite" ove la pesantezza ed I ritardi la fanno da padrone indi per cui non è possibile usufruire della sua gioia in toto. Lui e zico nella trq donano tanta saudagi agli avversari😁

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Dipende sempre tutto dalle esigenze personali, Sorloth lo trovo ottimo per chi gioca con l'attaccante spilungone che fa da torre, con abilità incornata, e con 90 di velocità...quante carte ci sono così? :oops:
Depay a chi piace l'attaccante di rientro, lo trovo un bel giocatore tecnico, sgusciante e che finalizza con abilità istinto del goal. :cool:
Sorloth come ho scritto non è il mio genere di giocatore ma ha indubbiamente una bella carta , Depay mi dispiace ma non si può usare oltre la d3 quindi per me rimane un pippone e se uno predilige l'attaccante di rientro dovrebbe rivedere la sua tattica 😂😂😂😂

Incredibile , questo gioco BASTARDO mi ha sganciati Depay ... me la sono tirata da solo

Tutti in vacanza? Forum morto come il gioco? Con un pool come quello uscito oggi tempo fa ci sarebbero state le pagine. Magari lo sbancò :)
Ciao Bardiel, giochi su Xbox?
Se si, credo ci siamo incrociati un paio di giorni fa in eventi, un classico Portogallo vs Portogallo!

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Ultimamente sto giocando pochissimo, troppo caldo, troppo sonno e un pò di noia, però questo era il pool che aspettavo da 2 anni. di sicuro ci buttero dentro le mille monete in portafoglio

Poi penso che quella Francia ci aveva eliminato dai mondiali....se ci buttassi dei soldi, oltre il danno la beffa!

Ciao ragazzi, io a parte desay ho tutti e due sia collante sia td difensivo
Quindi passo, ho 9k di monete accumulate aspettando punta pesante preferibilmente rapace

Ciao Bardiel, giochi su Xbox?
Se si, credo ci siamo incrociati un paio di giorni fa in eventi, un classico Portogallo vs Portogallo!
Al 99% uso jappo. Il portogallo l’ho provato ma non mi ci trovo. Quanto ho perso?
In merito al pack, da un lato mi servono tutti, dall’altro non gioco, dall’altro ancora ho 43k di monete free a far la muffa. Boh son in dubbio.

Ciao ragazzi, io a parte desay ho tutti e due sia collante sia td difensivo
Quindi passo, ho 9k di monete accumulate aspettando punta pesante preferibilmente rapace
potevi prendere klose , io ho sbancato il pool e non mi pento . davvero fortissimo , sia di piedi ( precisione piede debole alta) che di testa con incornata. titolari anche lahm e gotze

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,847
Ultimo utente registrato
8xbetsnews