[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Se avete già Silvestre,mi sembra regalato o dato.insieme le monete,piede sinistro, quindi da mettere a sinistra,usate lui,lo trovi ovunque,avanti in attacco,in difesa..fa cross precisi.Tanto un terzino offensivo si dovrebbe avere in campo,con 2 è rischioso,cosi si può puntare ad altro,io viro su Kimmich.Sto turco nn mi convince,ha statistiche basse di passaggio e anche difensive..mi sembra uno che sa solo correre,poi sarebbe cmq da provare.

• Mi piace
Reazioni: robbie83 e Gkp81
Si si sono d'accordo, infatti uso thuram a destra terzino difensivo e zanetti offensivo a sinistra, quest'ultimo ci sono partite che mi piace e partire che lo trovo sempre in posizione sbagliata, prima per quello usavo 3 dc che poi con thuram difensivo e come avere 4dc

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Una domanda ragazzi, per drogba sto accumulando giri free da fare tutti assieme, per quanto mi riguarda ho avuto di più girando a più giocatori, li leggo "maxi 18" vuol dire che posso accumulare un massimo di 18 poi debbo girare presumo?

Allegati

• 20260514_180725.jpg
    20260514_180725.jpg
    107.3 KB · Visualizzazioni: 6
  • Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Che dite dell' uscita delle solite carte ( un altro Cannavaro, un altro Maldini, ecc) Maldini e 106 di overall contro i 105 del precedente, ha come abilità pressing di spalle ma ha perso quella di CAPOSALDO, alla fine mi chiedo quanto influiscano questi minimi cambiamenti.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Che dite dell' uscita delle solite carte ( un altro Cannavaro, un altro Maldini, ecc) Maldini e 106 di overall contro i 105 del precedente, ha come abilità pressing di spalle ma ha perso quella di CAPOSALDO, alla fine mi chiedo quanto influiscano questi minimi cambiamenti.
Influiscono eccome, sul portafoglio di chi ci casca!

• Haha
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Idargos
io ho maldini di un anno fa, ho una lista di 13-14 leggende che secondo me rendono meglio per il mio modo di giocare.
ogni volta che ne esce uno faccio 1-2-3 , multi.
se esce bene altrimenti amen.
oggi è andata bene, non svuoto più un pool da tanto tempo, tutto sommato tranne qualche volta, che non esce nessuno, uno uno lo pesco spesso.

Una domanda ragazzi, per drogba sto accumulando giri free da fare tutti assieme, per quanto mi riguarda ho avuto di più girando a più giocatori, li leggo "maxi 18" vuol dire che posso accumulare un massimo di 18 poi debbo girare presumo?
se poi nn lo prendi con quei 18 giri puoi girare con monete...quindi con max 3000 monete lo prendi sicuro

se poi nn lo prendi con quei 18 giri puoi girare con monete...quindi con max 3000 monete lo prendi sicuro
Ok grazie, no farò solo giri gratis, le monete le sto accumulando per un pool valido insomma, anche se ho una squadra datata ma gira abbastanza bene, uno che cercherò di prendere che non ho mai avuto è Ronaldinho, ma così per pura curiosità, anche perché non avrei dove farlo giocare, perché giocando con 4312 o all'occorrenza aggiungendo un secondo trq trasformando in un 4222, nei ruoli trq gioca gullit irremovibile, poi mathius sempre trq che mi ha veramente sorpreso parlo di quello regalato, se riesco a trovarlo bene se non lo metteranno quest'anno aspetto il prossimo è uguale

• Mi piace
Zero. Di zero.

Mai e poi mai andarsi a prendere un doppione, a meno che i punti di differenza siano davvero tanti
Io direi almeno quattro.

Se proprio voglio gettare via un po di soldi allora vado su una leggenda che non ho mai avuto nella speranza che faccia per me.

Influiscono eccome, sul portafoglio di chi ci casca!
Questi post mi fanno cadere le palle per terra. Anche tu spendi e non te ne rendi conto...io spendo e gioco solo quando ho voglia con la squadra che voglio; tu invece giochi tantissime ore per farmare monete a destra e sinistra criticando pure il gioco. Non pensi che anche tu ci sia cascato in qualche modo?

Questi post mi fanno cadere le palle per terra. Anche tu spendi e non te ne rendi conto...io spendo e gioco solo quando ho voglia con la squadra che voglio; tu invece giochi tantissime ore per farmare monete a destra e sinistra criticando pure il gioco. Non pensi che anche tu ci sia cascato in qualche modo?
Sicuramente.

Parlano di Nico O'Really, ragionando su carta... Non può essere un ottimo CC se ben maxato?
Date un occhio alle caratteristiche.

Hai perfettamente ragione.(y)

Si si sono d'accordo, infatti uso thuram a destra terzino difensivo e zanetti offensivo a sinistra, quest'ultimo ci sono partite che mi piace e partire che lo trovo sempre in posizione sbagliata, prima per quello usavo 3 dc che poi con thuram difensivo e come avere 4dc
io zanetti lo uso a destra , devi mettere in preventivo che anche se la carta e' ts lui e' destro . poi di mio non rinuncerei mai ai 2 terzini offensivi per i cross, rischio qualcosa in difesa ma non so giocare con i 4 bloccati in difesa

• Mi piace
io ho una formazione da 3250 con tutti i giocatori tra 104 105 e 106 , tranne costacurta 102 e maradona 103 , non riesco a pensare di spendere soldi per avere lo stesso giocatore con 1 o 2 punti in piu' di overall . quest'anno ho speso poco rispetto al 2025 , vieira ' con 1 colpo da 10 ( anche se onnipresente ma fa il suo ) e poi mi e' toccato sbancare il pool cech , stam , vermalen perche' con le monete accumulate degli sconti feci 10 giri e non mi usci' nessuno. poi non ricordo se ferdinand e' di quest'anno o di fine 2025 ma anche li ci ho buttato 5 o 6 giri. poi mi e' uscito lampard con il tiro da 10 a meta' prezzo. ma in generale ho molti giocatori con piu' di 1 anno sul groppone , ma ad esempio con un gullit 104 giocatore chiave non sono andato a girare per quello da 106 oppure con koller 104 dello scorso anno non sono andato a girare per quello nuovo e cosi' via. quando arriveremo a standard da 108 110 , magari iniziero ' a pensare a ripescare qualcuno.

• Mi piace
Reazioni: Idargos e Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn