Io al momento la selezione mirata me la sono tenuta, c'è tempo. Non penso uscirà altro, però nell'evenienza magari sono coperto.Sono molto curioso anche io...
Ma attendo, secondo me la prossima settima potrebbe esserci un altro giro in quel pool
Io al momento la selezione mirata me la sono tenuta, c'è tempo. Non penso uscirà altro, però nell'evenienza magari sono coperto.Sono molto curioso anche io...
Ma attendo, secondo me la prossima settima potrebbe esserci un altro giro in quel pool
Anche io la tengo, volevo prendere Saliba ma avendo pescato già Baresi virero probabilmente su Rice. Ne ho già altre versioni, ma questa sembra migliore.Io al momento la selezione mirata me la sono tenuta, c'è tempo. Non penso uscirà altro, però nell'evenienza magari sono coperto.
Pure ioAnche a me piacerebbe Davids, da capire con quali altri epic esca nel pool...
Il mio sogno sarebbe Davids, Thuram e Nedved.
Lo sbancherei tutto
Preso anche io...Preso BARESI ! Gran esordio
Essendo sviluppo lo preferisco a cannavaroPreso anche io...
Mi sembra molto buono, peccato che però i titolari sono Rijkaard e Cannavaro.
In prospettiva, non appena peschero Rijkaard collante, potrei provare centrali Baresi/Cannavaro.Essendo sviluppo lo preferisco a cannavaro
Io con i PFA devo ancora scegliere se Rice o Saliba.Speriamo di pescarlo Rijkaard lunedì. Perché mi sa che la fortuna l'ho esaurita tutta con i PFA e Baresi.
Altrimenti tocca aspettare un bel po' prima di riprendere quel premio.
In sti giorni voglio provare un Valverde che ho da un po', Rosicky Epic pescato assieme a Baresi e Rice PFA. A quest'ultimo ho fatto imparare la posizione di COC perché voglio provare a mettere lui lì e Lampard come CC.
Adoro Lampard ma ho un piccolo problema con lui, sale troppo, praticamente a livello della punta e non riesco mai a dialogare come si deve con lui
Con Rice sono stato fortunato perchè l'ho pescato con il chance deal. Rosicky l'ho appena provato in una partita da subentrato al 45esimo, mi ha colpito un sacco. Assist per il 2-2 e ha propiziato il 3-2. Là davanti potrei rivoluzionare un po'. Voglio provarlo da trequartista con Lampard spostato in mezzo al campo. L'inglese mi piace troppo per rinunciarci.Io con i PFA devo ancora scegliere se Rice o Saliba.
DC ho già però Rijkaard, Baresi, Cannavaro, Van Buyten e Beckenbauer.
Vedremo
Io darò una chanche anche alla coppia centrali Baresi, Cannavaro.Con Rice sono stato fortunato perchè l'ho pescato con il chance deal. Rosicky l'ho appena provato in una partita da subentrato al 45esimo, mi ha colpito un sacco. Assist per il 2-2 e ha propiziato il 3-2. Là davanti potrei rivoluzionare un po'. Voglio provarlo da trequartista con Lampard spostato in mezzo al campo. L'inglese mi piace troppo per rinunciarci.
Tra l'altro partita molto bella rovinata da un server pietoso, tutti i 90 minuti con lag e interruzioni. Peccato.
Cannavaro con quel 99 in salto può fare tranquillamente il centrale. Io volevo anche provare un 4-4-1-1 perchè Baresi a fare il centrale di destra mi sembra sprecato perchè finisce di fatto ad allargarsi e fare il terzino, però dovrei rinunciare ad un TRQ.Io darò una chanche anche alla coppia centrali Baresi, Cannavaro.
Insieme non li ho mai provati.
Un po' bassi, ma vedo che Cannavaro di testa son tutte sue..
Con quei 4 (Gvardiol, Cannavaro, Baresi, Kounde) sei ben messo.Cannavaro con quel 99 in salto può fare tranquillamente il centrale. Io volevo anche provare un 4-4-1-1 perchè Baresi a fare il centrale di destra mi sembra sprecato perchè finisce di fatto ad allargarsi e fare il terzino, però dovrei rinunciare ad un TRQ.
Idealmente in quel caso la difesa sarebbe composta da Gvardiol-Cannavaro-Baresi-Koundè. Non mi piace solo che i due centrali sono entrambi di piede destro.
Potrei scambiare lui e Cannavaro e lasciare quest'ultimo a destra e rimanere a 3, però andrei a perdere un po' nella capacità aerea
Dipende dal gameplay... ad oggi con la maggior parte che gioca in profondità puoi tranquillamente permetterteloIn prospettiva, non appena peschero Rijkaard collante, potrei provare centrali Baresi/Cannavaro.
Forse un po' bassini
Cannavaro con quel 99 in salto può fare tranquillamente il centrale. Io volevo anche provare un 4-4-1-1 perchè Baresi a fare il centrale di destra mi sembra sprecato perchè finisce di fatto ad allargarsi e fare il terzino, però dovrei rinunciare ad un TRQ.
Idealmente in quel caso la difesa sarebbe composta da Gvardiol-Cannavaro-Baresi-Koundè. Non mi piace solo che i due centrali sono entrambi di piede destro.
Potrei scambiare lui e Cannavaro e lasciare quest'ultimo a destra e rimanere a 3, però andrei a perdere un po' nella capacità aerea

Giocatore chiave credo di avere solo Lampard, che però non è il massimo dell'agilità e della velocitàVisualizza allegato 332360
La mia squadra. Seconda punta giocatore chiave,ma lo puoi mettere trq.
Se si gioca palla a terra ed hai un buon opportunista veloce davanti,funziona bene.
per me per nulla invece.Cannavaro con quel 99 in salto può fare tranquillamente il centrale.