Per me andrebbe alla grande uno tra Gerrard e Totti. Il resto non mi servirebbe, tra doppioni meno forti e giocatori abbastanza inutili, l'unico che proverei forse è Berbatov perché ha una passiva che mi piace .
Ottima squadra ma nota dolente il solito portiere.Ora direi che sino al prossimo accumulo di monete, ne ho solo 5000 sono a posto così:
Visualizza allegato 353045
Ho anche assegnato a tutti i miei difensori e terzini, passaggio filtrante e passaggio di prima che a mio giudizio sono fondamentali.
Ora GP permettendo si gioca così!
Infatti, khan, cech e schmeichel all'inizio paravano tutto, adesso sono buoni ma si segna di piùGuarda io ho buffon che la prima settimana che lho preso parava pure le mosche, adesso su 5 tiri 3 entrano
Non so se si può aggiungere, ma incornata a detta di Ilary sarebbe perfettaConsiglio, quali abilità da aggiungere a Totti?
Lo uso come SP.
No e una speciale quella!Non so se si può aggiungere, ma incornata a detta di Ilary sarebbe perfetta![]()

Pescato pure io assieme a ZakariaOggi ho girato in un pool dopo tanto tempo, ma da collezionista di carte esotiche quel Paul Pogba con booster singolo non potevo lasciarlo scappare.
Peccato solo per la forma fisica, ma ce ne faremo una ragione.
Evento nazionali, prima partita subito in gol.
Poesia.
Vi lascio qui sotto la prima build che ho testato.
Visualizza allegato 353198
Ha bisogno di qualche abilità tipo:
Tiro di prima;
Intercettazione;
Marcatore.
Le altre due a scelta, per chi usa finte elastico e doppio tocco, per chi non le usa ci sta bene un colpo di testa e dominio palle alte volendo, per sfruttarlo in un eventuale inserimento e nella zona mediana sui rilancio del portiere.
Altre alternative, muro, tiro di collo, tornante.
Parlavano di un pool dedicato solo ad alcune zone. Una sorta di regional reward.Ciao a tutti
Maaaa solo per curiosità, qualcuno ha capito o scoperto a chi dovrebbe apparire questo pool con 3 epic che dal sito eFHUB risultava uscire Giovedì, ma che non si trova da nessuna parte?
Visualizza allegato 353209
Credo in italiano sia movimento senza palla, ma non ne sono sicuro. Se guardi la foto sopra vedi dove sono i 4 pallini del boost e riesci a individuarlo in game.MAD,quale booster hai assegnato a Paul...?
Ho optato per il booster citato da te, con conseguente build. Un bel CC onnipresente,ottimo per la mia full Francia e devo testarlo nel DT. Araujo DC MetaCredo in italiano sia movimento senza palla, ma non ne sono sicuro. Se guardi la foto sopra vedi dove sono i 4 pallini del boost e riesci a individuarlo in game.
attendo una tua valutazione, io ancora non l'ho preso.Da default, dopo lo provo se vale la pena aggiungo abilità
Na arujo grande flop pool da skippare Paul invece tanta robaHo optato per il booster citato da te, con conseguente build. Un bel CC onnipresente,ottimo per la mia full Francia e devo testarlo nel DT. Araujo DC Meta![]()
Avrà trovato la pippa di turnoNa arujo grande flop pool da skippare Paul invece tanta roba
Arujo ha difesa svettante ma contro di lui in un test di mednasah Lucca 4 gol e Darwin Nunes 6 gol