[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Ok, va bene, è un forum e tutti possono scrivere quello che vogliono, bisogna prenderla alla leggera e non stare a cercare l'ago nel pagliaio, c'è da mantenere un clima sereno, etc. etc. etc. Ma a volte si trovano bufale talmente enormi che è veramente difficile stare calmi...

• Mi piace
Reazioni: Bardiel e zilly
Lascio in posizione 90.900.
Ma chissà se rientrerò nei 100000!
Dovrebbe bastare, perché le ultime ore solitamente giocano quelli che vogliono arrivare più in alto possibile in D1 o che vogliono entrare proprio in D1, quindi teoricamente tutti con posizioni migliori.
Sempre che questo Isco non abbia scatenato il desiderio dei players

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Dovrebbe bastare, perché le ultime ore solitamente giocano quelli che vogliono arrivare più in alto possibile in D1 o che vogliono entrare proprio in D1, quindi teoricamente tutti con posizioni migliori.
Sempre che questo Isco non abbia scatenato il desiderio dei players
Mai visti 40.000 players in d1..

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Mai visti 40.000 players in d1..
In effetti sono tantissimi, tu che opinione ti sei fatto in proposito? Io non penso sia solo per avere Isco o perché siamo all'inizio della stagione, ma piuttosto perché, al netto di tutte le problematiche già stranote, si stia imponendo nuovamente come gioco migliore sul campo...

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Si è vero, ma io mi sento un imbecille

Non ti seguo.
ti senti un imbecille perchè hai speso soldi per le figurine dei calciatori che desideravi?
ti senti un imbecille perchè quelle figurine non hanno impatto in gioco?
ti senti un imbecille perchè il gameplay è deludente e le modalità noiose?

ci sono tante variabili, in questa equazione. potrei continuare a lungo, ma qualcuno finirebbe per sentirsi punto sul vivo dalle mie osservazioni\opzioni GENERALISTE.

mi piacerebbe che tu fossi più preciso, sul motivo del tuo sentimento. magari non qua, ma con te stesso.
secondo me, l'unico motivo per cui qualcuno, chiunque, dovrebbe stare male per aver speso soldi su efuffbol, è il motivo più semplice: se non aveva soldi da buttare su una passione, ma avrebbe dovuto impiegarli su beni primari o necessità esiziali. questa è l'unica ipotesi in cui sentirsi pentiti e riconoscere, curare il proprio errore.

per il resto, chiunque dovrebbe godere della propria cassa come meglio preferisce, pentirsi è stupido, se ha comunque soddisfatto un bisogno, per quanto infantile. se poi riconosci che era un bisogno futile e non ti ha davvero soddisfatto, "soddisfarlo" :D , allora hai già vinto realizzando l'errore, processando una nuova strategia per il futuro.
ma sentirsi male, no: è una autofustigazione ingiustificata, se non ricorre quella ipotesi scellerata sopra descritta.

personalmente, sono nella situazione del pentimento controllato. ho speso poco, in quattro anni, direi 200 euro. negli sconti. forse qualcosa oltre. non sono particolarmente pentito ma neanche soddisfatto. pertanto mi sono imbarcato nella caccia alle 13.500 monete. in pratica un obiettivo ingame, per me :cool: resistere ai pool futili e sbancare o quasi. tanto la squadra non importa, mancano le mani, prima 😵‍💫

Ragazzi questo isco mi sembra leggerino, potrei togliere dribbling e aggiungere contatto fisico un po di stazza insomma, dribbling ne ha parecchio

@zona Cesarini

oggi testo questa soluzione, sempre con VIE LATERALI (Amorin).

In pratica proverò Gullit come CC al fianco di Kante, spero che tenga ...

E come giustamente detto da te, il crossatore con dietro il terzino difensivo e ho spostato Scholes a destra con dietro il terzino offensivo. Testerò anche come si comporta Scholes a destra, lo usavo a sinistra.

Qualche commento ?

Visualizza allegato 332965
Si hai un centrocampo che un disastro rilivella Rijkaard e mettilo cc

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox