Questione di preferenze e di tipo di gioco...a me non interessa nessuno dei tre; sono sicuramente forti ma ed utili a parecchi players, ma molto probabilmente io non li metterei in formazionePerché?! Povero Memphis, è l'unico che vorrei ...
Questione di preferenze e di tipo di gioco...a me non interessa nessuno dei tre; sono sicuramente forti ma ed utili a parecchi players, ma molto probabilmente io non li metterei in formazionePerché?! Povero Memphis, è l'unico che vorrei ...
No be se ti serve un inserviente per pulire gli spogliatoi fai bene a prenderloPerché?! Povero Memphis, è l'unico che vorrei ...
Dipende sempre tutto dalle esigenze personali, Sorloth lo trovo ottimo per chi gioca con l'attaccante spilungone che fa da torre, con abilità incornata, e con 90 di velocità...quante carte ci sono così?Sinceramente non mi dicono niente , Sorloth è forte ma non è io mio genere di giocatore , Menphis non piace neanche a sua mamma per me ....
Sorloth come ho scritto non è il mio genere di giocatore ma ha indubbiamente una bella carta , Depay mi dispiace ma non si può usare oltre la d3 quindi per me rimane un pippone e se uno predilige l'attaccante di rientro dovrebbe rivedere la sua tatticaDipende sempre tutto dalle esigenze personali, Sorloth lo trovo ottimo per chi gioca con l'attaccante spilungone che fa da torre, con abilità incornata, e con 90 di velocità...quante carte ci sono così?
Depay a chi piace l'attaccante di rientro, lo trovo un bel giocatore tecnico, sgusciante e che finalizza con abilità istinto del goal.![]()
Incredibile , questo gioco BASTARDO mi ha sganciati Depay ... me la sono tirata da soloDipende sempre tutto dalle esigenze personali, Sorloth lo trovo ottimo per chi gioca con l'attaccante spilungone che fa da torre, con abilità incornata, e con 90 di velocità...quante carte ci sono così?
Depay a chi piace l'attaccante di rientro, lo trovo un bel giocatore tecnico, sgusciante e che finalizza con abilità istinto del goal.![]()
Ciao Bardiel, giochi su Xbox?Tutti in vacanza? Forum morto come il gioco? Con un pool come quello uscito oggi tempo fa ci sarebbero state le pagine. Magari lo sbancò![]()
Al 99% uso jappo. Il portogallo l’ho provato ma non mi ci trovo. Quanto ho perso?Ciao Bardiel, giochi su Xbox?
Se si, credo ci siamo incrociati un paio di giorni fa in eventi, un classico Portogallo vs Portogallo!
Quale punta vorresti?Ciao ragazzi, io a parte desay ho tutti e due sia collante sia td difensivo
Quindi passo, ho 9k di monete accumulate aspettando punta pesante preferibilmente rapace
Anche a me piace....
Si quando lo metteranno lo prendiamo, però penso che ci vorrà un bel po' prima che lo rimettano, se non sbaglio un paio di mesi fa lo miseroAnche a me piace....
Ho solo 10k al mommento
potevi prendere klose , io ho sbancato il pool e non mi pento . davvero fortissimo , sia di piedi ( precisione piede debole alta) che di testa con incornata. titolari anche lahm e gotzeCiao ragazzi, io a parte desay ho tutti e due sia collante sia td difensivo
Quindi passo, ho 9k di monete accumulate aspettando punta pesante preferibilmente rapace