[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Non ti seguo.
ti senti un imbecille perchè hai speso soldi per le figurine dei calciatori che desideravi?
ti senti un imbecille perchè quelle figurine non hanno impatto in gioco?
ti senti un imbecille perchè il gameplay è deludente e le modalità noiose?

ci sono tante variabili, in questa equazione. potrei continuare a lungo, ma qualcuno finirebbe per sentirsi punto sul vivo dalle mie osservazioni\opzioni GENERALISTE.

mi piacerebbe che tu fossi più preciso, sul motivo del tuo sentimento. magari non qua, ma con te stesso.
secondo me, l'unico motivo per cui qualcuno, chiunque, dovrebbe stare male per aver speso soldi su efuffbol, è il motivo più semplice: se non aveva soldi da buttare su una passione, ma avrebbe dovuto impiegarli su beni primari o necessità esiziali. questa è l'unica ipotesi in cui sentirsi pentiti e riconoscere, curare il proprio errore.

per il resto, chiunque dovrebbe godere della propria cassa come meglio preferisce, pentirsi è stupido, se ha comunque soddisfatto un bisogno, per quanto infantile. se poi riconosci che era un bisogno futile e non ti ha davvero soddisfatto, "soddisfarlo" :D , allora hai già vinto realizzando l'errore, processando una nuova strategia per il futuro.
ma sentirsi male, no: è una autofustigazione ingiustificata, se non ricorre quella ipotesi scellerata sopra descritta.

personalmente, sono nella situazione del pentimento controllato. ho speso poco, in quattro anni, direi 200 euro. negli sconti. forse qualcosa oltre. non sono particolarmente pentito ma neanche soddisfatto. pertanto mi sono imbarcato nella caccia alle 13.500 monete. in pratica un obiettivo ingame, per me :cool: resistere ai pool futili e sbancare o quasi. tanto la squadra non importa, mancano le mani, prima 😵‍💫
download.jpg

Grazie Beverly

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Provato ISCO (voglio ritestarlo.... potrebbe forse trovare spazio)

Pescato invece a sorpresa RAUL (l anno scorso non mi aveva mai dato Drogba!!)... belle movenze... problema mio che nn so dove posizionare i senza palla..

Pescato invece a sorpresa RAUL (l anno scorso non mi aveva mai dato Drogba!!)... belle movenze... problema mio che nn so dove posizionare i senza palla..
Raul SP o P decentrato sulla sx, ha agilità e una bella pigna, il problema è che i senza palla almeno per me non so collocarli, o meglio mi vanno in discontinuo

Raul SP o P decentrato sulla sx, ha agilità e una bella pigna, il problema è che i senza palla almeno per me non so collocarli, o meglio mi vanno in discontinuo

Se ti piacciono i movimenti ma va troppo a farfalle prova l'ancoraggio.

per ora ho fatto solo qualche match ma niente di che. Piacerà molto ai virtuosi del pad a cui piace skillare.

Invece vi chiedo. Secondo voi in un 532 contrattacco, il med è meglio tra le linee o collante? ho sempre usato collante ma da ef26 vedo la squadra seduta in difesa. Col LBC già pressano poco e temo che sia il collante che una partita si e una no fa rientrare troppo la linea. Impressioni e consigli?

grazie

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Se ti piacciono i movimenti ma va troppo a farfalle prova l'ancoraggio.

per ora ho fatto solo qualche match ma niente di che. Piacerà molto ai virtuosi del pad a cui piace skillare.

Invece vi chiedo. Secondo voi in un 532 contrattacco, il med è meglio tra le linee o collante? ho sempre usato collante ma da ef26 vedo la squadra seduta in difesa. Col LBC già pressano poco e temo che sia il collante che una partita si e una no fa rientrare troppo la linea. Impressioni e consigli?

grazie
Per me il collante SERVE solo con la difesa a 4....

Isco e Raul ad oggi bocciati...

Ho dato una chance e mi ha stupito il RICE del PFA uscito poco fa... un gran bel toro.. lo ritesto

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Nuova stagione e sperimento un po' con il mio classico 4-4-2 VIE LATERALI.

STO testando I due centrali di centrocampo con una coppia inedita, GULLIT (chiave) e Rijkaard (sviluppo) maxato come centrocampista.

Al momento abbastanza bene, sto perdendo ma di misura con avversari che oggi sono nettamente più bravi di me, siamo a inizio stagione.

Vedremo!

