Concordo.troppi attaccanti più forti al momento, non girerei mai per Puskas
Poi cerco una SP.
Concordo.troppi attaccanti più forti al momento, non girerei mai per Puskas
Pelé, oppure usa quel Gullit chiaveConcordo.
Poi cerco una SP.
Ciao io sto accendendo adesso, fammi sapere quando posso invitartiPelé, oppure usa quel Gullit chiave
Prendo i popcorn...Ciao io sto accendendo adesso, fammi sapere quando posso invitarti
https://www.twitch.tv/filippo_malandrino777_/v/2630066957?sr=aPrendo i popcorn...
Quindihttps://www.twitch.tv/filippo_malandrino777_/v/2630066957?sr=a
Primo tempo meglio io secondo tempo a giocato meglio lui, lho vinta ai rigori
Ma lui è bravo nello skillare saltava molto bene anche se io raddoppiavo altrettanto bene
Cmq ho 40 anni il tempo a mia disposizione e limitato avendo 3 bambini più il lavoro, non posso lamentarmi a voi il mach un abbraccio e complimenti ancora al mio avversario
Allenamento posizionePuskas non sembra male....
Sbaglio?
nooooooooooooooooVedo che il richiamo di ieri non ti è servito proprio a nulla...
Vacanze meritate! Quando torni sesk0 cerca di cambiare registro, grazie
noooooooooooooooo
un pò di pepe in questo piattume
Si ma perde come sp, oltre al fatto che è un rapace d'area.Allenamento posizione
Bravo! Altrimenti mi mettevo a cercare lo screen di quando ci avevo vinto 6a0 al torneo !Vedo che il richiamo di ieri non ti è servito proprio a nulla...
Vacanze meritate! Quando torni sesk0 cerca di cambiare registro, grazie

Gli puoi mettere SP e usarlo lo stesso senza perdere null'altro che lo stileMi andrebbe uno solo e fermarmi, ma non Puskas....
Avrei bisogno di uno che può fare la SP. Puskas purtroppo non può farla.
Opportunista e volpone a me non sono mai piaciuti come coppia. Il primo scatta in avanti e la volpe resta dietro dove non dovrebbe stare. Io metterei van Basten sx, Hazard sp a dx, Gullit tra centrale e a dx o un regista o meglio un normale cc tra le linee.Ho trovato un buon equilibrio e con l'introduzione di questo nuovo hazard (sculato con il giro gratis), riesco ad esprimere anche una discreta qualità.
Visualizza allegato 340742
Ora con le 12000 monete si attende un terzino difensivo per svecchiare il buon Costacurta, che è uno dei primi giocatori che ho avuto, e magari un buon portiere. Per finire un SP che scarseggiano sempre, ho il Raul dei rigori ma non mi garba.
Addirittura 6 a 0Bravo! Altrimenti mi mettevo a cercare lo screen di quando ci avevo vinto 6a0 al torneo !
Bravo Filippo.https://www.twitch.tv/filippo_malandrino777_/v/2630066957?sr=a
Primo tempo meglio io secondo tempo a giocato meglio lui, lho vinta ai rigori
Ma lui è bravo nello skillare saltava molto bene anche se io raddoppiavo altrettanto bene
Cmq ho 40 anni il tempo a mia disposizione e limitato avendo 3 bambini più il lavoro, non posso lamentarmi a voi il mach un abbraccio e complimenti ancora al mio avversario
Non parlo perché l interessato non può leggere e non lo vedo corretto ma mi trovo d'accordo con chi gli ha dato controBravo Filippo.
Vincere contro Andrea non è facile.