Scrivo due righe perché sono stato interpellato, (grazie per la fiducia Fili, ma sono un player nella media buona) e anche per calmare le acque.
Io ho giocato contro Sesko un po' di tempo fa, diversi mesi fa. Lui probabilmente non lo ricorda perché in game non mi chiamo così e perché invece io avevo visto i suoi video o screen sul forum, e l'ho riconosciuto.
È un bel giocatore, fortissimo non lo so, ma sa giocare e credo sia abbastanza superiore a me.
Quella partita me la ricordo bene, l'ho persa, lui era full epic e io con giocatori normali e fu una partita pesantuccia ma questo non toglie che uno, quando sa quello che fa, lo vedi, e lui sapeva il fatto suo. Ampiamente.
Dico questo perché come tutti sappiamo ogni partita su questo gioco è una partita a se e ogni valutazione può essere soggettiva e personale e compromessa da un gioco non esattamente adatto, soprattutto nel match secco.
Magari contro Filippo ho vinto io, ma poi metti che lo ritrovo in altre occasioni e per due, tre volte non vinco nemmeno se pago.
Così come magari ti strappo un pari a Sesko.
Non è facile giudicare dalla partita in se, in questo gioco, a meno che tu stesso non sia altrettanto bravo a vedere dei dettagli, che non tutti magari vedono, e che ti fanno capire se in un avversario c'è più mano che altro.
Io andrei oltre dal giudicare chi è più forte di chi, e resterei a parlare, anche se ben poco offre, del gioco. Poi, un complimento fa sempre bene e fa piacere ma che resti tale.