Per il setup modem puoi creare un topic ad hoc che i moderatori metteranno sicuramente in alto. Io lo proverei di sicuro il tuo setup. Basta che non sia una nerdata spinta ;D !Gli utenti storici hanno abbandonato per l' utenza qui sul forum
Non si può leggere 300 volte la stessa domanda non si può leggere muri del pianto tutti i giorni
Il forum è condivisione di contenuti per aiutarsi
Potrei condividere le modifiche recenti alla mia rete limitando la banda e portando il ping sotto stress a 18 in downl e 12 in upload avendo una fluidità pad alla mano mai avuta prima
Ma ci sarebbero sempre questi tre 4 utenti che hanno una mensola a posto del cervello che inizierebbero a scrivere a vanvera
Perciò io mi limito qui sul forum a interagire solo quando ne ho voglia e per inteso quando scrivo post contro il solito utente è perché non porta contenuti ma sempre e solo domande ripetute senza senso sai in quanti mi scrivono in privato o su wazz up dicendomi che non lo sopportano più ma i moderatori danno punti di penalità a me invece di spiegare a lui cos è un forum a cosa serve un forum e come si convive nel forum detto questo mi taccio.
Detto questo. É encomiabile il ns setup lato utente ma altrettanto esecrabile il comportamento lato client di una società (l'unica dei giochi multiplayer) che macina soldoni vendendo le carte ma offre server indecenti e piuttosto che spendere due lire per i turchi li sbatte qua tutti a Milano.
Lato utente, finché non viola le regole può postare quanto vuole, se da fastidio c'é il tasto ignora. É così su ogni forum, non possiamo stare simpatici ed avere empatia con tutti.
Ciao