[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Qualcuno ha avuto modo di provare Cannavaro come TD anziché DC?

Vorrei sperimentare un po'....
Delle volte non ti capisco.

È una cosa che ti senti di voler fare, vai falla...

C'è così tanto piattume nel gioco, una delle poche cose carine rimaste è proprio sperimentare.
Fallo e poi eventualmente dicci tu le tue impressioni...

Spendi quei preparatori posizione che ne avrai un infinità. Mettiti li e gioca qualche partita, magari al golden gol se hai paura di perdere punti in classifica. Oppure chiedi a qualche utente di fare un paio di amichevoli.

Forza, coraggio, ce la puoi fare, credo in te... :D

2-3 coincidenze penso siano una conferma. Ultime pescate ho cercato di prendere la punta più forte per utilizzarla come ariete, CR7 nel primo caso e dopo non ricordo quante pescate mi da gli altri 2, poi decido di farne altre nel pool attuale con halland, ha le caratteristiche giuste per sovrastare quasi chiunque di testa e chi mi da dopo una novantina di pescate? Gli altri 2.. Lukaku poi credo che sia inutilizzabile per qualsiasi stile di gioco, non eccelle in nulla, e per dargli il colpo di testa che vorrei dovrei lasciargli tipo 83 di tiro. Comunque per le pescate gratuite sono arrivato a 47 se non erro e non mi da nessuno. Il gioco è palesemente truccato e io ( noi ) scemi che ci giochiamo
Carissimo, mi spiace, purtroppo anche io nell'ultimo anno ho notato questa cosa ovvero che il desiderato lo becco sempre alla fine quindi ho limitato le pescato random e punto a sbancare i pool dei giocatori che mi piacciono.

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
Ma neppure gratis, ci sono molti CF migliori anche nei potw. Cioè 78possesso stretto... E gli dai l'accelerazione così alla prima svolta trovi lui e la palla in tribuna. Quello valido sarebbe Raul. Baresi é un Franz Kaiser, ma da solo in difesa non lo metti.
Il karma é atronzo certe volte... Indovinate chi ho pescato (o meglio la moglie)... El nino, Francone e 4 degli altri 😭

Carissimo, mi spiace, purtroppo anche io nell'ultimo anno ho notato questa cosa ovvero che il desiderato lo becco sempre alla fine quindi ho limitato le pescato random e punto a sbancare i pool dei giocatori che mi piacciono.
Purtroppo le torri non li mettono mai in un pool appetitoso, almeno che io ricordi. È vergognoso come tutto non sia random.

Qualcuno ha avuto modo di provare Cannavaro come TD anziché DC?

Vorrei sperimentare un po'....
Anche se ci sta la possibilità Cannavaro DC è sprecato e non potrà mai rendere come un vero terzino difensivo, non ha innanzitutto la velocità che deve essere più di 90 e ovviamente la resistenza, gli manca il passaggio e quindi va a finire che la palla la perdi facilmente.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Anche se ci sta la possibilità Cannavaro DC è sprecato e non potrà mai rendere come un vero terzino difensivo, non ha innanzitutto la velocità che deve essere più di 90 e ovviamente la resistenza, gli manca il passaggio e quindi va a finire che la palla la perdi facilmente.
In effetti....

Sto passando al vie laterali, probabilmente farò un 4 4 2, ma nei 4 dietro continuerò a schierare TS, DC, DC, DC.

In effetti....

Sto passando al vie laterali, probabilmente farò un 4 4 2, ma nei 4 dietro continuerò a schierare TS, DC, DC, DC.
In queste settimane sto facendo tante prove, 3 dc proprio no perché il terzino deve per forza contribuire a creare gioco, che sia difensivo o offensivo, a differenza di contropiede e contrattacco. Cc o mediani li ho provato tutti, per una formazione equilibrata Onnipresente e incontrista, possibilmente agili e con buoni passaggi, tra le linee o chiave sono poco aggressivi e lasciano buchi, meglio nel secondo tempo se si deve tentare la rimonta. Collante in una mediana a 2 assolutamente no, poco agile. Unica che non ho capito è attaccante di sinistra, ho notato quello che prende i cross è quasi sempre quello di destra, quello centrale sembra quasi fuori dal gioco, non so se mettere opportunista, fulcro, rapace o attaccante di rientro

• Mi piace
E ti lamenti?
C'è gente che non ha pescato nessuno....
Sempre detto che questa cosa delle Pescate é una stupidata. Dovrebbero cambiarla per dare a tutti almeno una cosa a scelta.
Cmq non userò di certo quel Torres, il Francone forse la full Italia è stop (che non uso mai usando la full jappo). Negli eventi non uso Epic. non mi lamento ma ridevo del caso beffardo.

• Mi piace
Secondo me la gente avrebbe preferito baresi, me compreso, ma ormai tutti abbiamo una squadra più o meno 3150 quindi molto competitiva, la politica di konami su questa cosa di lasciare le squadre fatte lo gradita, almeno se ho speso qualcosa l'anno scorso quest'anno vivrò di regali e di qualche moneta che sto accumulando per poter prendere davizs
" lo so che ora arriverà il professore di turno e mi dirà come si scrive correttamente il nome.... ti ringrazio in anticipo

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
In effetti....

Perché i tre dc? Metti un terzino difensivo. Io gioco con 4411,due DC e due terzini difensivi e sono sempre coperto. Il terzino schierato dc si accentra troppo,se ti attaccano sulle fasce,o devi marcare l'ala,meglio un terzino difensivo.

Perché i tre dc? Metti un terzino difensivo. Io gioco con 4411,due DC e due terzini difensivi e sono sempre coperto. Il terzino schierato dc si accentra troppo,se ti attaccano sulle fasce,o devi marcare l'ala,meglio un terzino difensivo.
Come centrali di centrocampo usi anche il tu il collante o preferisci un incontrista?

Io sto provando Rodri/Kante

Ultima modifica:
Secondo me la gente avrebbe preferito baresi, me compreso, ma ormai tutti abbiamo una squadra più o meno 3150 quindi molto competitiva, la politica di konami su questa cosa di lasciare le squadre fatte lo gradita, almeno se ho speso qualcosa l'anno scorso quest'anno vivrò di regali e di qualche moneta che sto accumulando per poter prendere davizs
" lo so che ora arriverà il professore di turno e mi dirà come si scrive correttamente il nome.... ti ringrazio in anticipo
Anche a me piacerebbe Davids, da capire con quali altri epic esca nel pool...

Il mio sogno sarebbe Davids, Thuram e Nedved.

Lo sbancherei tutto

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Raga ma secondo voi Totti in qualche pool ce lo metteranno di nuovo o visto che ora è tra le icone di FC26 posso scordarmelo?

Io voglio provare il Rice PFA, maxato sembra davvero tanta roba, box to box dovrebbe garantire entrambe le fasi. Magari lo provo al posto di Casemiro, anche se quel posto lunedì mi sa che tocca a Rijkaard

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom