[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

https://www.twitch.tv/filippo_malandrino777_/v/2630066957?sr=a
Primo tempo meglio io secondo tempo a giocato meglio lui, lho vinta ai rigori
Ma lui è bravo nello skillare saltava molto bene anche se io raddoppiavo altrettanto bene
Cmq ho 40 anni il tempo a mia disposizione e limitato avendo 3 bambini più il lavoro, non posso lamentarmi a voi il mach un abbraccio e complimenti ancora al mio avversario
Quindi

MALANDRINO 1
PIEDISTALLO 1

buon risultato considerando che hai giocato senza mani non essendo un top 1.000.

noooooooooooooooo
un pò di pepe in questo piattume

Ma guarda. Lasciando perdere un attimo il discorso oT...
Il pepe ci sta anche, se con i giusti toni.

Però non si deve MAI mancare di rispetto ad altri utenti. E questo vale per tutti

Ed ora, gentilmente, rientriamo in topic... Grazie

In quanti sono soddisfatti di RIJKAARD dei rigori??

Io sto sempre pensando che le mie 14.000 monete dovrò spenderle in un pool con un mediano come si deve.

Ho trovato un buon equilibrio e con l'introduzione di questo nuovo hazard (sculato con il giro gratis), riesco ad esprimere anche una discreta qualità.

1000046659.jpg

Ora con le 12000 monete si attende un terzino difensivo per svecchiare il buon Costacurta, che è uno dei primi giocatori che ho avuto, e magari un buon portiere. Per finire un SP che scarseggiano sempre, ho il Raul dei rigori ma non mi garba.

Ho trovato un buon equilibrio e con l'introduzione di questo nuovo hazard (sculato con il giro gratis), riesco ad esprimere anche una discreta qualità.

Visualizza allegato 340742

Ora con le 12000 monete si attende un terzino difensivo per svecchiare il buon Costacurta, che è uno dei primi giocatori che ho avuto, e magari un buon portiere. Per finire un SP che scarseggiano sempre, ho il Raul dei rigori ma non mi garba.
Opportunista e volpone a me non sono mai piaciuti come coppia. Il primo scatta in avanti e la volpe resta dietro dove non dovrebbe stare. Io metterei van Basten sx, Hazard sp a dx, Gullit tra centrale e a dx o un regista o meglio un normale cc tra le linee.
Poi ognuno si muove in modo diverso, quindi devi testare, non c'é scampo.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Bravo! Altrimenti mi mettevo a cercare lo screen di quando ci avevo vinto 6a0 al torneo !
Addirittura 6 a 0
Io con Andrea sesko mi trovo benissimo.
Non ho letto i messaggi che ha mandato oggi perché sono stati cancellati, sicuramente avrà esagerato però mi sembra che da ieri qualcuno lo sta provocando....
Io ho giocato con tanti del forum a volte si vince e a volte si perde, secondo me se uno arriva in top 1000 non è un giocatore di livello normale...
Si possono anche avere idee diverse e ognuno può avere convinzioni diverse perché ognuno ha un modo di giocare e quello che fa non può andare bene a tutti....

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
https://www.twitch.tv/filippo_malandrino777_/v/2630066957?sr=a
Primo tempo meglio io secondo tempo a giocato meglio lui, lho vinta ai rigori
Ma lui è bravo nello skillare saltava molto bene anche se io raddoppiavo altrettanto bene
Cmq ho 40 anni il tempo a mia disposizione e limitato avendo 3 bambini più il lavoro, non posso lamentarmi a voi il mach un abbraccio e complimenti ancora al mio avversario
Bravo Filippo.
Vincere contro Andrea non è facile.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn