[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Ma cosa stai dicendo????

Allora per me chi ci gioca 3h al giorno e non arriva nei primi 200 è un senza mani!

Vediamo chi la spara piu forte ...

Sembrano i discorsi di Briatore che con meno di 5.000 euro al mese non si può vivere ahahaha...

Ma sarà il tutto un pò personale?
No?
Basiamoci il giudizio della vita sulle capacità di Sesko!
Dai!!!
non si tratta delle mie capacità, in d1 c’è arrivata gente che il pad non lo sa nemmeno tenere in mano, questo è il concetto; sintetizzato arrivarci non è nulla di eclatante
in un videogame dove se affronti avversari e la partita è marcia puoi vincere con tutti inutile stare qua a raccontare di grandi difficoltà nel battere un paio di turchi in d3-d2
se per te è difficilissimo salire in d1 va bene, rimani convinto di sta leggenda che ti hanno raccontato

Ultima modifica:
se ti shoppi mille epiche e non riesci a fare 1800 pt il problema sono le tue mani non la difficoltà nell’arrivarci
smettiamola con sta roba che arrivare in d1 è come scalare l’everest perché fa abbastanza ridere
non si tratta di essere altezzosi ma di essere realisti, arrivarci è estremamente semplice

Ma cosa stai dicendo????

Allora per me chi ci gioca 3h al giorno e non arriva nei primi 200 è un senza mani!

Vediamo chi la spara piu forte ...

Sembrano i discorsi di Briatore che con meno di 5.000 euro al mese non si può vivere ahahaha...

Ma sarà il tutto un pò personale?
No?
Basiamoci il giudizio della vita sulle capacità di Sesko!
Dai!!!
Se con una squadra da oltre 3200 di OV non si raggiunge la D1 c'è un problema: che sia di mani, connessione, tempo di gioco, modulo o giocatori giusti, voglia di imparare e sbattersi od altro, qualcosa che non va c'è sicuramente. Con squadre ftp fatte solo di potm, regali o potw si può raggiungere 3050/3100 di OV e solo se si è bravi si entra in D1, altrimenti la D2 dovrebbe essere fattibile. Secondo me incidono molto tempo e connessione sui risultati

Se con una squadra da oltre 3200 di OV non si raggiunge la D1 c'è un problema: che sia di mani, connessione, tempo di gioco, modulo o giocatori giusti, voglia di imparare e sbattersi od altro, qualcosa che non va c'è sicuramente. Con squadre ftp fatte solo di potm, regali o potw si può raggiungere 3050/3100 di OV e solo se si è bravi si entra in D1, altrimenti la D2 dovrebbe essere fattibile. Secondo me incidono molto tempo e connessione sui risultati
ma ormai le squadre f2p sono comunque composte da full epiche perchè tra regali di Konami, sculate varie nei pool e investimenti con monete raccolte nel tempo la squadra “competitiva” se la sono fatta tutti

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO e Gkp81
non si tratta delle mie capacità, in d1 c’è arrivata gente che il pad non lo sa nemmeno tenere in mano, questo è il concetto; sintetizzato arrivarci non è nulla di eclatante
in un videogame dove se affronti avversari e la partita è marcia puoi vincere con tutti inutile stare qua a raccontare di grandi difficoltà nel battere un paio di turchi in d3-d2
se per te è difficilissimo salire in d1 va bene, rimani convinto di sta leggenda che ti hanno raccontato
Tu sei forte, probabilmente da quello che ho letto in queste pagine il più forte del forum. Anche sulle carte da shoppare tengo sempre in considerazione i tuoi consigli perché raramente ti sei sbagliato. Oggettivamente sei l'utente meno adatto a giudicare quelli che possono arrivare o non arrivare in D1, hai proprio un altro livello. Io la D1 nell'ultimo anno l'ho vista con il binocolo eppure ho la squadra, esperienza, mani discrete; A meno che uno non sia molto bravo, oltra alle mani servono concentrazione, squadra, pazienza, tutte insieme...non tutti ce la fanno!

Addirittura il più forte del forum...
Bha io ci ho fatto un amichevole l'altro giorno " che finita in pareggio" ma tralasciando questo ho giocato con gente molto più forte su questo forum di questo ragazzo, con tutto il rispetto petcarita se la cava ma essendo che sono qui da 10 anni, ho giocato con revolver che la palla non la vedevi manco col binocolo xd
Lo stesso mad incontrato l'altro giorno secondo me è superiore.
Ottimo giocatore ma calma...

Addirittura il più forte del forum...
Bha io ci ho fatto un amichevole l'altro giorno " che finita in pareggio" ma tralasciando questo ho giocato con gente molto più forte su questo forum di questo ragazzo, con tutto il rispetto petcarita se la cava ma essendo che sono qui da 10 anni, ho giocato con revolver che la palla non la vedevi manco col binocolo xd
Lo stesso mad incontrato l'altro giorno secondo me è superiore.
Ottimo giocatore ma calma...
se vuoi facciamo un bo3 e vediamo chi vede o non vede la palla poi postiamo il risultato nel forum, ci stai?
a sto giro però gioco con due mani e non tiro da centrocampo
avevo già captato che volevi fare il fenomeno per poi venire a urlare sul forum, se la prendi seriamente almeno falle bene le “sfide”

quando vuoi :p

Ultima modifica:
se vuoi facciamo un bo3 e vediamo chi vede o non vede la palla poi postiamo il risultato nel forum, ci stai?
a sto giro però gioco con due mani e non tiro da centrocampo
Si volentieri, ti dirò di più la metto in diretta così chi vuole guardarla può farlo sia in diretta che in differita, poi se vuoi usare 2 mani su questo non mi esprimo, sono cresciuto :) se mi rispondevi così qualche anno fa apriti celo ma ora va bene così

• Mi piace
Reazioni: sesk0
Si volentieri, ti dirò di più la metto in diretta così chi vuole guardarla può farlo sia in diretta che in differita, poi se vuoi usare 2 mani su questo non mi esprimo, sono cresciuto :) se mi rispondevi così qualche anno fa apriti celo ma ora va bene così
le sconfitte le registri eventualmente post match che il tuo delay della live me lo evito volentieri

accendi che giochiamo anche subito Ettorito

Ahaha ma dai assurdo, domani quando torno da lavoro ti scrivo su psn come ho fatto l'altra volta, ora vado a prendere mia figlia buona serata

• Mi piace
Reazioni: sesk0
Questa l'avevo salvata post nostro mach
Così domani mi lecco le ferite :)

Allegati

• 20251122_134828.jpg
    20251122_134828.jpg
    68.5 KB · Visualizzazioni: 33
Raga. È il topic dei consigli giocatori! Ergo tornate a parlare di quello.

Non è di certo la discussione di chi ha il cazzo più grande perché arriva in D1!

@sesk0 puoi tranquillamente evitare sti toni da saccente. Come ti hanno spiegato non è una cosa matematica giocare ed arrivare in alto in divisione, ma una cosa personale che dipende da tanti fattori.
Quindi evita di dare del senza mani ad altri utenti che non sono bravi come te. Un po' di umiltà nel rapportarsi ti farebbe sicuramente bene... Ma se continui con sti toni distruttivi e non costruttivi mi sa che prima o poi ti becchi una bella vacanza dal forum.

Come al solito evitate di commentare sto messaggio. Se avete problemi contattate un moderatore.
Ed ora, tornate in topic grazie, che qualsiasi ot verrà cancellato : )

Scrivo due righe perché sono stato interpellato, (grazie per la fiducia Fili, ma sono un player nella media buona) e anche per calmare le acque.

Io ho giocato contro Sesko un po' di tempo fa, diversi mesi fa. Lui probabilmente non lo ricorda perché in game non mi chiamo così e perché invece io avevo visto i suoi video o screen sul forum, e l'ho riconosciuto.

È un bel giocatore, fortissimo non lo so, ma sa giocare e credo sia abbastanza superiore a me.

Quella partita me la ricordo bene, l'ho persa, lui era full epic e io con giocatori normali e fu una partita pesantuccia ma questo non toglie che uno, quando sa quello che fa, lo vedi, e lui sapeva il fatto suo. Ampiamente.

Dico questo perché come tutti sappiamo ogni partita su questo gioco è una partita a se e ogni valutazione può essere soggettiva e personale e compromessa da un gioco non esattamente adatto, soprattutto nel match secco.

Magari contro Filippo ho vinto io, ma poi metti che lo ritrovo in altre occasioni e per due, tre volte non vinco nemmeno se pago.
Così come magari ti strappo un pari a Sesko.

Non è facile giudicare dalla partita in se, in questo gioco, a meno che tu stesso non sia altrettanto bravo a vedere dei dettagli, che non tutti magari vedono, e che ti fanno capire se in un avversario c'è più mano che altro.

Io andrei oltre dal giudicare chi è più forte di chi, e resterei a parlare, anche se ben poco offre, del gioco. Poi, un complimento fa sempre bene e fa piacere ma che resti tale.

Ultima modifica:
si, Pelè è una delle carte attualmente più forti del gioco, ti svolterebbe l’attacco, oltre al fatto che sono quelle carte mezze automatiche che workano da sole
se lo trovi subito fermati perché Cruyff se non hai mani decenti è difficile da usare
non è nemmeno detto che devi svuotare, le rimanenti poi investile in un pool di difensori
Puskas non sembra male....
Sbaglio?

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
secondo me i primi anni e fino a metà dello scorso anno era molto difficile arrivare in d1.
ci arrivavano in media 10.000 12.000 persone.
con ilgameplay pieno di cpu che c'è ultimamente ci sono secondo me arrivate tante persone che non lo meritavano, basta vedere che ci sono alcuni d1 numero 30.000 40.000 e mi sembra esagerato.

arrivare in d1 per me è stato importante ed ha rappresentato la fine di un percorso di crescita.
ci sono arrivato imparando a maxare e facendo formazioni giuste, ho imparato a scegliere le carte migliori per il mio modo di giocare e di interpretare il calcio simulativo del gioco.
poi sono cresciuto anche ped in mano facendo tornei e sfidando i giocatori migliori.
è stato un insieme di cose.
secondo me tanti non arriveranno mai in d1,alcuni perchè non sono interessati, alcuni perchè magari non hanno le carte giuste e altri magari perche ped in mano non hanno le abilità giuste.

conosco sesko da un bel pò di tempo e come go alfio go si capisce che sono dei top 1000 e non si tratta di giocatori normali, probabilmente sono più portati di altri a fare e imparare alcune cose.
a volte è capitato anche a me di batterli però su dieci partite capita una volta o due.
filippo lo conosco pure e ci ho giocato tante volte, sicuramente è a un buon livello però, a meno di miglioramenti avuti nell'ultimo anno, non penso sia ad un livello così alto.

detto questo, giocare e sfidarsi è bello e non ci vedo niente di male perchè altrimenti non c'è pepe nella vita.
dire che chiunque può arrivare in d1 è sbagliato.
dire che chiunque gioca 3 ore al giorno può arrivare in top 1000 allo stesso modo mi sembra una cagata altrimenti non ci sarebbero gli ettorito, gli alonso grey fox e tutti gli altri....

Puskas non sembra male....
Sbaglio?
Puskas è forte ma bisogna saperlo usare, è piccolino e sgusciante e ha una bella stecca.
Dipende come imponi il tuo gioco, io ad esempio puskas ce l'ho in panca come supersub, e addirittura Cruijff che quasi tutti usano SP io riesco a usarlo solo come ESA.
Dipende da tanti fattori

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Puskas è forte ma bisogna saperlo usare, è piccolino e sgusciante e ha una bella stecca.
Dipende come imponi il tuo gioco, io ad esempio puskas ce l'ho in panca come supersub, e addirittura Cruijff che quasi tutti usano SP io riesco a usarlo solo come ESA.
Dipende da tanti fattori
Mi andrebbe uno solo e fermarmi, ma non Puskas....

Avrei bisogno di uno che può fare la SP. Puskas purtroppo non può farla.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online