[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Gli utenti storici hanno abbandonato per l' utenza qui sul forum
Non si può leggere 300 volte la stessa domanda non si può leggere muri del pianto tutti i giorni
Il forum è condivisione di contenuti per aiutarsi
Potrei condividere le modifiche recenti alla mia rete limitando la banda e portando il ping sotto stress a 18 in downl e 12 in upload avendo una fluidità pad alla mano mai avuta prima
Ma ci sarebbero sempre questi tre 4 utenti che hanno una mensola a posto del cervello che inizierebbero a scrivere a vanvera
Perciò io mi limito qui sul forum a interagire solo quando ne ho voglia e per inteso quando scrivo post contro il solito utente è perché non porta contenuti ma sempre e solo domande ripetute senza senso sai in quanti mi scrivono in privato o su wazz up dicendomi che non lo sopportano più ma i moderatori danno punti di penalità a me invece di spiegare a lui cos è un forum a cosa serve un forum e come si convive nel forum detto questo mi taccio.
Puoi condividere le tue impostazioni,puoi postare dove andare a comprare la tua attrezzatura,puoi consigliare qualsiasi operatore di rete al mondo,le soluzioni che condividi e condivideresti,riconoscendoti e ringraziandoti per il supporto e l aiuto sarebbero solo dei palliativi,il problema del lag di questo gioco è un problema riconosciuto ma con poca voglia della konami di risolverlo,un problema più oggettivo che soggettivo sono purtroppo più soggettive le soluzioni che proponi.
Se ci si lamenta ogni volta é perché di base lo sappiamo tutti è il miglior gioco di calcio che abbiamo,chi ha questa passione di fa rodere il culo che un gioco solo online sia afflitto da questi problemi e quando magari stai lì a divertirti dopo arrivano le 10 partite piene di lag e turchi che ti fanno girare le palle e parte la critica..è un forum ovviamente la gente parla a 360° di tutto comprese le critiche...gli utenti storici sono andati via in primis perché c è poco di cui parlare.
Dopo 2 gg di link del tesoro,pacchetti oggi già non c'è più niente dj cui parlare se non "ho fatto 30 vittorie di fila" in divisione,di cosa dobbiamo parlare?

Gli utenti storici hanno abbandonato per l' utenza qui sul forum
Non si può leggere 300 volte la stessa domanda non si può leggere muri del pianto tutti i giorni
Il forum è condivisione di contenuti per aiutarsi
Potrei condividere le modifiche recenti alla mia rete limitando la banda e portando il ping sotto stress a 18 in downl e 12 in upload avendo una fluidità pad alla mano mai avuta prima
Ma ci sarebbero sempre questi tre 4 utenti che hanno una mensola a posto del cervello che inizierebbero a scrivere a vanvera
Perciò io mi limito qui sul forum a interagire solo quando ne ho voglia e per inteso quando scrivo post contro il solito utente è perché non porta contenuti ma sempre e solo domande ripetute senza senso sai in quanti mi scrivono in privato o su wazz up dicendomi che non lo sopportano più ma i moderatori danno punti di penalità a me invece di spiegare a lui cos è un forum a cosa serve un forum e come si convive nel forum detto questo mi taccio.
Per il setup modem puoi creare un topic ad hoc che i moderatori metteranno sicuramente in alto. Io lo proverei di sicuro il tuo setup. Basta che non sia una nerdata spinta ;D !
Detto questo. É encomiabile il ns setup lato utente ma altrettanto esecrabile il comportamento lato client di una società (l'unica dei giochi multiplayer) che macina soldoni vendendo le carte ma offre server indecenti e piuttosto che spendere due lire per i turchi li sbatte qua tutti a Milano.

Lato utente, finché non viola le regole può postare quanto vuole, se da fastidio c'é il tasto ignora. É così su ogni forum, non possiamo stare simpatici ed avere empatia con tutti.

Ciao

@sesk0 @zilly

Ve lo chiedo da semplice utente del forum: per favore non alimentate diatribe personali perché si peggiora notevolmente il livello ed il clima del forum.
Che esistano problematiche di lag e connessioni causate dall'infrastruttura stessa del gioco è noto e confermato dalla stessa konami, ma non è insistendo ad oltranza che convincerete tutti.

Ma il fatto che il buon @bernyjuve sia riuscito a migliorare la sua linea gliene va dato atto.
Quello che non comprendo io è il perché un utente deve smadonnare così tanto per poter giocare in modo tranquillo solo con i server konami.
Io uso 10 giochi online, di questi 9 vanno benissimo e 1 solo da problemi per lo più a folate.
La colpa non può essere mia!

Fermo restando che potrei migliorare (come fatto da berny) ma perché dovrei? Spendere soldi e tempo quando tutto il resto del mondo delle SH mi fa giocare benissimo con quello che ho già in casa... è lì il problema e il punto d'incontro

Ma il fatto che il buon @bernyjuve sia riuscito a migliorare la sua linea gliene va dato atto.
Quello che non comprendo io è il perché un utente deve smadonnare così tanto per poter giocare in modo tranquillo solo con i server konami.
Io uso 10 giochi online, di questi 9 vanno benissimo e 1 solo da problemi per lo più a folate.

Fermo restando che potrei migliorare (come fatto da berny) ma perché dovrei? Spendere soldi e tempo quando tutto il resto del mondo delle SH mi fa giocare benissimo con quello che ho già in casa... è lì il problema e il punto d'incontro
Però è un problema vecchio di oltre 10 anni su efootball......

migliorare non significa non laggare, per quanto la tua linea può risultare performante si allaccia comunque ai loro server scadenti quindi per forza di cose il tuo miglioramento sarà solamente un effetto placebo e temporaneo in base alla partita e alle situazioni
spendere per cosa? sono loro che devono investire e spendere su servizi e strutture decenti per garantirti un’esperienza di gioco piacevole
per la cronaca se fai uscire un gioco f2p è la prima cosa su cui investi, non l’ultima e soprattutto non dopo anni
il loro unico pensiero e investimento é chiudere licenze con i giocatori da far uscire nei pool, il resto sono scuse

La Konami una cosa doveva fare fatta bene visto la natura del gioco,le infrastrutture per renderlo godibile,non ci sono riusciti inizialmente e non vogliono fare nulla oggi.Hai detto bene,lagga solo questo gioco è in nessun altro e lagga a folate,poi gli eventi lasciamo stare un pianto amaro,le divisioni già vanno meglio(a folate).

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Vabbè, lasciamo questo forum come da titolo, pack opening e consigli giocatori.

Per discutere sempre delle stesse tre cose andiamo nei forum appositi.

L'unica cosa che ti permette di giocare un po' meglio è la geolocalizzazione che ti porta fuori dai nostri server abituali.
Non credo ci sia bisogno di dirlo che sono probabilmente i peggiori in Europa.
Konami ci ha anche dimostrato di esserne a conoscenza.

Se però hai un netduma o comunque riesci ad usare il geofiltro, probabilmente in questi giorni invece di giocare partire a 3 tacche giocheresti partite con 4/5 tacche.

Non c'è bisogno di essere necessariamente dei tecnici per impostare un modem/router con le indicazioni di Berny, che comunque ringrazio per il tempo messo a disposizione e che sicuramente potrebbero servire a qualcuno, ma per esperienza personale ho la "fortuna" di capirci qualcosa e ho già il router impostato bene.
Senza un geofiltro quelle impostazioni non ti serviranno ad evitare comunque il lag.
Forse, e ribadisco forse, se una partita lagga 10, con delle buone impostazioni legga 8. Questo però ai fini della giocabilità non cambia molto e l'esperienza ne rimane abbastanza compromessa.

Detto questo, ho ormai 45 anni e di forum ne ho masticati tanti. Dai primi Winning Eleven e PES, passando a Football Manager e così via.

Il malumore che si legge qui non ha eguali.
Personalmente non credo ci sia molto da dire e da fare ormai su questo gioco.
Forse una riorganizzazione del forum stesso potrebbe aiutare, con sezioni nuove e/o più approfondite, ma non credo sia questo il problema di fondo.
In sostanza nella mia abbastanza importante esperienza videoludica, semplicemente se un prodotto di base è abbastanza scadente raccoglie ciò per cui è.
Almeno, il prodotto che stiamo giocando noi qui in Italia è molto scadente.
Magari vai su un forum tedesco e vedi che si divertono tutti o quasi, vai a saperlo.

C'è un'altra considerazione da fare che almeno io non sottovaluto.
Vedo tanta gente, troppa gente, che gioca praticamente tutti i giorni in live e fa contenuti, alcuni sono passati a PC, perché si dice che da PS5 sia ingestibile al momento, altri hanno abbandonato e giocano a FC.
Chi ancora gioca ha solo due contenuti, lo spacchettamento e le ranked.
Chi gioca un pochino meglio gioca con geofiltro o dall'estero, ma comunque si lamentano un po' tutti.
Chi per i server, chi per lo smart assist, chi per i pochi contenuti.
Per fortuna c'è anche gente "con le mani", questo dovrebbe già bastare per capire che come detto in precedenza si raccoglie ciò che si semina e comprarsi un modem da 250 euro per un gioco privo di profondità non ha senso e non può comunque essere la regola.

Il forum è stanco, sfiduciato e privo di contenuti e la colpa non è certo degli utenti.
Come diceva l'amico Spalletti, giochi forti destini forti, giochi deboli destini deboli, o mi sbaglio?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO e Gkp81
Senti però basta davvero sei pesante con sto atteggiamento da so tutto io..forse non hai capito che fuori dalla tua stanza il gioco lagga in tutti i continenti del globo..non si sa più come dirtelo,hai risolto sei un tecnico sei bravo hai speso i soldi per risolvere..non funziona così.. oh ma chi ve lo tocca più sto giochetto,mamma mia che palle.
Come per qualsiasi cosa ognuno decide come meglio vivere i propri hobby. @bernyjuve ed altri, compreso io, abbiamo deciso di cercare di andare oltre i problemi atavici di Konami xkè vogliamo un gioco di calcio. Quindi ben vengano i suoi consigli, ed io credo che li seguirò, xkè è parte del gioco anche questo, cercare di andare oltre Konami. Alla fine è lo stesso spirito che spinge gli utenti a fare editing, la passione per migliorare il codice sorgente, anche se qui il problema è infrastrutturale.

