Allora peronigrande, sesko, fluzao... O come preferisci venire chiamato
In attesa che
@admin prenda provvedimenti per questo tuo multi accounterismo chiariamo un paio di cosette
Devi/dovete capire che io faccio il moderatore senza andare a simpatia/antipatia.
E molti che considero amici virtuali possono confermartelo che ho richiamato e cancellato messaggi anche a loro.
Non me ne frega veramente nulla di questa diatriba, che anzi mi fa perdere solo tempo e odiare ancora di più nel forum per i miei interventi.
E quando richiamo qualcuno mica son contento e fiero della mia posizione. Ma anzi son dispiaciuto per perdere tempo che sottraggo alla vita reale e nel leggere che si arrivi agli insulti per un videogioco che invece ci ha unito portandoci tutti in questa comunità
E non me ne frega nulla su chi è più forte a Pes. Io son oggettivamente scarso e gioco per divertirmi.
Se vedessi la mia classifica in serie a del torneo capiresti che se me la prendessi per un videogioco non dovrei proprio giocarci. Ed invece continuo a farlo
Detto ciò quello che continui a non voler capire è che i tuoi modi son completamente sbagliati.
Te l'avevo già suggerito il giorno prima di moderarti ed invece sei tornato ancora di più alla carica dando del ritardato a destra e manca.
Non so quanto anni tu abbia, ma sinceramente son atteggiamenti che mi aspetto da un dodicenne
Quindi non fare la vittima del mod cattivo, ma assumiti le responsabilità di quello che fai.
Da parte mia non ho nessun problema se quando tornerai ti porrai nel modo giusto con gli altri.
Se invece continuerai con questi toni, stai tranquillo che durerai meno di zero. Ed i ban son cumulativi e quindi starai fuori sempre più tempo. Ed anche continuando a ri-iscriverti con altri account la tua fine sarà sempre lo stesso.
Ergo cerca di capire se vuoi continuare a frequentare questo spazio, ma se lo fai ti invito, per l'ennesima ed ultima volta che sinceramente mi son anche rotto di starti dietro, di cambiare registro e comportarti da persona matura che rispetta il parere/punto di vista degli altri. E stai sereno che se questi trascenderanno verso di te, sarò il primo ad intervenire
Quello che cerco di fare è tenere questo forum leggibile e piacevole. E sinceramente, visto che l'età media sarà sui 40/50 anni, mi piacerebbe non dover intervenire mai per un litigio per videogame calcistico.
Non ti cancello il mess, non ti banno subito, per permetterti di leggere questo messaggio e soprattutto perché sennò poi mi prendo pure gli insulti di
@tonnolo che vuole un po' di forumbrawl
Ma è l'ultima volta che intervengo. Dalle prossime saranno solo per cancellare messaggi ed assegnare punti di penalità
Vi chiederei altresì di tornare in topic, ma ho già capito l'andazzo e quindi va così, fratellí
Buon sabato a tutti : )