Lee Kang In, non è interessante?Se a qualcuno può interessare,i due giocatori più interessanti anche se Neymar non ha abilità di passaggio speciali essendo TRQ regista creativo,ma un blitz poco performante in questo GP.
Visualizza allegato 349885
se non piace skillare,si possono togliere punti sul dribbling e aggiungerli altrove.
Visualizza allegato 349886
Se lo prendi prima che io riesca, puoi condividere le tue sensazioni? Io al 99% prenderò lui, ho bisogno di un sinistro per posizioni eda/sp/trq.Io molto probabilmente invece virerò su Lee Kang-in.
Neymar ha un blitz poco efficace, ma proprio come carta non mi entusiasma e di punte ne ho fin troppe.
E' l'abilità "disperazione" di konamiAppena aperto il gioco, si aggiorna, apre e mi presenta la sezione degli show time “attack trigger” di oggi. Dei tre seleziono Reece James che mi interessava e guardo un po’ le statistiche e le abilità, dico sembra interessante. Sto accumulando monete per un allenatore palla lunga se ne uscirà uno, ma ho 1105 monete dico dai un lancio lo provo magari ho culo.
Faccio il primo lancio da 100 monete ed esce proprio Reece James
Magari mi capitasse così quelle rarissime volte che gioco qualche numero dopo un sogno particolare
Spero di avervi strappato mezza risata, ma A parte gli scherzi, qualcuno sa cosa è questa abilità “Attivatore d’attacco”?
Se cerchi un ottima SP piede sinistro c'è un pool Premier League con un Foden.Se lo prendi prima che io riesca, puoi condividere le tue sensazioni? Io al 99% prenderò lui, ho bisogno di un sinistro per posizioni eda/sp/trq.

A me sembra che Konami navighi nell’oro e siano molto tranquilli che così saràE' l'abilità "disperazione" di konami![]()
Ho già Foden da un pack Inghilterra, è EDA ma può fare sia p,sp,trq,cld,cls,esa. Regista creativo, l’ho utilizzato come seconda punta e non ero sempre soddisfatto, ultimamente lo utilizzo Eda più accentrato possibile e posso dire che sono super soddisfatto di questo che ho, quindi tengo lui. Ieri ho preso Lee Kang In, ma non ho avuto tempo di provarlo, stasera vedrò un po’Se cerchi un ottima SP piede sinistro c'è un pool Premier League con un Foden.
Lo fai da SP e ha anche il booster.
Per me per una free to play ottimo giocatore.
Ti metto anche un ipotetica build.
Visualizza allegato 349977
Certo finché ci sarà qualcosa da "inventarsi" ma ad una certa il "giochino" finirà, si inceppera, se è pur vero che la mamma dei "cretini" è sempre incinta per cui ci sarà sempre da raccimolare ma I numeri, presto cambieranno. Il prossimo pool sarà a parti inverse..... Con i dc che aumentano le statistiche di tutto il team alla voce"coinvolgimento difensivo" per cui la quale,A me sembra che Konami navighi nell’oro e siano molto tranquilli che così sarà![]()
Totalmente d’accordo. Purtroppo però molti vedono questo gioco con occhi diversi dei nostri che lo guardiamo sempre come un Pes che evolve e non si sa mai in cosa di preciso. La “nuova utenza” non ha nessun interesse, non guarda dettagli, modalità, gioco, tattiche e tutto quello che riguarda il calcio. Ormai guardano colori fluorescenti che si muovono e si focalizzano solo sul vincere il più ed il prima possibile “whatever it takes”. Piano piano noto che questo gioco è sempre meno per noi e sempre più per loro.Certo finché ci sarà qualcosa da "inventarsi" ma ad una certa il "giochino" finirà, si inceppera, se è pur vero che la mamma dei "cretini" è sempre incinta per cui ci sarà sempre da raccimolare ma I numeri, presto cambieranno. Il prossimo pool sarà a parti inverse..... Con i dc che aumentano le statistiche di tutto il team alla voce"coinvolgimento difensivo" per cui la quale,ti ritroverai il tuo ibra con piu attitudine dufensiva
Invece di "rimpolpare" il gioco con novità "fattuali" inerenti quel che dovrebbe essere un gioco di calcio, partoriscono blasfemie fine a se stesse, con lintento di venderti carte che puoi usare giusto in una triangolazione "challenge, div vs human e IA" ove inizia, finisce!
Se lo prendi solo ed esclusivamente per quel tiro puoi anche prendere uno degli altri due se ti sono più utili...Ragazzi buongiorno, fra un paio di partite raggiungo il giocatore a scelta, dei 3 forse opterò per neymar, ma solo per provare quel tiro spiovente così tanto x insomma, lo proverò trq vediamo se qualche minuto ne vale la pena schierarlo
Come ti trovi con Berbatov?Provato Kante free cc con difensivo. A me pare un altro giocatore,non riuscivo a farlo rendere,ora è dappertutto. Rijkaard free messo cc stile spento= la solidità ed il passaggio calcolato con inserimenti in area che sembra il Rijkaard del Milan. Sto provando Van Basten free in coppia col Berbatov attaccante di rientro free,e Matthaus free trequartista a destra in un 442
Per ora più rifinitore che finalizzatore. Ha più assist che presenze. Di solito l'attaccante di rientro non mi trovo,a parte Havertz e proprio Berbatov. Contando che entrambe regalate tanta roba. Ma le carte più impressionanti,contando che sono state regalate,anche se dovevi avere fortuna a pigliarle o sceglierle,sono Van Basten maglia Olanda,con un 98 in finalizzazione,ma soprattutto Matthaus giocatore chiave. Destro o sinistro una sassata,la finta tiro fluida come movimento,ottimo davvero.Come ti trovi con Berbatov?
Posta la tua formazione se puoi!Per ora più rifinitore che finalizzatore. Ha più assist che presenze. Di solito l'attaccante di rientro non mi trovo,a parte Havertz e proprio Berbatov. Contando che entrambe regalate tanta roba. Ma le carte più impressionanti,contando che sono state regalate,anche se dovevi avere fortuna a pigliarle o sceglierle,sono Van Basten maglia Olanda,con un 98 in finalizzazione,ma soprattutto Matthaus giocatore chiave. Destro o sinistro una sassata,la finta tiro fluida come movimento,ottimo davvero.
Mi hai fatto venir voglia di rispolverare quel Kante, che non è affatto male!Visualizza allegato 350178
Allenatore Mourinho con contrattacco e vie laterali di qualche anno fa. Difensivo a Kante,contropiede a Van Basten.Forza squadra 3147