• Mi piace
Reazioni: the fez
L'unica cosa che ti permette di giocare un po' meglio è la geolocalizzazione che ti porta fuori dai nostri server abituali.
Non credo ci sia bisogno di dirlo che sono probabilmente i peggiori in Europa.
Konami ci ha anche dimostrato di esserne a conoscenza.

Se però hai un netduma o comunque riesci ad usare il geofiltro, probabilmente in questi giorni invece di giocare partire a 3 tacche giocheresti partite con 4/5 tacche.

Non c'è bisogno di essere necessariamente dei tecnici per impostare un modem/router con le indicazioni di Berny, che comunque ringrazio per il tempo messo a disposizione e che sicuramente potrebbero servire a qualcuno, ma per esperienza personale ho la "fortuna" di capirci qualcosa e ho già il router impostato bene.
Senza un geofiltro quelle impostazioni non ti serviranno ad evitare comunque il lag.
Forse, e ribadisco forse, se una partita lagga 10, con delle buone impostazioni legga 8. Questo però ai fini della giocabilità non cambia molto e l'esperienza ne rimane abbastanza compromessa.

Detto questo, ho ormai 45 anni e di forum ne ho masticati tanti. Dai primi Winning Eleven e PES, passando a Football Manager e così via.

Il malumore che si legge qui non ha eguali.
Personalmente non credo ci sia molto da dire e da fare ormai su questo gioco.
Forse una riorganizzazione del forum stesso potrebbe aiutare, con sezioni nuove e/o più approfondite, ma non credo sia questo il problema di fondo.
In sostanza nella mia abbastanza importante esperienza videoludica, semplicemente se un prodotto di base è abbastanza scadente raccoglie ciò per cui è.
Almeno, il prodotto che stiamo giocando noi qui in Italia è molto scadente.
Magari vai su un forum tedesco e vedi che si divertono tutti o quasi, vai a saperlo.

C'è un'altra considerazione da fare che almeno io non sottovalutato.
Vedo tanta gente, troppa gente, che gioca praticamente tutti i giorni in live e fa contenuti, alcuni sono passati a PC, perché si dice che da PS5 sia ingestibile al momento, altri hanno abbandonato e giocano a FC.
Chi ancora gioca ha solo due contenuti, lo spacchettamento e le ranked.
Chi gioca un pochino meglio gioca con geofiltro o dall'estero, ma comunque si lamentano un po' tutti.
Chi per i server, chi per lo smart assist, chi per i pochi contenuti.
Per fortuna c'è anche gente "con le mani", questo dovrebbe già bastare per capire che come detto in precedenza si raccoglie ciò che si semina e comprarsi un modem da 250 euro per un gioco privo di profondità non ha senso e non può comunque essere la regola.

Il forum è stanco, sfiduciato e provi di contenuti e la colpa non è certo degli utenti.
Come diceva l'amico Spalletti, giochi forti destini forti, giochi deboli destini deboli, o mi sbaglio?
Riscontro anche io nei vari social,riguardante questo game un livello sociale basso,sprovveduti sino al midollo di pace interiore il chè influisce sulla persona in maniera negativa. L'ignoranza a livello globale regna sovrana. La miglior cura a tutto questo è semplicemente ignorare il male che incombe nel mondo social in genere...game compresi ed aggiungo che l' invidia è una brutta bestia.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Comunque tralasciando il discorso server, 25 giri nel tresure e pescato nulla.
Allo stesso modo nel pool di Kahn e Zanetti, pescato nulla.

Preso ovviamente Zanetti come scelta

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Porca puttana
I problemi del gioco li conosciamo tutti.
C'è troppa CPU
Lo smart assist è una rovina e aiuta i senza mani
Ci sono problemi di lag e server.

Se uno ogni tanto viene a scrivere qualcosa ci sta.
Se si viene tutti i giorni a ripetere le stesse cose è da deficienti.

Se uno ti sta simpatico e scrive qualcosa che piace si può rispondere
Se uno scrive qualcosa che non piace o non ti sta simpatico si può fare finta di niente e non risponde.
Non bisogna sempre provare a provocare gli altri.

Quanti anni avete?
Il ciuccio lo usate ancora?
Ve....per sdrammatizzare un pò,il biberon gli aiuterebbe :rotfl: 😘

Sottovalutate Ferrer, un difensore velocissimo che in finale di partita può essere molto utile...non girerete mai pagando per lui ma gratis, riserva di lusso...non male

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom