[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

io sto provando seriamente VIE LATERALI con Amorin.
Devo dire che non è per niente male.
Ok,provo sempre in eventi,in più li tasto contro IA per capire più o meno i loro movimenti in game,anche cambiando istruzioni individuali sullo stesso giocatore. Peccavo di controllo palla nel difendere con R2,ho alzato quelle statistiche ad alcuni giocatori ed invertito i tasti,ora quei giocatori hanno la palla attaccata come se ci fosse una catena. L'insieme di queste due cose ha fatto in modo che migliorassi in quella carenza. Ripeto,ci vuole molto tempo per provare varie situazioni e giocare anche,quando ho tempo,mi dedico abbastanza perchè.....mi piace questo game,indipendentemete dai suoi.."Difetti"...! L'importante è sempre divertirsi ;)

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81 e stnf74
Visto che Vieira è uscito ma incontrista, rivaluto ancor più la pesca "fortunata" di Yaya Tourè (collante), veramente molto forte. In quella zona di campo con lui ho risolto.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Qualcuno ha fatto due conti per capire l'esatto giorno che si potrà avere il contratto di selezione?

Vieira mi tenta proprio.

Un bel 4 3 3 con a centrocampo, Toure, Xabi e Vieira.

Sposterei così Gullit come SP anziché rilegato a centrocampo.

Ma Cafu è sopratutto Desailly non mi piacciono proprio

Vieira mi tenta proprio.

Mai spendere in pool dove 2 su 3 non ti fanno comodo...

A meno che non vuoi/puoi spendere 2.000 euro all anno..

Vieira mi tenta proprio.

È sprecato a cc io lo faccio giocare trq con tattica offensivo, nonostante ciò difende sino al limite della mia area, giocatore top veramente gullit "versione olandese " quella che ho io giocatore chiave

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,077
Ultimo utente registrato
Go888hco