Ho trovato un certo equilibrio, anche se perdo (di misura), ma a inizio stagione in 3D ci sono tutti i top.

1000040591.jpg

Qualche consiglio o osservazione?

Ho trovato un certo equilibrio, anche se perdo (di misura), ma a inizio stagione in 3D ci sono tutti i top.

Visualizza allegato 333279

Qualche consiglio o osservazione?
Shoppare Alessandro Nesta, il miglior incontrista del gioco in questo momento. Così spendi quelle benedette monete che asservi dal 1992.

Tra l'altro è un pool che ti porterebbe un ottimo portiere e uno dei terzini difensivo più forti del gioco. Così mandi in pensione anche Victor Baia e ti permetterebbe di alzare Oddo CLD intanto e sfruttarlo meglio per i cross.

A quel punto dietro Nesta Rijkaard e ti mancherebbe solo un collante serio a centrocampo che potresti ovviare per il momento con un ottimo tra le linee. Se solo tu avessi preso Xabi Alonso quando te lo consiglia...

Poi ti consiglio di prendere sia Silvestre che Van Nistelrooy. Sono due buone carte.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Shoppare Alessandro Nesta, il miglior incontrista del gioco in questo momento. Così spendi quelle benedette monete che asservi dal 1992.

Tra l'altro è un pool che ti porterebbe un ottimo portiere e uno dei terzini difensivo più forti del gioco. Così mandi in pensione anche Victor Baia e ti permetterebbe di alzare Oddo CLD intanto e sfruttarlo meglio per i cross.

A quel punto dietro Nesta Rijkaard e ti mancherebbe solo un collante serio a centrocampo che potresti ovviare per il momento con un ottimo tra le linee. Se solo tu avessi preso Xabi Alonso quando te lo consiglia...

Poi ti consiglio di prendere sia Silvestre che Van Nistelrooy. Sono due buone carte.
Se STFN è rossonero farei una full Milan...
In porta partirei da lui..

1000013745.jpg

Van Nistelrooy e Silvestre già presi.

Oggi pescato Raul.

Piu che Nesta, ho già Cannavaro, avrei bisogno di un bel pool di centrocampisti.

CLD avrei anche Gabriy

Van Nistelrooy e Silvestre già presi.

Oggi pescato Raul.

Piu che Nesta, ho già Cannavaro, avrei bisogno di un bel pool di centrocampisti.

CLD avrei anche Gabriy
Per me no. Per me hai bisogno di Nesta ora. In futuro si vedrà.

Nesta Rijkaard e per la difesa sei perfetto. Aggiungendo Bergomi ancora di più.

Se stai sempre lì ad aspettare il pool perfetto non prenderai mai niente.
Son 4 anni che cincischi.

Nesta Dida Bergomi è uno dei migliori pool che sono usciti. Chi uscirà in futuro nessuno lo saprà e chissà tra quanto uscirà un bel collante. Può darsi che per quale giorno avrai altre 20000 monete che ti sei minuziosamente asservato.

Per me no. Per me hai bisogno di Nesta ora. In futuro si vedrà.

Nesta Rijkaard e per la difesa sei perfetto. Aggiungendo Bergomi ancora di più.

Se stai sempre lì ad aspettare il pool perfetto non prenderai mai niente.
Son 4 anni che cincischi.

Nesta Dida Bergomi è uno dei migliori pool che sono usciti. Chi uscirà in futuro nessuno lo saprà e chissà tra quanto uscirà un bel collante. Può darsi che per quale giorno avrai altre 20000 monete che ti sei minuziosamente asservato.
Avevo preso tempo fa i 3 olandesi.

Perfetto no, ma caspita qualche centrocampista dive sono un po' in crisi!

Avevo preso tempo fa i 3 olandesi
Tanto tempo fa, ormai.

Se stai qui ad aspettare il pool perfetto rischi di stare qui a mesi.

Poi non è che uscirà per forza questo pool che tanto vuoi di "centrocampisti", magari non uscirà mai.

Intanto sistemerei la difesa. Al domani ci si penserà domani.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Tanto tempo fa, ormai.

Se stai qui ad aspettare il pool perfetto rischi di stare qui a mesi.

Poi non è che uscirà per forza questo pool che tanto vuoi di "centrocampisti", magari non uscirà mai.

Intanto sistemerei la difesa. Al domani ci si penserà domani.
Se avessi preso Xabi, tu me lo avevi consigliato.

Era un bel tra le linee!

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox