[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Io al momento la selezione mirata me la sono tenuta, c'è tempo. Non penso uscirà altro, però nell'evenienza magari sono coperto.
Anche io la tengo, volevo prendere Saliba ma avendo pescato già Baresi virero probabilmente su Rice. Ne ho già altre versioni, ma questa sembra migliore.

Speriamo di pescarlo Rijkaard lunedì. Perché mi sa che la fortuna l'ho esaurita tutta con i PFA e Baresi.

Altrimenti tocca aspettare un bel po' prima di riprendere quel premio.

In sti giorni voglio provare un Valverde che ho da un po', Rosicky Epic pescato assieme a Baresi e Rice PFA. A quest'ultimo ho fatto imparare la posizione di COC perché voglio provare a mettere lui lì e Lampard come CC.
Adoro Lampard ma ho un piccolo problema con lui, sale troppo, praticamente a livello della punta e non riesco mai a dialogare come si deve con lui

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Speriamo di pescarlo Rijkaard lunedì. Perché mi sa che la fortuna l'ho esaurita tutta con i PFA e Baresi.

Altrimenti tocca aspettare un bel po' prima di riprendere quel premio.

In sti giorni voglio provare un Valverde che ho da un po', Rosicky Epic pescato assieme a Baresi e Rice PFA. A quest'ultimo ho fatto imparare la posizione di COC perché voglio provare a mettere lui lì e Lampard come CC.
Adoro Lampard ma ho un piccolo problema con lui, sale troppo, praticamente a livello della punta e non riesco mai a dialogare come si deve con lui
Io con i PFA devo ancora scegliere se Rice o Saliba.

DC ho già però Rijkaard, Baresi, Cannavaro, Van Buyten e Beckenbauer.

Vedremo

Io con i PFA devo ancora scegliere se Rice o Saliba.

DC ho già però Rijkaard, Baresi, Cannavaro, Van Buyten e Beckenbauer.

Vedremo
Con Rice sono stato fortunato perchè l'ho pescato con il chance deal. Rosicky l'ho appena provato in una partita da subentrato al 45esimo, mi ha colpito un sacco. Assist per il 2-2 e ha propiziato il 3-2. Là davanti potrei rivoluzionare un po'. Voglio provarlo da trequartista con Lampard spostato in mezzo al campo. L'inglese mi piace troppo per rinunciarci.

Tra l'altro partita molto bella rovinata da un server pietoso, tutti i 90 minuti con lag e interruzioni. Peccato.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Con Rice sono stato fortunato perchè l'ho pescato con il chance deal. Rosicky l'ho appena provato in una partita da subentrato al 45esimo, mi ha colpito un sacco. Assist per il 2-2 e ha propiziato il 3-2. Là davanti potrei rivoluzionare un po'. Voglio provarlo da trequartista con Lampard spostato in mezzo al campo. L'inglese mi piace troppo per rinunciarci.

Tra l'altro partita molto bella rovinata da un server pietoso, tutti i 90 minuti con lag e interruzioni. Peccato.
Io darò una chanche anche alla coppia centrali Baresi, Cannavaro.
Insieme non li ho mai provati.
Un po' bassi, ma vedo che Cannavaro di testa son tutte sue..

Io darò una chanche anche alla coppia centrali Baresi, Cannavaro.
Insieme non li ho mai provati.
Un po' bassi, ma vedo che Cannavaro di testa son tutte sue..
Cannavaro con quel 99 in salto può fare tranquillamente il centrale. Io volevo anche provare un 4-4-1-1 perchè Baresi a fare il centrale di destra mi sembra sprecato perchè finisce di fatto ad allargarsi e fare il terzino, però dovrei rinunciare ad un TRQ.
Idealmente in quel caso la difesa sarebbe composta da Gvardiol-Cannavaro-Baresi-Koundè. Non mi piace solo che i due centrali sono entrambi di piede destro.

Potrei scambiare lui e Cannavaro e lasciare quest'ultimo a destra e rimanere a 3, però andrei a perdere un po' nella capacità aerea

Cannavaro con quel 99 in salto può fare tranquillamente il centrale. Io volevo anche provare un 4-4-1-1 perchè Baresi a fare il centrale di destra mi sembra sprecato perchè finisce di fatto ad allargarsi e fare il terzino, però dovrei rinunciare ad un TRQ.
Idealmente in quel caso la difesa sarebbe composta da Gvardiol-Cannavaro-Baresi-Koundè. Non mi piace solo che i due centrali sono entrambi di piede destro.

Potrei scambiare lui e Cannavaro e lasciare quest'ultimo a destra e rimanere a 3, però andrei a perdere un po' nella capacità aerea
Con quei 4 (Gvardiol, Cannavaro, Baresi, Kounde) sei ben messo.

Però cannavaro secondo me gli mancano almeno 10 cm, vero che ha salto ecc ma in partita avvolte quando si scontra con van basten helkand ecc con questi non la prende mai, infatti essendo incontrista mettevo lui a saltare sulla mia trq con lancio del portiere avversario, ora invece anche se sviluppo mando raichard, se non fosse per la velocità di cannavaro metterei di nuovo adam dalla panchina
Mi piaceva troppo sto dc a prescindere dalla valutazione generale nettamente a favore di cannavaro ma come sappiamo non è tutto

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Io fortunatamente alla pescata numero 8 (sì ho avuto parecchio fortuna :cool: ) ho beccato l'unico che mi interessava, Baresi, e l'ho livellato così:
Screenshot 2025-08-31 at 15-23-43 Franco Baresi eFOOTBALLHUB Giocatori.png
Ora potrei mettere Cannavo in coppia con lui ma il lato negativo è l'altezza (anche se entrambi hanno elevazione 99)..da provare..

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT

Screenshot_20250831-155136_Xbox.jpg
La mia squadra. Seconda punta giocatore chiave,ma lo puoi mettere trq.
Se si gioca palla a terra ed hai un buon opportunista veloce davanti,funziona bene.

Io ho preso Saliva.
Cannavaro con quel 99 in salto può fare tranquillamente il centrale.
per me per nulla invece.
Uno da 176cm con salto 99 salta come uno da 186 con salto 80.
Praticamente un qualsiasi attaccante alto. Ne hanno regalati a bizzeffe.
Se poi ne mettete due di tappi rischiate troppo imho.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom