[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Per me tu sei molto forte , penso il più forte che ho beccato del forum insieme a Sesko , sei un giocatore che aspetta , vede il gioco e non gioca di impulso ,chiude le linee di passaggio e ti incula senza vaselina appena vede lo spiffero , fai finte che nessuno usa e di difficile lettura , tra l'altro giochi con una squadra free , detto questo abbiamo giocato sempre in eventi e penso che li è un giungla ... Per dire questa mattina ho preso 4 pere da uno che pareva top 10 , a fine partita ho scoperto che era un d3 e mi ha pure scritto sbeffeggiandomi ...
Chiaramente il mio messaggio precedente era ironico, come ti ho già scritto più volte sia in privato che pubblicamente sul forum per me sei fortissimo, e il numerino che hai sul profilo lo dimostra.
Ti ringrazio per le belle parole, fanno davvero piacere.
Ti correggo solamente su una cosa, noi ci siamo incontrati 2 volte entrambe in divisioni, ma poco importa.

Chiaramente il mio messaggio precedente era ironico, come ti ho già scritto più volte sia in privato che pubblicamente sul forum per me sei fortissimo, e il numerino che hai sul profilo lo dimostra.
Ti correggo solamente su una cosa, noi ci siamo incontrati 2 volte entrambe in divisioni, ma poco importa.
Se giochi con le carte base perché non vieni con noi in torneo?
Ci manca solo un giocatore.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Guarda può darsi che mi sbaglio ma sono abbastanza sicuro che eravamo in eventi in quanto la prima volta l'ho quittata dopo 10 minuti penso , se fossi stato in divisioni l'avrei giocata , l'ultima sono passato in vantaggio e ho continuato a giocare cercando il 2 a 0 nonostante tu rimanessi dietro a chiudere le linee di passaggio senza pressare ... se fossimo stati in campionato non avrei cercato il 2 a 0 vedendo il tuo NON pressing ma sarei rimasto dietro per farti uscire , però posso sbagliarmi te l'ho detto ... Le parole scritte in precedenza rispecchiano il mio pensiero e credo che anche tu sappia di essere forte , è evidente la cosa dai

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
Se giochi con le carte base perché non vieni con noi in torneo?
Ci manca solo un giocatore.
No aspetta , ho scritto carte free non base , ha la rosa con i potw o le carte regalate se non sbaglio , sa giocare molto bene , gioca praticamente senza acceleratore, ti gira sempre di intorno , fa fimte strane ( pensavo usasse lo smart per dire ma non lo usa ) torna indietro , torna avanti , è una tortura affrontarlo devi essere forte di testa per me , la sua forza sta lì, rappresenta quel tipo di giocatore che per me è il top , almeno io li soffro tantissimo e mi rendo conto che non ho più la testa per giocare la partita intera , penso sia il mio limite attuale forse perché ho giocato troppo tempo a questo gioco

Guarda può darsi che mi sbaglio ma sono abbastanza sicuro che eravamo in eventi in quanto la prima volta l'ho quittata dopo 10 minuti penso , se fossi stato in divisioni l'avrei giocata , l'ultima sono passato in vantaggio e ho continuato a giocare cercando il 2 a 0 nonostante tu rimanessi dietro a chiudere le linee di passaggio senza pressare ... se fossimo stati in campionato non avrei cercato il 2 a 0 vedendo il tuo NON pressing ma sarei rimasto dietro per farti uscire , però posso sbagliarmi te l'ho detto ... Le parole scritte in precedenza rispecchiano il mio pensiero e credo che anche tu sappia di essere forte , è evidente la cosa dai
Si ti stai confondendo.
La prima volta ci eravamo beccati addirittura nel 2024, in divisione 2, se non ricordo partita finita in pareggio.
L'ultima volta qualche settimana fa, D3, vittoria mia in rimonta con successiva tensione in chat 😂
Detto questo non importa, quello che penso di te come giocatore lo sai e non lo ripeto nuovamente, leggere da un player come te complimenti del genere mi fa un enorme piacere.

Comunque aldilà di tutto ovviamente hai ragione, sono consapevole di essere un buon player.
Probabilmente nel mio storico avrei meritato risultato migliori di quelli che ho realmente ottenuto, però ho sempre preferito giocare con una mia filosofia ben precisa piuttosto che inseguire il meta del gioco come tanti altri.

Allegati

• Screenshot_20251130-163509.png
    Screenshot_20251130-163509.png
    121.6 KB · Visualizzazioni: 33
  • Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Allora peronigrande, sesko, fluzao... O come preferisci venire chiamato

In attesa che @admin prenda provvedimenti per questo tuo multi accounterismo chiariamo un paio di cosette

Devi/dovete capire che io faccio il moderatore senza andare a simpatia/antipatia.
E molti che considero amici virtuali possono confermartelo che ho richiamato e cancellato messaggi anche a loro.

Non me ne frega veramente nulla di questa diatriba, che anzi mi fa perdere solo tempo e odiare ancora di più nel forum per i miei interventi.
E quando richiamo qualcuno mica son contento e fiero della mia posizione. Ma anzi son dispiaciuto per perdere tempo che sottraggo alla vita reale e nel leggere che si arrivi agli insulti per un videogioco che invece ci ha unito portandoci tutti in questa comunità

E non me ne frega nulla su chi è più forte a Pes. Io son oggettivamente scarso e gioco per divertirmi.
Se vedessi la mia classifica in serie a del torneo capiresti che se me la prendessi per un videogioco non dovrei proprio giocarci. Ed invece continuo a farlo

Detto ciò quello che continui a non voler capire è che i tuoi modi son completamente sbagliati.
Te l'avevo già suggerito il giorno prima di moderarti ed invece sei tornato ancora di più alla carica dando del ritardato a destra e manca.
Non so quanto anni tu abbia, ma sinceramente son atteggiamenti che mi aspetto da un dodicenne

Quindi non fare la vittima del mod cattivo, ma assumiti le responsabilità di quello che fai.
Da parte mia non ho nessun problema se quando tornerai ti porrai nel modo giusto con gli altri.
Se invece continuerai con questi toni, stai tranquillo che durerai meno di zero. Ed i ban son cumulativi e quindi starai fuori sempre più tempo. Ed anche continuando a ri-iscriverti con altri account la tua fine sarà sempre lo stesso.

Ergo cerca di capire se vuoi continuare a frequentare questo spazio, ma se lo fai ti invito, per l'ennesima ed ultima volta che sinceramente mi son anche rotto di starti dietro, di cambiare registro e comportarti da persona matura che rispetta il parere/punto di vista degli altri. E stai sereno che se questi trascenderanno verso di te, sarò il primo ad intervenire

Quello che cerco di fare è tenere questo forum leggibile e piacevole. E sinceramente, visto che l'età media sarà sui 40/50 anni, mi piacerebbe non dover intervenire mai per un litigio per videogame calcistico.

Non ti cancello il mess, non ti banno subito, per permetterti di leggere questo messaggio e soprattutto perché sennò poi mi prendo pure gli insulti di @tonnolo che vuole un po' di forumbrawl
Ma è l'ultima volta che intervengo. Dalle prossime saranno solo per cancellare messaggi ed assegnare punti di penalità

Vi chiederei altresì di tornare in topic, ma ho già capito l'andazzo e quindi va così, fratellí

Buon sabato a tutti : )
grazie

bravo @sesko
come passare dalla parte della ragione al torto in un messaggio.

capisco che pistiuk ti ha provocato ma è sbagliato scrivere certe cose.
comunque @Pistiuk81 questo famosissimo 6 a 0 lo vorrei vedere anche io.
Era sul gruppo telegram ed ero convintissimo di reperirlo ma ahimè @FraCast86 ad ogni fine torneo cancella chat e risultati...

Io lo so... lui lo sa...

Bravo player... come tanti...

Poi giocando 8 ore al giorno la classifica konami ti premia (una volta contava avere una buona media vittoria.... ora conta a dismisura il numero di match...)

Detto questo i termini usati qualificano la persona... non mi interessa piu dedicarci tempo....

Rimane cmq negli annali "vieni che uso tutte le due mani e ti sfondo" detto a Malandrino.... per poi finire 1a1 e rovesciargli ogni insulto possibile...

Mi prenoto per un match con @Malandrino 777 voglio vedere tutti questi filtranti spammati

Era sul gruppo telegram ed ero convintissimo di reperirlo ma ahimè @FraCast86 ad ogni fine torneo cancella chat e risultati...

Io lo so... lui lo sa...

Bravo player... come tanti...

Poi giocando 8 ore al giorno la classifica konami ti premia (una volta contava avere una buona media vittoria.... ora conta a dismisura il numero di match...)

Detto questo i termini usati qualificano la persona... non mi interessa piu dedicarci tempo....

Rimane cmq negli annali "vieni che uso tutte le due mani e ti sfondo" detto a Malandrino.... per poi finire 1a1 e rovesciargli ogni insulto possibile...

Mi prenoto per un match con @Malandrino 777 voglio vedere tutti questi filtranti spammati
Domani pomeriggio quando torno da lavoro nessun problema, io gioco con 4312 il gioco lo cucio, ovviamente se vado in difficoltà ho la punta che mi aiuta a uscire dalla difesa, soprattutto quando incontro uno che sa giocare in qualche modo devo uscire, ma non è cosa mia giocare a spammare filtranti a nastro, ma tu mi conosci da molti anni e lo sai che te lo dico a fare " donnie brasco" a domani.

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
Io consiglio di scegliere bene i giocatori con le abilità più impattanti in game. Non focalizzarsi solo sui pack epic,anche gli showtime o bigtime attuali fanno la differenza. Anche se la forma degli showtime non è sempre B,per me restano carte con più pro che contro.
Cunha con scatto bruciante,e lascio Van Dijk sul posto,e poi blitz curler,e portiere battuto.

Io consiglio di scegliere bene i giocatori con le abilità più impattanti in game. Non focalizzarsi solo sui pack epic,anche gli showtime o bigtime attuali fanno la differenza. Anche se la forma degli showtime non è sempre B,per me restano carte con più pro che contro.
Cunha con scatto bruciante,e lascio Van Dijk sul posto,e poi blitz curler,e portiere battuto.
Top dei goal,questo è giocare a calcio,palla a terra e gioco fluido per quel poco che ho visto. Bravo Zona,bellissima azione finalizzata con il blitz (y) ;)

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Per i "free to play" , con qualche monetina da investire oggi nel pool Atletico Madrid c'è questo ragazzotto qui con il booster:
1000049005.jpg

Buildato a modo mio con allenatore v.89 e booster in istinto del gol.
Per me da non farsi sfuggire.

è incredibile la rarità di carte MED (TRA LE LINEE) adatte al link con Capello.

Nella mia rosa abbondo di omnipresenti ma questi maledetti TRA LE LINEE no !!!!

Ci vorrebbe un bel regalo, magari Xabi Alonso !!!

è incredibile la rarità di carte MED (TRA LE LINEE) adatte al link con Capello.

Nella mia rosa abbondo di omnipresenti ma questi maledetti TRA LE LINEE no !!!!

Ci vorrebbe un bel regalo, magari Xabi Alonso !!!
Intanto potresti prendere quel Vitinha dei punti rosa che così male non è... Inoltre c'è un ottimo Joao Neves in un pool European Clubs svuotabile. Se poco spendi, ci sta anche che poco godi...

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter e Gkp81
Intanto potresti prendere quel Vitinha dei punti rosa che così male non è... Inoltre c'è un ottimo Joao Neves in un pool European Clubs svuotabile. Se poco spendi, ci sta anche che poco godi...
avevo rispolverato un vecchio Guardiola, ma fa pena ...

Vitinha però non mi sembra avere le caratteristiche del mediano.

Ora ho in prova una versione di Lobotka..

Darò un occhio al pool European, anche se Neves ne avevo un vecchio showTime

avevo rispolverato un vecchio Guardiola, ma fa pena ...

Vitinha però non mi sembra avere le caratteristiche del mediano.

Ora ho in prova una versione di Lobotka..

Darò un occhio al pool European, anche se Neves ne avevo un vecchio showTime
Per me, se vuoi giocare con un MED tra le linee, accanto deve comunque averci un collante.
In questo caso, anche un Vitinha, se fatto per bene, ci può giocare tranquillamente.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Per me, se vuoi giocare con un MED tra le linee, accanto deve comunque averci un collante.
In questo caso, anche un Vitinha, se fatto per bene, ci può giocare tranquillamente.
si chiaro, come collante metto Yaya Tourè.

Ma vedendo su efHub vedo che come MED perde molto. Sbaglio ?

si chiaro, come collante metto Yaya Tourè.

Ma vedendo su efHub vedo che come MED perde molto. Sbaglio ?

Ecco un esempio:
1000049040.png

Può essere Joao come Vitinha, cambia poco.
Lascia perdere l'overall finale e quello che dice efhub, siamo ancora a questo livelli?

Il giocatore devi farlo te in base a come lo vuoi utilizzare e al tuo modo di giocare.