E qua possiamo chiederci: perché Konami prima ha messo il contratto selezione sui POTW e dopo l'ha tolto? Domande a cui non avremo mai risposta.. AhahGran bella carta, a me non l'ha sganciata, peccato.
E qua possiamo chiederci: perché Konami prima ha messo il contratto selezione sui POTW e dopo l'ha tolto? Domande a cui non avremo mai risposta.. AhahGran bella carta, a me non l'ha sganciata, peccato.
questo è quello che ho pescato io settimana scorsaQuesta intendevo
non avevi pescato anche Totti ?
no mai avutonon avevi pescato anche Totti ?
Lo stesso? Può essere? Calcola che lho preso tanti mesi fa non ricordo il periodo di preciso, mi sembra strano lo stesso giocatore di un vecchio poolquesto è quello che ho pescato io settimana scorsa
Sì sì te lo confermo, anche Edmilson era già uscito, come Cafù, Berbatov ecc...solo Peruzzi e Ronaldinho sono versioni mai uscite.Lo stesso? Può essere? Calcola che lho preso tanti mesi fa non ricordo il periodo di preciso, mi sembra strano lo stesso giocatore di un vecchio pool
Ovviamente non l'ha sganciata nemmeno a meGran bella carta, a me non l'ha sganciata, peccato.
Tanta roba.Con gli ultimi 5 giri nel gruppo epiche del milione di download mi ha dato Peruzzi e Cafù che si aggiungono a Totti trovato qualche giorno prima. Direi che sono soddisfatto
Io zero, solo quello garantitoTanta roba.
Io solo Totti e basta...
Nei giri sono abbastanza sfigato!
Uno dei pochi ad averne preso solo 1 temo
Berbatov, che peraltro già avevo in una versione migliore
Anche io ho il precedente.Berbatov, che peraltro già avevo in una versione migliore
Chi ha preso?Io vorrei io dentone non avendolo mai avuto, mi mancano 4 partite per raggiungere la leggenda
Un giocatore da 70.....Chi ha preso?