[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Ma di quale giro parlate ragazzi? Oggi mi ha dato un giro gratuito per ogni show time il nulla ovviamente, poi se scorro nei premi delle partite non appena arrivo in fondo mo esce un giro credo di leggenda assicurata, mi sono perso qualcosa? Entro tutti i giorni facendo un paio di mach

Con gli ultimi 5 giri nel gruppo epiche del milione di download mi ha dato Peruzzi e Cafù che si aggiungono a Totti trovato qualche giorno prima. Direi che sono soddisfatto

Con gli ultimi 5 giri nel gruppo epiche del milione di download mi ha dato Peruzzi e Cafù che si aggiungono a Totti trovato qualche giorno prima. Direi che sono soddisfatto
Tanta roba.

Io solo Totti e basta...

Nei giri sono abbastanza sfigato!

Uno dei pochi ad averne preso solo 1 temo

Io non posso lamentarmi: nell'account principale Totti, che non avevo, ed Edmilson; nel secondario solo Gerrard con il contratto " assicurato " ma volevo proprio lui od Edmilson perché mi mancava una carta top come mediano.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
5 giri nel pool Gullit, Nedved....ecc......ed al quinto giro mi da proprio l'olandese. Non ci credevo ,oggi solo un giro,gli altri tra cui uno gratis,giorni scorsi. Ma oggi di botto....accendo,prendo premi con 50 monete e cosi provo....boom....:oops:

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1

Utenti online