Puoi condividere le tue impostazioni,puoi postare dove andare a comprare la tua attrezzatura,puoi consigliare qualsiasi operatore di rete al mondo,le soluzioni che condividi e condivideresti,riconoscendoti e ringraziandoti per il supporto e l aiuto sarebbero solo dei palliativi,il problema del lag di questo gioco è un problema riconosciuto ma con poca voglia della konami di risolverlo,un problema più oggettivo che soggettivo sono purtroppo più soggettive le soluzioni che proponi.Gli utenti storici hanno abbandonato per l' utenza qui sul forum
Non si può leggere 300 volte la stessa domanda non si può leggere muri del pianto tutti i giorni
Il forum è condivisione di contenuti per aiutarsi
Potrei condividere le modifiche recenti alla mia rete limitando la banda e portando il ping sotto stress a 18 in downl e 12 in upload avendo una fluidità pad alla mano mai avuta prima
Ma ci sarebbero sempre questi tre 4 utenti che hanno una mensola a posto del cervello che inizierebbero a scrivere a vanvera
Perciò io mi limito qui sul forum a interagire solo quando ne ho voglia e per inteso quando scrivo post contro il solito utente è perché non porta contenuti ma sempre e solo domande ripetute senza senso sai in quanti mi scrivono in privato o su wazz up dicendomi che non lo sopportano più ma i moderatori danno punti di penalità a me invece di spiegare a lui cos è un forum a cosa serve un forum e come si convive nel forum detto questo mi taccio.
Se ci si lamenta ogni volta é perché di base lo sappiamo tutti è il miglior gioco di calcio che abbiamo,chi ha questa passione di fa rodere il culo che un gioco solo online sia afflitto da questi problemi e quando magari stai lì a divertirti dopo arrivano le 10 partite piene di lag e turchi che ti fanno girare le palle e parte la critica..è un forum ovviamente la gente parla a 360° di tutto comprese le critiche...gli utenti storici sono andati via in primis perché c è poco di cui parlare.
Dopo 2 gg di link del tesoro,pacchetti oggi già non c'è più niente dj cui parlare se non "ho fatto 30 vittorie di fila" in divisione,di cosa dobbiamo parlare?