[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Non è un pool ufficiale Flip, è una delle miriadi di cazzate postate su twitter. Bisogna avere sete, per bersele.
Certe volte ci prendono, altre come dici tu sono cazzate, ma alla fine siamo su un forum da anni a parlare di un gioco una cosa leggera, per alcuni di noi allontanarsi dalla mondezza della nostra era barra società ecc ecc

• Mi piace
Reazioni: Assocrate
Lo puoi fare con chiunque...
Se hai svolta secca come abilità ti riesce gia abbastanza logica...

Logico che con quella abilità lì è piu veloce e va via ancora meglio
il doppio classico lo uso ogni tanto perchè serve spazio. Se l'altra difesa ha i soliti mostri, il più delle volte è palla persa.

Esatto,lo attivi tu,e secondo me è una abilità ottima. Però il Torres uscito,a mio avviso,ha controllo palla,accelerazione e velocità troppo basse,sotto i 90/95,per ottenere il meglio da scatto bruciante. Per me un abilità inserita in un giocatore con stat non ottimali.

Vediamo se riesco a prendere Aubameyang. Scatto bruciante,con la build giusta,ti prepara anche meglio il tiro,prendendo spesso il portiere in contropiede.
e si, al max arriva a 91 e 93. Il problema è il controllo, sugli 80. Ma se cmq ti allontani la palla, non so se davvero impatta. Proverò. Anche quel Aubameyang ha valori molto bassi.

Volevo provarlo in sostituzione di Batistuta, lui ha stats paurose ma non mi ha mai risolto una partita che sia una. Anni luce lontano da Romario legend o Owen. Torres nelle poche partite fatte ha impattato molto di più. Boh, non saprò farlo rendere io, forse dovrei più provare tiri strambi da ogni luogo o lanciarlo nello spazio.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Torres nelle poche partite fatte ha impattato molto di più. Boh, non saprò farlo rendere io, forse dovrei più provare tiri strambi da ogni luogo o lanciarlo nello spazio.
Spezzo una lancia a favore di questo Torres, pescato anch'io, e nonostante sulla carta non ci avrei scommesso nulla, (perché ha un valore di comportamento offensivo e finalizzazione proprio base per una punta opportunista) devo ricredermi perché in gioco, per me, lo trovo mooolto più forte di quello che la scheda riporta. :cool:

Piccola nota personale: Konami che crea quella carta del Torres 23enne al Liverpool, dove era una punta DEVASTANTE...mi dà sempre più l'idea che qualcuno in Konami non sappia bene che versione di giocatore sta creando... :confused:

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Shoppare Alessandro Nesta, il miglior incontrista del gioco in questo momento. Così spendi quelle benedette monete che asservi dal 1992.

Tra l'altro è un pool che ti porterebbe un ottimo portiere e uno dei terzini difensivo più forti del gioco. Così mandi in pensione anche Victor Baia e ti permetterebbe di alzare Oddo CLD intanto e sfruttarlo meglio per i cross.

A quel punto dietro Nesta Rijkaard e ti mancherebbe solo un collante serio a centrocampo che potresti ovviare per il momento con un ottimo tra le linee. Se solo tu avessi preso Xabi Alonso quando te lo consiglia...

Poi ti consiglio di prendere sia Silvestre che Van Nistelrooy. Sono due buone carte.
Come si prendono Silvestre e van nistelrooy, cambiando regione? Come si cambia regione? Io che gioco du pc lo posso fare?

Giovedì se il GP verrà aggiustato, ritenterò la scalata anche se dopo 20 sconfitte su 30 partite è proprio in salita e proibitiva !

Tenterò con CONTRATTACCO e allenatore Capello, modulo 4-1-2-1-2:

Link tra Batistuta e Beckham, in teoria quest'ultimo ha piedi buoni e ottimo passaggio sia alto che basso.

Screenshot 2025-09-17 083739.png

Speriamo bene.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Come si prendono Silvestre e van nistelrooy, cambiando regione? Come si cambia regione? Io che gioco du pc lo posso fare?

non si prendono per noi giocatori da pc, siamo UTONTI di serie B (forse anche serie C) per loro purtroppo, niente sconti su monete o giocatori insieme con le monete purtroppo

• Mi piace
Reazioni: Idargos
Giovedì se il GP verrà aggiustato, ritenterò la scalata anche se dopo 20 sconfitte su 30 partite è proprio in salita e proibitiva !

Link tra Batistuta e Beckham, in teoria quest'ultimo ha piedi buoni e ottimo passaggio sia alto che basso.

Visualizza allegato 333466

Speriamo bene.
Io prima di pensare ad eventuali cambi del gameplay mi domanderei perche sei l unico che tiene scholes piu avanzato di Gullit...

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Io prima di pensare ad eventuali cambi del gameplay mi domanderei perche sei l unico che tiene scholes piu avanzato di Gullit...
Perchè Gullit (Olanda - chiave), pur essendo un SP, se schierato come CC in gaming vedo che si inserisce molto bene pur mantenendo un ottimo livello anche in fase di copertura; in pratica è l'unico giocatore nella mia rosa che fa bene le due fasi senza scoprirsi, è un pò un "tutto fare in tutto il campo".

Scholes se schierato come CC non fa quel lavoro.

Perchè secondo la tua esperienza o comunque secondo il tuo pensiero, tu faresti fare il CC (mezzala) a Scholes (pur essendo un regista creativo) e il TRQ a Gullit ?

Visualizza allegato 333466

Speriamo bene.
Intendi il Beckham dei rigori che hanno regalato a tutti? Se è così dai un occhio sul sito eFHUB, il ruolo MED non è proprio il suo (ci avevo pensato pure io di provare questo esperimento visto i valori altissimi in passaggio che ha).

Intendi il Beckham dei rigori che hanno regalato a tutti? Se è così dai un occhio sul sito eFHUB, il ruolo MED non è proprio il suo (ci avevo pensato pure io di provare questo esperimento visto i valori altissimi in passaggio che ha).
si quello, ho aggiunto la posizione MED altrimenti perderebbe overall.

Così credo non perda nulla e posso sfruttare il link.

Tra l'altro non è così male, ho provato anche Guardiola (MED, tra le linee), parametri buoni ma più difensivo.

Tra l'altro non è così male, ho provato anche Guardiola (MED, tra le linee), parametri buoni ma più difensivo.
Non perde niente come visualizzazione in gioco, ma guarda dal sito...perde molto. Dopo per carità, se ti gira bene fai bene ad usarlo.

io quel beckham lo vedo più trq che mediano, abbastanza lento e quasi nullo in difesa

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
forse meglio quel Guardiola cui facevo riferimento ... quello nasce MED TRA le LINEE.
Per me Beckham , Scholes e Guardiola li devi prendere e scartare , Gullit DEVE giocare tqs/p/sp , Battistuta e Van Basten sono due pali della luce, ti serve un attaccante differente insieme sono mal assortiti , nel 2025 vedere Victor Baia fa male al cuore

Per me Beckham , Scholes e Guardiola li devi prendere e scartare , Gullit DEVE giocare tqs/p/sp , Battistuta e Van Basten sono due pali della luce, ti serve un attaccante differente insieme sono mal assortiti , nel 2025 vedere Victor Baia fa male al cuore
Concordo, poi soprattutto in attacco, qualcuno di veramente veloce ci vuole. magari uno dei 2 con l'altro veloce, ma entrambi non li vedo benissimo.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Alternative ftp Ai vari beckham Scholes e guardiola?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox