[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Per me andrebbe alla grande uno tra Gerrard e Totti. Il resto non mi servirebbe, tra doppioni meno forti e giocatori abbastanza inutili, l'unico che proverei forse è Berbatov perché ha una passiva che mi piace .

Ora direi che sino al prossimo accumulo di monete, ne ho solo 5000 sono a posto così:

rosa2.png

Ho anche assegnato a tutti i miei difensori e terzini, passaggio filtrante e passaggio di prima che a mio giudizio sono fondamentali.

Ora GP permettendo si gioca così!

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO e Gkp81
Ora direi che sino al prossimo accumulo di monete, ne ho solo 5000 sono a posto così:

Visualizza allegato 353045

Ho anche assegnato a tutti i miei difensori e terzini, passaggio filtrante e passaggio di prima che a mio giudizio sono fondamentali.

Ora GP permettendo si gioca così!
Ottima squadra ma nota dolente il solito portiere.
Al prossimo portiere "buono" aggratis piglialo almeno non ci pensi più per la porta

Oggi ho girato in un pool dopo tanto tempo, ma da collezionista di carte esotiche quel Paul Pogba con booster singolo non potevo lasciarlo scappare.
Peccato solo per la forma fisica, ma ce ne faremo una ragione.

Evento nazionali, prima partita subito in gol.
Poesia.

Vi lascio qui sotto la prima build che ho testato.
1000066132.jpg

Ha bisogno di qualche abilità tipo:
Tiro di prima;
Intercettazione;
Marcatore.

Le altre due a scelta, per chi usa finte elastico e doppio tocco, per chi non le usa ci sta bene un colpo di testa e dominio palle alte volendo, per sfruttarlo in un eventuale inserimento e nella zona mediana sui rilancio del portiere.
Altre alternative, muro, tiro di collo, tornante.

Ultima modifica:
Ciao a tutti ;)
Maaaa solo per curiosità, qualcuno ha capito o scoperto a chi dovrebbe apparire questo pool con 3 epic che dal sito eFHUB risultava uscire Giovedì, ma che non si trova da nessuna parte?
Screenshot 2026-04-20 at 17-00-43 eFHUB — eFootball Player Database & Community.png

Oggi ho girato in un pool dopo tanto tempo, ma da collezionista di carte esotiche quel Paul Pogba con booster singolo non potevo lasciarlo scappare.
Peccato solo per la forma fisica, ma ce ne faremo una ragione.

Evento nazionali, prima partita subito in gol.
Poesia.

Vi lascio qui sotto la prima build che ho testato.
Visualizza allegato 353198

Ha bisogno di qualche abilità tipo:
Tiro di prima;
Intercettazione;
Marcatore.

Le altre due a scelta, per chi usa finte elastico e doppio tocco, per chi non le usa ci sta bene un colpo di testa e dominio palle alte volendo, per sfruttarlo in un eventuale inserimento e nella zona mediana sui rilancio del portiere.
Altre alternative, muro, tiro di collo, tornante.
Pescato pure io assieme a Zakaria;)

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Da default, dopo lo provo se vale la pena aggiungo abilità

Allegati

• 20260421_115430.jpg
    20260421_115430.jpg
    66.9 KB · Visualizzazioni: 18
Credo in italiano sia movimento senza palla, ma non ne sono sicuro. Se guardi la foto sopra vedi dove sono i 4 pallini del boost e riesci a individuarlo in game.
Ho optato per il booster citato da te, con conseguente build. Un bel CC onnipresente,ottimo per la mia full Francia e devo testarlo nel DT. Araujo DC Meta ;)

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Ho optato per il booster citato da te, con conseguente build. Un bel CC onnipresente,ottimo per la mia full Francia e devo testarlo nel DT. Araujo DC Meta ;)
Na arujo grande flop pool da skippare Paul invece tanta roba
Arujo ha difesa svettante ma contro di lui in un test di mednasah Lucca 4 gol e Darwin Nunes 6 gol

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,973
Ultimo utente registrato
7mcnnorg

Utenti online